Quoto.Originally posted by Ronnie
scusate se mi intrometto...
dal tono del nostro amico, il quale si è mostrato incapace di replicare in maniera degna di un consesso civile, dato che ha infarcito il discorso di francesismi veramente esagerati, penso non sia serio prendere le sue parti.
un secondo fa son stato censurato da POL per un messaggio abbastanza intuile, un mio sfizio polemico ... e neppure lontanamente mi è passato in mente di protestare, e non lo faccio ora , per due motivi:
1 di quel messaggio non me ne fregava nulla in quanto conteneva solo polemica senza grandi proposte
2 sono conscio che il messaggio era passibile di eventuale fraintendimento o proprio di condanna motivata, in quanto conteneva un accostamento non certo offensivo ma forse spiacevole per il destinatario.
3 stimo l'amministratore in quanto fa in modo che esista POL...
e in ogni caso SE MAI AVESSI VOLUTO criticare, facendolo in PVT, NON MI SAREI RIVOLTO in quei termini disgustosi all'amministratore.
NON SI PUò in nessun caso rivolgersi con tale veemenza a una persona utilizzando insulti!
anche solo l'insultare in modo così violento e smodato è sintomo dell'inadeguatezza del forumista, che nell'incapacità di risolvere il problema, o anche solo di capirlo, ha preferito alla favella il pugno.
orbene il pugno gli è stato sfavorevole e lui ora ne paga le conseguenze, ha scelto la via della violenza verbale invece che quella delll'intelligenza.
una persona che forse conoscete ma che non è mai esistita disse:
"la violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci."
orbene non ha senso prendere le difese di chi non si muove sul piano della civiltà!
sono contrario alle vostre idee antidemocratiche... ma stimandovi comunque come liberali vi esorto a recederedal vostro proposito e a non imbarcarvi in casini coll'aministrazione, la quale fa solo il suo compito, secondo regole ben precise e scritte chiaramente.
Parola per parola.
(Non permetterti mai piu' di intrometterti,pero')
Ora non e' che "old wigh" non abbia la mia solidarieta', gli ho anche scritto in PVT per calmarlo e dirgli cosa fare per non farsi bannare.
Era troppo tardi. Non poteva piu' neppure leggere i PVT.
E' un fatto che dopo aver letto i suoi posts, il bannaggio fosse un fatto scontato e naturale,molto prevedibile.