Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 105

Discussione: 5 colpi in testa

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Paolo82
    Due attentati in una settimana secondo me giustificano delle reazioni di quel tipo.

Sei fermato da dei poliziotti in divisa,sei in una città che è sotto misure di sicurezza quasi militari e cosa fai,scappi sotto la metro?Quelli che lo hanno ucciso non sono gli stessi che avevano cercato di fermarlo,sono altri agewnti che erano in borghese su treno.

E' una fatalità,una situazione di merda,ma quel poveretto che è finito ammazzato ha commesso delle "leggerezze" eccessive.
    Ma guarda! sorprendente!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da O'Rei
    e se quello ha ucciso uno ed è latitante?
    lo stesso. anche se esistesse la pena di morte, chi la deve applicare è la magistratura e non la polizia.

Non credo che, nel caso in questione, gli sbirri corressero alcun pericolo se non quello di farselo scappare.

Bel mondo ci si prepara! E non dite che la causa non è nell'imperialismo arrogante occidentale in generale e USA in particolare.

L'uomo non conta niente di fronte ai loro sporchi interessi, in nessuna parte del mondo.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

succederebbero le stesse cose che succedono dalle altre parti del mondo, non mi sembra che siamo più stupidi degli inglesi
    Gli italiani (mi riferisco solo agli sbirri per non generalizzare) sono molto più rozzi, incivili ed impreparati.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.repubblica.it/news/ired/u...n_1039914.html
    http://www.repubblica.it/2005/g/sezi...ra/nonera.html
    Comunque gli agenti erano in borghese, che ne sapeva quello chi avava davanti?
    A Kind Of Magic

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alessandra
    A me sembra esagerata vista da qui, ma se penso a chi deve fare certe operazioni di polizia dopo quello che è successo, penso che non sarà nè la prima nè l'ultima situazione che si verificherà, da lì non sembrerà tanto *esagerato*.
    Mi dispiace Ale, ma non può esistere un posto da cui osservare gli avvenimenti diverso dal rispetto dell'uomo. Per i flick inglesi vale lo stesso discorso fatto per i carramba italici a proposito di Genova: devono conoscere bene il loro mestiere, non sono i corsari di Elisabetta autorizzati a razziare le navi spagnole, il cui unico scopo era la distruzione della nave "nemica" e arraffare il bottino, quindi come veniva veniva.

Questo, se vogliamo parlare ed avere la pretesa di insegnare agli altri la "civiltà".

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma è naturale che uno debba mettersi in quei panni e capire certe situazioni, mica tutte le situazioni sono uguali alle altre sennò generalizziamo tutto e arrivederci, quello è brutto e quello è bello, quello è cattivo e quello è buono...ti direi che è esagerato se qui a Vaiano uno non si ferma al blocco e gli sparano alla nuca ma a Londra in questo momento mi sembra un fatto da non condannare assolutamente.
    Non ti meravigliare troppo, qui in Sardegna l'hanno fatto (i Reali Carabinieri) anche recentemente in un paesino come Vaiano.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da danny78
    ma certo che avrei paura, logico..come temo un agguato anche qui a Roma.

Io parlo di regole. c'è una guerra a Londra? bene..allora dichiarate lo stato di guerra e la gente CAPIRA' che non si puo muovere liberamente e non ha le libertà di sempre.

No, gli inglesi dicono.. FATE LA VOSTRA VITA di SEMPRE, non date soddisfazione ai terroristi ..
    bene, allora uno esce da un palazzo sorvegliato con un vestito pesante, prende la metro.. viene richiamato .. e non si ferma.. e gli sparano in testa 5 colpi.

Non è un comportamento coerente e degno di un paese civile, mi spiace.

O si dice. Ci sono i terroristi e comportatevi in un modo, oppure si fa la vita di sempre e non si ammazza uno che non si ferma ad un posto di blocco.
    Mi sembra un ragionamento lineare e pienamente condivisibile.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In origine postato da danny78

Io poi non contesto il fatto che abbiano sparato cosi, io contesto il fatto che han detto agli inglesi ..fate come se niente fosse.. continuate la vostra vita normalmente ma poi sparano ad uno che non si ferma... allora che vogliono queste forze dell'ordine?

Fate come se niente fosse vuol dire continuate a prendere la metro...non cambiate le vostre abitudini, e così via...non significa non fermatevi ai posti di blocco, a meno che sia normale per loro non fermarsi, e questo non credo...ovvio, poi, che se dei poliziotti vedono, che ne so, qualcosa di strano, quello che ieri era strano, oggi loro lo ritengono pericoloso...voglio dire che nessuno plaude alle sparatorie a caso e quindi alle uccisioni conseguenti, ma solo che è comprensibile...e sarebbe stato facile nascondere la verità, ma non lo hanno fatto.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    Mi dispiace Ale, ma non può esistere un posto da cui osservare gli avvenimenti diverso dal rispetto dell'uomo. Per i flick inglesi vale lo stesso discorso fatto per i carramba italici a proposito di Genova: devono conoscere bene il loro mestiere, non sono i corsari di Elisabetta autorizzati a razziare le navi spagnole, il cui unico scopo era la distruzione della nave "nemica" e arraffare il bottino, quindi come veniva veniva.

Questo, se vogliamo parlare ed avere la pretesa di insegnare agli altri la "civiltà".
    Non è una questione di civiltà ma di esperienza di un certo fatto in un dato momento...ripeto, è molto facile dire come deve essere fatta una cosa se si sta comodi in poltrona, io vorrei vedervi in certe situazioni...hanno sbagliato, su questo non ci piove, ma non sono da criminalizzare...ma come si fa a paragonare i fatti di Genova con quello che sta succedendo adesso? Secondo me non si può...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alessandra
    Fate come se niente fosse vuol dire continuate a prendere la metro...non cambiate le vostre abitudini, e così via...non significa non fermatevi ai posti di blocco, a meno che sia normale per loro non fermarsi, e questo non credo...ovvio, poi, che se dei poliziotti vedono, che ne so, qualcosa di strano, quello che ieri era strano, oggi loro lo ritengono pericoloso...voglio dire che nessuno plaude alle sparatorie a caso e quindi alle uccisioni conseguenti, ma solo che è comprensibile...e sarebbe stato facile nascondere la verità, ma non lo hanno fatto.
    I poliziotti erani in borghese, se uno per Roma mi dice fermati io mica so se mi fermo, che ne so se è uno sippatore, un tossico o un rompi balle?
    A Kind Of Magic

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima