Per me hai preso la suina. E' un'influenza del cazzo. :giagia:
Pure io l'ho beccata sono stato a letto mezzo pomeriggio ed il giorno dopo stavo in piedi.


Per me hai preso la suina. E' un'influenza del cazzo. :giagia:
Pure io l'ho beccata sono stato a letto mezzo pomeriggio ed il giorno dopo stavo in piedi.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

