CI sono una serie di circostanze che verranno considerate attenuanti e, comunque, c'è una inchiesta in corso...In origine postato da Silvioleo
la cosa sarebbe già + tollerabile se un poliziotto che sbaglia pagasse come qualsiasi altro individuo

CI sono una serie di circostanze che verranno considerate attenuanti e, comunque, c'è una inchiesta in corso...In origine postato da Silvioleo
la cosa sarebbe già + tollerabile se un poliziotto che sbaglia pagasse come qualsiasi altro individuo
sappiamo già io e te come andrà a finire via...un ci prendiamo in giro...che vi possano essere delle attenuanti è chiaro,che pesino di piu' di quelle che sono a favore di un normale cittadino come me è uno schifoIn origine postato da Il_Grigio
CI sono una serie di circostanze che verranno considerate attenuanti e, comunque, c'è una inchiesta in corso...

Oddio, tu non hai le stesse reposnsabilità, non ti si può mettere sullo stesso piano...In origine postato da Silvioleo
sappiamo già io e te come andrà a finire via...un ci prendiamo in giro...che vi possano essere delle attenuanti è chiaro,che pesino di piu' di quelle che sono a favore di un normale cittadino come me è uno schifo
non mi sembra di aver chiesto a nessuno di prendersi quelle responsabilità...In origine postato da Il_Grigio
Oddio, tu non hai le stesse reposnsabilità, non ti si può mettere sullo stesso piano...

No, infatti c'è chi lo fa al posto tuo, sono quelli che governano..In origine postato da Silvioleo
non mi sembra di aver chiesto a nessuno di prendersi quelle responsabilità...
che si tolgano dai piedi,se la responsabilità è troppo pesante...a me va beneIn origine postato da Il_Grigio
No, infatti c'è chi lo fa al posto tuo, sono quelli che governano..

Eh no, per farli levare dai piedi dovresti sostituirli, candidati, è il modo per decidere chi si deve prendere le responsabilità....In origine postato da Silvioleo
che si tolgano dai piedi,se la responsabilità è troppo pesante...a me va bene
mica x forza è necessario sostituirli...ci si potrebbe affidare ad agenzie private per la protezioneIn origine postato da Il_Grigio
Eh no, per farli levare dai piedi dovresti sostituirli, candidati, è il modo per decidere chi si deve prendere le responsabilità....

Questo ti renderebbe certo della preparazione o della affidabilità?In origine postato da Silvioleo
mica x forza è necessario sostituirli...ci si potrebbe affidare ad agenzie private per la protezione
direi di no...ora si?In origine postato da Il_Grigio
Questo ti renderebbe certo della preparazione o della affidabilità?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0