In origine postato da Friend
Se l'intervista nel suo complesso poteva anche essere condivisibile, sono bastate queste ultime parole a farmi rotolare le palle per qualche km... ma come ca..zo si fa a dire certe stronzate!![]()
![]()
ps.belle le foto![]()

In origine postato da Friend
Se l'intervista nel suo complesso poteva anche essere condivisibile, sono bastate queste ultime parole a farmi rotolare le palle per qualche km... ma come ca..zo si fa a dire certe stronzate!![]()
![]()
ps.belle le foto![]()

Che Maroni sia uno dei pochi fedelissimi è certo, ma bisogna vedere fedelissimi DI CHI...In origine postato da Tremendo
Maroni è sempre stato delegato a tenere una linea democratica con il governo, e ogni volta che "liscia" il governo qualcosa di grosso verrà detto dai vertici della Lega Nord e seguiranno richieste, questo è un gioco che dura da sempre, quindi se la mia teoria non è errata in questi giorni ci dovrebbero essere grosse novità.
Mai dubitare di Maroni, è uno dei pochi fedelissimi.![]()
![]()
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana
La Lega agli inizi aveva Bossi, Speroni e miglio che sparavano a raffica su tutti, Maroni era quello che mediava che negoziava, che spiegava i motivi e le sparate della Lega,...non vedo nulla di diverso, e mi pare strano che si possa dubitare di lui....non toccatemi Maroni che mi girano i maroni.In origine postato da Iunthanaka
Che Maroni sia uno dei pochi fedelissimi è certo, ma bisogna vedere fedelissimi DI CHI...![]()
![]()
![]()
![]()

Grande Stonewall e grande Iunthanaka!In origine postato da Stonewall
Ipse dixit.
![]()
![]()
Ma questa è l'intervista dell'anno!!! Ma si può essere più pirla di questo qua???
Incredibile... che partito di deficienti.
...meno male che c'è gente come McCollins che tira avanti il baraccone...
![]()
![]()
![]()

erano altri tempi. quella volta lo stato itaglione temeva per davvero la lega e tutti i mezzi erano buoni per tarpare le ali al movimento : botte, intimidazione di militanti grandi e piccoli da parte delle forze d'okkupazione e della "maggistratura tricolore"
di sicura fede sull'itaglia una e "indivisibbile".
ora la lega non fa più paura e maroni stesso glissa.

Ogni leghista con un minimo di onestá intellettuale dovrebbe sentirsi offeso da una affermazione del genere. Se questo é il Maroni del 1990, del 1992 etc ha preso per il culo miglia e miglia di persone. Millantato credito. Altro itagliano. E poi han pure il coraggio di dirci "capaci solo a criticare"...In origine postato da Iunthanaka
"Lo dico senza ombra di dubbio: la polizia, i carabinieri, la nostra intelligence sanno coniugare molto bene sicurezza dei cittadini e rispetto dei diritti individuali. E non hanno nulla da imparare".
(26 luglio 2005)
Paolo

attenzione, quello che è successo in via Bellerio nel 92, mica è stata una iniziativa degli organi di polizia o dei carabinieri; ogni loro mossa è stata ordinata e autorizzata da una famosa procura...........In origine postato da Wotan
Ogni leghista con un minimo di onestá intellettuale dovrebbe sentirsi offeso da una affermazione del genere. Se questo é il Maroni del 1990, del 1992 etc ha preso per il culo miglia e miglia di persone. Millantato credito. Altro itagliano. E poi han pure il coraggio di dirci "capaci solo a criticare"...
Paolo
![]()

e le forze d'okkupazione eseguono con zelo esagerato.
anche a me l'uscita di maroni ha fatto schifo.

In origine postato da dime can
e le forze d'okkupazione eseguono con zelo esagerato.
anche a me l'uscita di maroni ha fatto schifo.
quando ci fu l'assalto agli allevatori di Vancimuglio, ho sentito i commenti di qualche assaltatore; egli mi disse che era stata una cosa ignobile che dimostrava la miseria morale dello stato itaglione..........
chi sta sulle strade tutto il giorno, a contatto con la realtà della delinquenza, può valutare molto bene la natura di certi ordini che vengono dall'alto......

Aproposito di tal personaggio mi stavo domandando come mai ci tiene a difendere così tanto Fazio. Non fa parte dei poteri forti anche lui ? Ai posteri l'ardua sentenza![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine