Mi stà scendendo la lacrimuccia...guarda!In origine postato da pensiero
Skarm sei uno stronzo come già ti ho detto tempo fa... nonchè palloso all'infinito e il tuo pvt non lo aprirò mai e poi mai...![]()
![]()
![]()
Skarm

Mi stà scendendo la lacrimuccia...guarda!In origine postato da pensiero
Skarm sei uno stronzo come già ti ho detto tempo fa... nonchè palloso all'infinito e il tuo pvt non lo aprirò mai e poi mai...![]()
![]()
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

maledetto...nell' aprire gli altri pvt ho cliccato anche sul tuoIn origine postato da Skarm
Mi stà scendendo la lacrimuccia...guarda!![]()
![]()
![]()
Skarm![]()
![]()

'azzi tuoi!In origine postato da pensiero
maledetto...nell' aprire gli altri pvt ho cliccato anche sul tuo![]()
![]()
![]()
![]()
Occhio a non rispondermi anche per sbaglio...quello sarebbe un segno più grave di irrimediabile sbadataggine!!
Skarm

In origine postato da Skarm
'azzi tuoi!![]()
![]()
Occhio a non rispondermi anche per sbaglio...quello sarebbe un segno più grave di irrimediabile sbadataggine!!
Skarm
non c'è pericolo ho dovuto rispondere a tutti quelli di quel forumista che aspettava da giorni e che oggi mi ha beccata sul fondo![]()
![]()

anche a meIn origine postato da yurj
A me, a volte, i pop-up non funzionano![]()

Ti ha beccata sul fondo?In origine postato da pensiero
non c'è pericolo ho dovuto rispondere a tutti quelli di quel forumista che aspettava da giorni e che oggi mi ha beccata sul fondo![]()
![]()
C'era buio ed aveva un grosso randello?
Ti ha "esportato la democrazia occidentale"?
E poi riuscivi ancora a camminare?
Skarm

Leggo quasi tutto,con attenzione diversa chiaramente.Le uniche cose che cestino senza aprire credo siano i messaggi che arrivano sotto elezioni.
In compenso ho qualchje problema a ricordare di svuotare la casella.![]()

Hai cestinato anche il mio sull'impegno concreto?In origine postato da Paolo82
Leggo quasi tutto,con attenzione diversa chiaramente.Le uniche cose che cestino senza aprire credo siano i messaggi che arrivano sotto elezioni.
In compenso ho qualchje problema a ricordare di svuotare la casella.![]()
...
![]()
Skarm

Forse ho capito. I banner pubblicitari ci mettono un pò ad uscire, e poi parte la notifica pop up. Se clicchiamo prima, il cookie viene settato (e quindi è come avessimo letto) ma non ci appare la finestrella...In origine postato da Gianmario
anche a me

ankioIn origine postato da Nirvana
leggo tutto, ne ricevo talmente pochi![]()