Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 105

Discussione: 5 colpi in testa

Alessandra
    Ospite

Predefinito

In origine postato da dr. van helsing
    I poliziotti erani in borghese, se uno per Roma mi dice fermati io mica so se mi fermo, che ne so se è uno sippatore, un tossico o un rompi balle?
    In borghese non significa mica tanto diverso da quello in divisa, non è che i poliziotti quando sono in borghese e devono intimare l'alt dicono ehi, fermati vieni qua...la prima cosa che fanno si identificano, è una loro regola universale.

fedalmor
    Ospite

Predefinito

In origine postato da danny78

Mi domando cosa succederebbe qui in una eventualità simile.
    Dove abito io non farebbero due metri, i musulmani... sarebbero impallinati o, accoltellati prima ancora di dire "bah". E non dalla polizia. Colpevoli, innocenti, del tutto ignari della cosa... non farebbe differenza.

Ovviamente, intendo se dovessero esserci attentati: il giorno dopo, vetri infranti e negozi bruciati. E il morto ci scapperebbe. Più d'uno... ci metterei la mano sul fuoco.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da fedalmor
    Dove abito io non farebbero due metri, i musulmani... sarebbero impallinati o, accoltellati prima ancora di dire "bah". E non dalla polizia. Colpevoli, innocenti, del tutto ignari della cosa... non farebbe differenza.

Ovviamente, intendo se dovessero esserci attentati: il giorno dopo, vetri infranti e negozi bruciati. E il morto ci scapperebbe. Più d'uno... ci metterei la mano sul fuoco.
    beh...vedremo, perche' e' solo questione di tempo, prima o poi arriveranno anche da te.

-N-

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma a quanto ho capito l'ALT gli e stato dato fuori dalla Metro da poliziotti in divisa, il tipo non si e fermato ma e fuggito dentro il Metro.

Dentro il Metro vi erano poliziotti in borghese x controllare la stazione.

Questi si sono visti arrivare un tizio di corsa, che puntava dritto al vagone della metro,vestito come se fuori nevicaca pure che si e in piena estate, inseguito da poliziotti in divisa.

hanno fatto 2 + 2 e han pensato che siccome non c'e 2 senza 3 o lo fermavano o si saltava x aria.

A quanto ho capito non era un terrorista, magari era solo uno sfigatello spacciatore da 2 soldi, ma non me la sento cmq di biasimare i poliziotti

-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da nordista
    beh...vedremo, perche' e' solo questione di tempo, prima o poi arriveranno anche da te.

-N-
    Beh sì, moriremo tutti, grazie per la precisazione.
    We place no reliance
    On virgin or pigeon;
    Our Method is Science,
    Our Aim is Religion.

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comunque sia, in questo caso i terroristi hanno vinto. Hanno cambiato la vita dei londinesi. Ora può capitare che si sparino 5 colpi in testa a un disarmato.
    A me viene in mente la NY di "tolleranzazero Giuliani" quando la polizia crivellò di colpi un tizio di colore, appena arrivato negli Usa, per sbaglio. Cercavano un delinquente, più basso di una trentina di centimetri del malcapitato. Questi uscì al momento sbagliato dalla porta sbagliata. Non conosceva l'inglese.

Quanto fermarsi ai posti di blocco, certo, noi ci fermeremo comunque. Ma ladruncoli e irregolari, si fermano solitamente? E solitamente vengono giustiziati?

Quanto alla storiella del tipo che girava coi fili sotto al maglione, pensate a quanto studenti hanno il walkman o il lettore mp3 con le cuffie o l'auricolare. Saranno i prossimi target?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Alessandra
    A me sembra esagerata vista da qui, ma se penso a chi deve fare certe operazioni di polizia dopo quello che è successo, penso che non sarà nè la prima nè l'ultima situazione che si verificherà, da lì non sembrerà tanto *esagerato*.
    Non voglio giudicare, però...se come sembra, leggendo quì, che i poliziotti fossero in borghese, la cosa comincia a disturbarmi.

Con il kaos di questi giorni, i due in borghese che ti vogliono fermare..chi sono? cosa vogliono? saranno mica dei malintenzionati...insomma, mi sembra che l'abbiano fatta grossa.

Altra cosa non fermarsi di fronte ad agenti in divisa lì, non ci sarebbero scuse.

Poi come sempre, la verità sarà in mezzo....

Troppi buchi neri...non capisco il motivo per cui non si sarebbe fermato, l'unico che poteva dirlo è stato freddato, e discutiamo sulla versione data da chi ha sparato.

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da sosunturzos
    lo stesso. anche se esistesse la pena di morte, chi la deve applicare è la magistratura e non la polizia.

Non credo che, nel caso in questione, gli sbirri corressero alcun pericolo se non quello di farselo scappare.

Bel mondo ci si prepara! E non dite che la causa non è nell'imperialismo arrogante occidentale in generale e USA in particolare.

L'uomo non conta niente di fronte ai loro sporchi interessi, in nessuna parte del mondo.
    Già...poi si dice che lo hanno fatto perchè "avrebbe potuto farsi esplodere"...

...gente, obiettivamente, se io fossi un terrorista suicida e mi avessero trovato in un posto affollato, io invece che scappare mi sarei fatto saltare per aria assieme agli sbirri...quella che avrebbe potuto farsi esplodere è una minchiata.
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ecco come è finita

Londra, 12:22

LONDRA: BRASILIANO UCCISO, MEA CULPA DI SCOTLAND YARD
    Mea culpa di Scotland Yard per la morte di Jean Charles de Menezes, il giovane elettricista brasiliano ucciso dagli agenti con cinque colpi di pistola alla testa nella stazione della metropolitana di Stockwell all'indomani dei falliti attentati di giovedi' scorso, a Londra. "E' una tragedia: la Polizia Metropolitana accetta la piena responsabilita' dell'accaduto", ha detto a Sky News il capo della polizia londinese Ian Blair, esprimendo il suo "profondo rammarico" ai familiari della vittima.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

la cosa sarebbe già + tollerabile se un poliziotto che sbaglia pagasse come qualsiasi altro individuo

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima