vi capita mai di lasciarne qualcuno da leggere? ad esempio pvt di forumisti che non dico vi stressano, ma magari son un pò pesanti da reggere, motivo per cui non aprite i pvt?![]()

vi capita mai di lasciarne qualcuno da leggere? ad esempio pvt di forumisti che non dico vi stressano, ma magari son un pò pesanti da reggere, motivo per cui non aprite i pvt?![]()

mai, la curiosita' e' femmena...![]()

No, leggo tutto. Oddio, più che leggere dò un'occhiata velocissima....
A meno che non sia un pvt della Lauretta... nel qual caso leggo tutto in adorazione mistica e cuore palpitante...

postato in contemporaneaIn origine postato da marcejap
No, leggo tutto. Oddio, più che leggere dò un'occhiata velocissima....
A meno che non sia un pvt della Lauretta... nel qual caso leggo tutto in adorazione mistica e cuore palpitante...![]()

In origine postato da lauraf
mai, la curiosita' e' femmena...![]()
nel mio caso no....se so + o - il tenore dei pvt![]()

In origine postato da lauraf
postato in contemporanea![]()
feeling telepatico![]()

Ho da poco scoperto la modalità "pop up" per i pvt ricevuti, alcuni li leggevo dopo un mese...
Comunque sì, li leggo tutti.

Leggo tutto...anche pvt di forumisti che magari ho ficcato in ignore...perchè?
Ah...ovviamente quando le persone non mi rispondono ai pvt, penso che siano dei cazzoni/e che se la tirano...a meno che in quel pvt non li abbia cortesemente "mandati"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In origine postato da pensiero
feeling telepatico![]()
Oh yeah![]()

In origine postato da Skarm
Leggo tutto...anche pvt di forumisti che magari ho ficcato in ignore...perchè?
Ah...ovviamente quando le persone non mi rispondono ai pvt, penso che siano dei cazzoni/e che se la tirano...a meno che in quel pvt non li abbia cortesemente "mandati"...
Skarm
![]()
![]()