eh no.......veramnete hai iniziato tu....prima pensavi fossi gianfranco poi invece hai dedotto che fossi umberto....hai la memoria corta....In origine postato da benelos
E peccato che lo nomini sempre...![]()
![]()

eh no.......veramnete hai iniziato tu....prima pensavi fossi gianfranco poi invece hai dedotto che fossi umberto....hai la memoria corta....In origine postato da benelos
E peccato che lo nomini sempre...![]()
![]()

Minchia, questo ora mi legge pure nel pensiero...In origine postato da il nero
eh no.......veramnete hai iniziato tu....prima pensavi fossi gianfranco poi invece hai dedotto che fossi umberto....hai la memoria corta....

ti riferisci pure a me Daniè??In origine postato da Daniele
Dovrei chiedervi cortesemente di moderare i toni della discussione e di evitare di scendere a determinati livelli poco consoni per un luogo di discussione come questo.
x il nero: ho letto dell'email...in questo momento però sn in capitaneria e non ho la possibilità di scaricare la posta...risponderò appena avrò la possibilità di connettermi dal mio computer.

se fossi un pò più intelligente ti renderesti conto di quello che dici e scrivi....chi ha insinuato che mi ero trasferito a roma per lavoro???In origine postato da benelos
Minchia, questo ora mi legge pure nel pensiero...
nn sei stato tu??
e guarda caso chi è a roma per lavoro???
quando scrivi pensa che è meglio.

in generale...In origine postato da Marzia
ti riferisci pure a me Daniè??
![]()
![]()

Ci caschi sempre... complimenti...In origine postato da il nero
se fossi un pò più intelligente ti renderesti conto di quello che dici e scrivi....chi ha insinuato che mi ero trasferito a roma per lavoro???
nn sei stato tu??
e guarda caso chi è a roma per lavoro???
quando scrivi pensa che è meglio.![]()

In origine postato da benelos
Ci caschi sempre... complimenti...![]()
![]()
![]()
![]()
guarda mi arrendo....nn ti sto proprio dietro...vatti a rileggere i tuoi post che ti rendi conto di quello che scrivi...
cmq contento tu...

Ho scritto quella cosa per vedere se eri umberto o l'altro.. e ho capito eri umberto. Ci sei?In origine postato da il nero
![]()
![]()
![]()
guarda mi arrendo....nn ti sto proprio dietro...vatti a rileggere i tuoi post che ti rendi conto di quello che scrivi...
cmq contento tu...![]()

ho capito..sei geniale,veramente geniale.In origine postato da benelos
Ho scritto quella cosa per vedere se eri umberto o l'altro.. e ho capito eri umberto. Ci sei?![]()
un metodo investigativo fantastico.
mi arrendo.......contento tu....

Sono contento perchè ho capito con chi sto parlando e chi mi sta insultando...In origine postato da il nero
ho capito..sei geniale,veramente geniale.
un metodo investigativo fantastico.
mi arrendo.......contento tu....