Anche se il post era di qualche tempo fa, grazie comunque per le risposte.In questo periodo credo di esser venuto a capo di molte cose, anche se in maniera alquanto caotica.
![]()


Anche se il post era di qualche tempo fa, grazie comunque per le risposte.In questo periodo credo di esser venuto a capo di molte cose, anche se in maniera alquanto caotica.
![]()
Ultima modifica di Strapaesano; 09-10-11 alle 16:22
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)