Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 222

Discussione: ma

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io la pasta la voglio al dente, mi raccomando

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da C@scio
    Io la pasta la voglio al dente, mi raccomando
    A te al massimo ti possiamo dare quella pasta stupenda che cucinavano a Orvieto... va bene lo stesso?

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da benelos
    A te al massimo ti possiamo dare quella pasta stupenda che cucinavano a Orvieto... va bene lo stesso?
    A differenza di voi plebei, io da tre anni faccio tutti i pranzi e le cene nei ristoranti (uno buono è quello vicino al Piccolomini, non ricordo il nome)... tu ti riferisci forse alla "cena comunitaria" in caserma?

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per l'albanese analfabeta che ha iniziato questo 3d

1) Quando ci si rivolge ad una ragazza, se sei davvero un Fascista come dici, dovresti usare il massimo rispetto....ma l'educazione, oltre alla lingua italiana, abbiamo ormai appurato (sai cosa significa appurato o te lo devo spiegare???) che l'hai lasciata da parte da parecchio tempo..

2) se non conosci le persone evita di elargire (anche questa parola ti devo spieghare??) giudizi a destra e a manca...non mi conosci, non sai chi sono, non sai i motvi della mia scelta e non sai i rapporti (per giunta eccelsi) che ho con davide a crotone...

3) la solita pappardella che continuamente ci proponinate (giuro...non lo faccio apposta ad usare vocaboli difficili) con le vostre seghe mentali del "siamo più fascisti, più duri, più incazzati, più belli e quant'altro", ci ha ormai stancato da tempo e, come ho già avuto modo di ripetere in passato, ritengo inutile e alquanto stupido da parte vostra (uomini della destra radicale) continuare a venire qui a postare messaggi pieni della più gretta e meschina retorica...

4) se attacchi gianfranco fini per le sue idee o per il suo modo d'intendere la politica a me non me ne può fregar di meno....lui la pensa in un modo ed io in un altro...il mio leader è Gianni Alemanno, in primo luogo. In seconda istanza, se volessimo andare ad anlizzare i leader che ci ritroviamo ti ricordo che tu ti ritrovi all'interno di un cartello politico con a capo una certa alessandra mussolini, abortista convinta e a favore delle uonioni di fatto e che in questo momento sta mandando segnali di "possibili alleanze" ad un certo silvio berlusconi....(???).

5) minacciare da dietro una tastiera è da vigliacchi e da poveri frustrati...nessuno qui c'è l'ha con te a priori e se vai a controllare sul tuo forum scoprarai che ci sono moltissimi forumisti che vengono qui a postare con la massima tranquillità esponendo le loro idee e le loro posizioni (legittime) in maniera del tutto pacata, senza scendere in offese gratuite o in stupide allusioni...se ti credi il più bello e il più forte del mondo questo non è il posto che fa per te..qui si parla di politica...se non ti piace vai davanti allo specchio del tuo bagno a farti le seghe su quanto sei Fascista e su quanto sei più duro e puro degli altri!

Con simpatia...

Daniele Caroleo
    TERRA DI MEZZO - Crotone

(a proposito...noi abbiamo il coraggio di firmarci con nome e cognome)!!

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

da notare che il nostro nuovo amico si è fatto subito "ben volere" anche nel forum della destra radicale.....

http://www.politicaonline.net/forum/...0&pagenumber=2

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito con cadenza quindicinale

mi chiedo .....ma fammi vedere un pò cosa si dice da quelle parti.....vediamo che dicono i nostri nemici......invece andreas si rivolge a voi come ad ex amici......no!!! siamo nemici !!! noi fascisti contro di voi.....e per essere fascista è necessario, ma non certo sufficiente, non essere tesserato al vostro partito ed alle strutture ad esso collegato. E' veramente inutile che ogni volta ve ne usciate con frasi divertenti "non ho niente a che fare con gianfranco fini" è come se io dicessi "non ho niente a che fare con Roberto Fiore" ....è il mio Segretario, come faccio?? e voi come fate?? la faccia di bronzo sta diventando di acciaio??? abbiate il coraggio di dire "non siamo fascisti, non vogliamo esserlo, non ricordiamo se lo siamo mai stati, adesso stiamo al governo abbiamo anche il ministro delle sementi (quello che faceva il sit in contro bush padre per poi far parte di un governo che fa la guerra con bush figlio) dobbiamo vincere le elezioni dell'anno prossimo" ecco!!! così andrebbe bene!!! così sareste sinceri prima di tutto con voi stessi!!! ma perchè voler restare in questa eterna ambiguità?? in questa falsa doppiezza??? vi ho visto mille vvolte con la "sindrome del bosco".....campi estivi con celticoni e saluti romani.....urla da fascisti ecc....ma al mattino dopo si torna in città....si torna a far parte di partito-cloaca il cui segretario-presidente-padrone è sempre lui....gianfranco fini la merda!
    quindi non vi scaldate e non vi esaltate......in altri tempi avresti avuto un colpo alla nuca!!! ma un giorno dovrete rendere conto!!! non certo ad un umile neofascista come me!! ma all'Altissimo e non vi assolverà!!
    ci si legge fra un mese
    saluti sempre pieni di odio

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: con cadenza quindicinale

In origine postato da salerno
    mi chiedo .....ma fammi vedere un pò cosa si dice da quelle parti.....vediamo che dicono i nostri nemici......invece andreas si rivolge a voi come ad ex amici......no!!! siamo nemici !!! noi fascisti contro di voi.....

HAI UN CONCETTO TUTTO TUO DEL "RIVOLGERSI A QUALCUNO COME UN EX AMICO"...

e per essere fascista è necessario, ma non certo sufficiente, non essere tesserato al vostro partito ed alle strutture ad esso collegato. E' veramente inutile che ogni volta ve ne usciate con frasi divertenti "non ho niente a che fare con gianfranco fini" è come se io dicessi "non ho niente a che fare con Roberto Fiore" ....è il mio Segretario, come faccio?? e voi come fate?? la faccia di bronzo sta diventando di acciaio???

CHE CI VUOI FARE, COME DITE VOI NOI SIAMO TUTTI PORTABORSE BEN STIPENDIATI DAI POLITICI. TRANNE, FORSE, QUANDO CI PAGHIAMO I CONVEGNI CON SOLDI NOSTRI...

abbiate il coraggio di dire "non siamo fascisti, non vogliamo esserlo, non ricordiamo se lo siamo mai stati, adesso stiamo al governo abbiamo anche il ministro delle sementi

CHE HAI CONTRO LE SEMENTI? GUARDA CHE TU AVRESTI UN FUTURO, CON UNA VANGA IN MANO...

(quello che faceva il sit in contro bush padre per poi far parte di un governo che fa la guerra con bush figlio) dobbiamo vincere le elezioni dell'anno prossimo" ecco!!! così andrebbe bene!!! così sareste sinceri prima di tutto con voi stessi!!! ma perchè voler restare in questa eterna ambiguità?? in questa falsa doppiezza??? vi ho visto mille vvolte con la "sindrome del bosco".....campi estivi con celticoni e saluti romani.....urla da fascisti ecc....ma al mattino dopo si torna in città....si torna a far parte di partito-cloaca il cui segretario-presidente-padrone è sempre lui....gianfranco fini la merda!
    quindi non vi scaldate e non vi esaltate......in altri tempi avresti avuto un colpo alla nuca!!!

BRRR... DANIELE, AL POSTO TUO INIZIEREI A TREMARE: C'E' L' AMICO QUA CHE HA GIA' CARICATO IL "LIQUIDATOR TREMILA" E TI CERCA...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Questa merita una citazione a parte:

ma un giorno dovrete rendere conto!!! non certo ad un umile neofascista come me!! ma all'Altissimo e non vi assolverà!!

ne guagliò, avite capito bbuon? all' Altissimo non ci assolverà!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ci si legge fra un mese
    saluti sempre pieni di odio
    No, ti prego, torna più spesso: sei una delle ragioni per cui vale davvero la pena di leggere i forum di Pol...

Ci vediamo in primavera sforzanovisti, aspettiamo la vostra telefonata per attaccarvi i manifesti o convalidarvi le firme

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito non ti preoccupare per le firme

ce le faremo autenticare da quelli di sinistra, così che se anche non supereremo l'1% avremo almeno l'immensa gioia di vedervi sconfitti. mica ci sarebbe la possibilità di essere risposto da qualcuno over20 ? insomma qualcuno che non sia del 1986!!?!? vi conosco bene, le mie critiche sono fondate, vi lamentate sempre del vostro partito e non solo per questioni di poltrona ma proprio per questioni ideologiche. La citazione dell'Altissimo non la puoi capire (dichiarazione di Rudolph Hess dal carcere di Spandau.......la musica pop non c'entra!) non ho letto centiaia di libri per confrontarmi con voi....
    vorrei solo che qualcuno mi rispondesse con frasi (già sentite!!!)tipo "eh camerata hai ragione ma che ci vuoi fare ....questa era casa mia e ci son rimasto" oppure "seee con voi all'1% non cambiamo le cose.....invece al governo hai visto quante cose che abbiamo cambiato....?" ed altre amenità, ma capisco che al 1° di agosto.....
    provenendo dal M.S.I......F.D.G........FUAN.....ecc......sono particolarmente risentito per le porcate degli ultimi 10 anni.......ovviamente nel 1943 quelli come fini ed i suoi seguaci sarebbero stati giustiziati. mi dispiace per voi che non potrete mai provare "la pazza gioia di essere fascisti".....mi dispiace per voi che non avrete mai un'anima candida !!!
    mi dispiace per i militanti ma la buona fede non può essere riconosciuta......bisogna essere ciechi e sordi altro che buona fede!!
    saluti fascisti

Pagina 3 di 23 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito