una donna senza seno è come un letto senza cuscino.
non ricordo chi l'ha detto.. cmq secondo me vale anche se non si tratta di colloqui di lavoro.

non ricordo chi l'ha detto.. cmq secondo me vale anche se non si tratta di colloqui di lavoro.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Allora sono fortunata: Madre Natura mi ha fornita di un cuscino ampio e morbido localizzato altrove, che il mio ometto non abbia a lamentarsi...In origine postato da Ronnie
non ricordo chi l'ha detto.. cmq secondo me vale anche se non si tratta di colloqui di lavoro.![]()
![]()

In origine postato da remedios
ma noi senza tette dovremmo quindi restare disoccupate?![]()
eh, eh.....![]()

Flora, mi meraviglio di te! vuoi far sapere a tutti che hai un bel culo, guastando tutto il gusto della scoperta se mai dovessimo incontrarti!In origine postato da Flora
Allora sono fortunata: Madre Natura mi ha fornita di un cuscino ampio e morbido localizzato altrove, che il mio ometto non abbia a lamentarsi...![]()
![]()
![]()

Non ho detto che ho un bel culo, ho detto di averne uno ben messo...In origine postato da sosunturzos
Flora, mi meraviglio di te! vuoi far sapere a tutti che hai un bel culo, guastando tutto il gusto della scoperta se mai dovessimo incontrarti!
![]()
![]()

Non cambia molto.....Ce lo farai vedere....nudo?In origine postato da Flora
Non ho detto che ho un bel culo, ho detto di averne uno ben messo...![]()
![]()

Ma no!In origine postato da sosunturzos
Non cambia molto.....Ce lo farai vedere....nudo?
![]()
![]()
![]()

In origine postato da sosunturzos
Non cambia molto.....Ce lo farai vedere....nudo?
![]()
![]()

In origine postato da Flora
Non ho detto che ho un bel culo, ho detto di averne uno ben messo...![]()
Lo vedi che ho fatto bene a dedicarti un thread romantico?
A proposito, si conclude o no?
P.S. Io ti assumerei...a prescindere![]()

Ha rovinato tutte le aspettative dei miei già scarsi ammiratori...In origine postato da Il_Grigio
![]()
![]()
Uomo crudele...![]()