DANIE' SE LO VEDI SALUTAMI FRANCESO...![]()
![]()
![]()

DANIE' SE LO VEDI SALUTAMI FRANCESO...![]()
![]()
![]()
andreas

Io non ho parlato di Camerati di FN sei tu che l'hai pensato, e comunque ti ringrazio per l'invito ma l'8 settembre sono già impegnato per via dell'università, non mancheranno altre occasioni però...In origine postato da andreas
ciccio, a settembre giorno 8, hanno organizzato un autobus per predappio ho pensato anche a te che sei anche difensore dei camerati di fn di taranto,lo dici te nel post precedente
TASSATIVO L'ABBIGLIAMENTO DEL MOVIMENTO DI APPARTENENZA quindi te la maglia di an oppure di ag......poi vediamo se fai lo spiritoso li in mezzo,ti facciamo scendere alla curva del cimiteroonde evitare che identifichino l'autobus come pellegrini di AN.
![]()
Resta che a Taranto siamo tutti in buoni rapporti, AN, FN, FNS e nessuno di noi fa a gara a chi è più duro e puro, questa prerogativa se vuoi la lasciamo a te...![]()
Ah io di solito indosso la kefiah, va bene lo stesso?

In origine postato da Daniele
parli tu di verità insinuando dei dubbi a volto coperto per paura di essere smascherato??
sono felice di aggiungere un pò di felicità alla tua vta così vuota e priva di significato...
la situazione di crotone l'ho spiegata già in precedenza...vatti a rileggere i messaggi precedenti...
poraccio...![]()
paura di essere smascherato da chi?
porello...

Stai imparando l'accento romano?In origine postato da il nero
![]()
paura di essere smascherato da chi?
porello...

si....mi adeguo.In origine postato da benelos
Stai imparando l'accento romano?![]()

Perchè ci vai spesso a Roma o ti sei trasferito per lavoro?In origine postato da il nero
si....mi adeguo.![]()

nessuna delle 2 mi adeguavo al "poraccio"In origine postato da benelos
Perchè ci vai spesso a Roma o ti sei trasferito per lavoro?
come sei curioso..

Ah è vero scusami, ti avevo confuso con quell'altro a cui è stato trovato lavoro a Roma...In origine postato da il nero
nessuna delle 2 mi adeguavo al "poraccio"
come sei curioso..![]()

In origine postato da benelos
Ah è vero scusami, ti avevo confuso con quell'altro a cui è stato trovato lavoro a Roma...![]()
![]()

cazzo mi sento chiamato in causa........In origine postato da Daniele
"dicono di aver militato perchè hanno distribuito volantini o CAZZATE del genere...".....oh mio dio...ma lo avete sentito questo??
cazzate del genere??
ma dove vivi? i nostri ragazzi, in passato, sono morti per quelle cose che tu chiami CAZZATE...vergognati!
fino a prova contraria chi fa il gradasso è, invece, chi si diverte a insinuare dubbi su terzi coperti dall'anonimato..questo è essere gradassi ( e anche piuttosto vigliacchi)...
ripeto...i frequentatori assidui di questo forum hanno un nome e un cognome, hanno una storia, hanno una militanza (comprovata) alle spalle...chi invece ha paura di esporsi evidentemente nasconde qualcosa o non è sicuro dei propri fatti...
parole parole parole parole parole parole parole parole soltanto parole....