Certo dalle emozioni dipende il mio comprtamento... ergo faccio spesso cazzate...In origine postato da Sgiar
Una persona che facilmente si lascia sopraffare dalle emozioni![]()
Perchè era la squadra più forte d'Italia...
Perchè moggi ha truccato i campionati...
Perchè le aòtre squadre erano tutte scarse...
Non sò...

Certo dalle emozioni dipende il mio comprtamento... ergo faccio spesso cazzate...In origine postato da Sgiar
Una persona che facilmente si lascia sopraffare dalle emozioni![]()

No,sono freddo!

Direi di no, ed è un mio difetto![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

moltissimoooooooooo
Siamo parenti?In origine postato da Skarm
Di base sono estremamente emotivo, ma tendenzialmente anche estremamente cerebrale, quindi non dò volentieri aperti sfoghi alla mia emotività...
Questo tendenzialmente implica che vivo male perchè non agisco secondo le linee che la mia emotività mi suggerirebbe, inoltre l'emotività "contenuta" tende a marcirti dentro tramutandosi in cose spiacevoli...
Tendo ad essere un pò depresso in autunno, come tutti, ma peraltro nulla di speciale...
Skarm![]()
Come Sgiar, tendo ad essere più "depresso" in estate, principalmente perché sono abituato ad andare a letto anche all'1:00 di notte e a svegliarmi alle 5:00 del mattino... mentre il piattume estivo (non sono il tipo da spiaggia, traggo soddisfazione dalla sana stanchezza dovuta alla fatica, a prescindere che sia lavorativa/di studio/politica, per cui meno faccio peggio sto... e il caldo non lo sopporto...) mi dà l'ansia. Come e forse più di Skarm tendo a contenermi molto, anche e soprattutto nelle dimostrazioni affettive, tanto da sentirmi dire - a volte - che sono un ghiacciolo, quando scariche d'adrenalina e iper-afflussi di sangue al cervello sono all'ordine del giorno.![]()

iuo oscilo tra questo atteggiamento (e relative lamentele) ad una ipereccitabilità quando sono stressato,tipo negli ultimi tre giorni.Di base pero' sono abbastanza freddo.In origine postato da Mastea
No...mi rimproverano sempre di essere eccessivamente calmo ed impassibile...
assolutamente si![]()

ma come..un omone grande e grosso come te...In origine postato da H-H-H
assolutamente si![]()
![]()
![]()
In origine postato da Marzia
ma come..un omone grande e grosso come te...![]()
![]()
tutti hanno i loro punti deboli![]()
![]()

In origine postato da H-H-H
tutti hanno i loro punti deboli![]()
![]()
![]()
![]()