e magari poi rispondi con "scusa per il ritardo ma..."In origine postato da pensiero
nel mio caso no....se so + o - il tenore dei pvt![]()
![]()

e magari poi rispondi con "scusa per il ritardo ma..."In origine postato da pensiero
nel mio caso no....se so + o - il tenore dei pvt![]()
![]()

Appena entra in pol, vai in fondo pagina nella lista dei forum, lì ti dice se ci sono nuovi messaggi.In origine postato da DiegoVerona
Ho da poco scoperto la modalità "pop up" per i pvt ricevuti, alcuni li leggevo dopo un mese...
Comunque sì, li leggo tutti.
A me, a volte, i pop-up non funzionano![]()
Lo scopo di questo sondaggio è far sapere ad una persona che reputi noiosa che non hai voglia di leggerlo?
in questo caso voto sì... il perchè non lo so.

In origine postato da Lo scacchista
Lo scopo di questo sondaggio è far sapere ad una persona che reputi noiosa che non hai voglia di leggerlo?
purtroppo non frequenta il seggio elettorale![]()
![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...22#post2443622In origine postato da Lo scacchista
![]()
![]()
![]()

Per fortuna mi arrivano pvt solo da brava gente...In origine postato da pensiero
vi capita mai di lasciarne qualcuno da leggere? ad esempio pvt di forumisti che non dico vi stressano, ma magari son un pò pesanti da reggere, motivo per cui non aprite i pvt?![]()

leggo tutto, ne ricevo talmente pochi

In origine postato da Nirvana
leggo tutto, ne ricevo talmente pochi

In origine postato da benelos
Per fortuna mi arrivano pvt solo da brava gente...
c'entra niente.....mica intendo quello eh!!!!!
intendo forumisti pesanti.....stressanti.....anche gentilissimi per l'amor del cielo....ma sono na noza infinita![]()

Credo piuttosto che voglia comunicare che riceve un'infinità di pvt, ma soprattutto che può permettersi di fare la preziosa e di non rispondere.In origine postato da Lo scacchista
Madonna che figa che è la pensiera, eh?