RICORDA CHE LA VITA E' COME UNA BARA. E OGNI ANNO CHE PASSA E' UN CHIODO IN PIU'.
![]()

RICORDA CHE LA VITA E' COME UNA BARA. E OGNI ANNO CHE PASSA E' UN CHIODO IN PIU'.
![]()
ancora insisti??

Ahò, ma che sono arrivati pure qui i rappresentanti della "Giubileo- Il funerale classico di Torino"?Testo originale scritto da Thanatos
![]()
![]()
Dov' è lo smiley che si gratta che non lo vedo nell' elenco?!...

![]()
REST IN PEACE!

e mo mi toccoTesto originale scritto da Thanatos
![]()
![]()
![]()
![]()

Testo originale scritto da Thanatos
Sono il Dio della morte, Thanatos. (Non esiste nessun'altra persona più importante di me tra cielo e terra).
E' incredibile come la perfezione alberghi in me, e poco importa se si apre un abisso incolmabile tra me e gli altri.
Non mi pesa pagare questo prezzo... Non poter comunicare se non con un'elite, non essere capito quando i miei discorsi trascendono lo scibile umano.
Sono fiero di essere pura ragione, di non perdere mai questa mia caratteristica intrinseca: sarebbe come non esistere più. Alla fine, i vermi moriranno sottoterra, e le aquile solcheranno sempre il cielo, con le ali spalancate.
Amo: ovviamente la mia Calliope, e sottolineo profondamente!
Odio: tutti coloro che osano ostacolare il mio cammino.
Poveri folli, coloro che sfidano la mia collera. LA MORTE ARRIVA SENZA ALCUN PREAVVISO. Vi attendo nell'ADE.
![]()

frate' quando ti fai a prossima cannetta metti piu' tabacco se no lo vedi come deliri....ok?
andreas

Testo originale scritto da Guido Keller
![]()

andreas