Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 122
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da fabiosko
    Ma Corne'(e lo sai che apprezzo il lavoro di Avanguardia) mi spieghi quale ordine volete creare o ricreare con un popolo di meticci??
    Ma il popolo italiano è già un popolo meticcio, e non solo biologicamente, ma ancora di più nell'anima e nello spirito.
    L'ordine che vorremmo ricreare non ha niente a che fare con la difesa dell'Occidente bianco e americanizzato.
    A questo si riduce la razza europea è inutile negarlo.

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da cornelio
    Le mie battutine, caro il mio sapientone, dovrebbero servire, se si fosse di mente un po' più aperta, a far riflettere sul fatto che dare le colpe di tutto agli immigrati è tanto "liberatorio", ma non risolve affatto il problema della rinascita del popolo italiano (sempre se esiste ancora un'entità che si possa definire tale).

Giampaolo Cufino

www.avanguardia.tv
    Cufino, mi spieghi in due parole perchè vi sta tanto sul cazzo la Nuova Destra? Avreste anche dei punti in comune...

MazingaZ
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: immigrati in carcere: dati

Testo originale scritto da "Caenazzo"
    articolo di repubblica, l'ho preso da noreporter.org (mejo sito!)
    Ciao scusami, ho cercato noreporter.org ma non mi si è aperta la pagina, sicuro che il link sia giusto?

Ciao

DESTRA O SINISTRA? OLTRE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

www.noreporter.org

A volte ha dei problemi per via degli aggiornamenti frequenti. Cmq il link esiste, riprova tra un po'

MazingaZ
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da C@scio
    www.noreporter.org

A volte ha dei problemi per via degli aggiornamenti frequenti. Cmq il link esiste, riprova tra un po'
    Ok, grazie.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da cornelio
    Se per unioni intendi rapporti finalizzati alla creazione di prole è naturale che teoricamente sia contrario.
    Ma se un biondo di pelle chiarissima con gli occhi azzurri, narcotizzato completamente nello spirito, si accoppiasse con una negrona, non me ne potrebbe importare di meno.
    La domanda era chiara, la risposta, al solito, contorta e dalle molteplici interpretazioni.
    Comunque prendiamo per buona la prima parte della tua risposta, quella comprensibile.
    Dunque sei contrario alle unioni interrazziali finalizzate alla procreazione di meticci, ma allora non riesco a capire bene il tuo comportamento.
    Tu favoleggi di un'Italia meticcia e senza alcuna tradizione propria, lamentando che è inutile difendere la nostra identità dal momento che non ne abbiamo alcuna. Se prendiamo ipoteticamente per buono questo tuo delirio mi riesce difficile capire come fai a coniugare questa tua posizione con quanto affermato nella tua ultima risposta. perché se veramente sei contrario al miscuglio razziale allora pure in un'Italia meticciata e senza tradizione alcuna dovresti comunque opporti all'ulteriore degenerescenza biologica e spirituale. Cosa che invece tu non fai.
    Altresì sarebbe comprensibile la tua posizione se tu non riponessi nel dato razziale alcun valore.

Che cosa possa mai c'entrare poi il biondo di pelle chiarissima con gli occhi azzurri in quanto ti domandavo proprio non lo so. La cosa curiosa e al contempo divertente/deprimente di voi due/tre fautori dell'Italia 'meticciata' è che mentre rifiutate a parole, e giustamente aggiungerei, una vetusta e fuori tempo massimo visione del mondo marcatamente nordicista, ne accettate poi pedissequamente tutti i fondamenti.
    Vorrei infarti renderti edotto, mio caro Cornelio, del fatto che l'ossessione per il meticciamento, che a sentire certe campane è avvenuto soprattutto tra le genti dell'Europa meridionale, è un mito di derivazione nordicista che non trova alcun riscontro nella realtà, come innumeri studi genetici dimostrano.
    E parimenti la concezione razziale che pone il biondo di pelle chiarissima con gli occhi azzurri in vetta alla piramide delle razze è anch'essa un'impostazione deontologica propria del nordicismo, che viene ereditata da un contesto storico oramai trascorso e ampiamente analizzato.
    Curioso eh? Che quando si tratta di attaccare l'identità storica e culturale dei popoli del sud Europa, quelli che concretamente hanno creato la prima Europa, posizioni solitamente ritenute antitetiche come quelle di nordicisti e afrocentristi* si trovano invece a convergere verso il medesimo obiettivo...
    Caro Cornelio, la questione razziale è molto più vasta e articolata delle quattro sciocchezze di Rosemberg che ti leggevi fino all'altro ieri e che adesso invece riusi dandogli un significato inverso. Chi ne fa le spese è al solito l'Italia, una nazione popolata da una maggioranza di lobotomizzati menefreghisti e da una minoranza di inebetiti che seguono tutti i miraggi più esotici, senza riuscire a cogliere il senso profondo del proprio ruolo su questa terra.

*Se potete rimediatevi i testi di e su Cheick Anta Diop pubblicati dalle edizioni Harmattan, sono uno spasso! Più divertenti addirittura di Rosemberg o Guenther!

Ma il popolo italiano è già un popolo meticcio, e non solo biologicamente, ma ancora di più nell'anima e nello spirito.
    Sull'italiano popolo meticcio* permettimi una risata, mentre concordo con te riguardo il 'meticciamento' spirituale, tu d'altronde ce ne porti un esempio eloquente. Già l'adozione del giudaismo/cristianesimo è uno snaturamento dell'essere europei, ma il maomettanesimo, iraniano o meno, è la parola fine, la pietra tombale dell'Europa.
    Come darti torto?

*Come volevasi dimostrare... per la milionesima volta, ma lo sai cosa è un 'meticcio'? Dove stanno questi nostri antenati negri o asiatici? Chi li ha visti mai? Niente niente ti sei formato culturalmente coi testi degli Alma Megretta?

L'ordine che vorremmo ricreare non ha niente a che fare con la difesa dell'Occidente bianco e americanizzato.
    A questo si riduce la razza europea è inutile negarlo.
    E che è la razza europea? Hai scoperto una nuova categoria razziale?
    Io dei caftani dei mullah non so che farmene, mi basta già la sgradevole presenza dei preti senza aggravare la situazione con gente che è ben peggiore.
    L'angolo dello slogan: "Nè USA né islam, EUROPA NAZIONE!"

Aripiete.

Orazio Coclite
    Ospite

Predefinito

Comunque mi sto rendendo pienamente conto che anche nel nostro ambiente ancora non si ha ben chiara l'assoluta preminenza della questione immigratoria.
    Il dato biologico è il fondamento dell'Idea. Quello che differenziava le posizioni delle forze dell'Asse da quelle Alleate non erano certo i colori delle bandiere o la geografia, ma antitetiche concezioni del mondo. Da una parte il sangue, ossia la stirpe che è parte integrante del suolo, dall'altra l'oro, ossia il mondo di chi è asservito agli interessi economici, apolide, senza specificità né identità.

Sarà che io negli anni ho sempre recisamente rifiutato ogni etichetta e sempre guardato con un po' di sarcasmo a tutti i vari riti dell'ambiente (strette all'avambraccio, presenti, ecc.), eppure a leggere certe cose da parte di chi si dichiara magari camerata o nazionalrivoluzionario mi viene da domandarmi quanto vuoti e adattabili alla bisogna siano ormai diventati questi termini...

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da frontista
    Sarebbero ca@@i suoi, non sono mica io che "faccio sposare o ingravidare" mia figlia. Per ora è piccola e la questione è teorica, ma a me della razza non me ne frega una mazza.
    Io mi augurio che mia figlia sposi un uomo che la ami, sappia farla felice e che sia una brava persona.
    Penso che sia ciò che ogni padre si augura. Tu mi sa che i figli non ce li hai proprio, altrimenti non diresti certe ca@@ate.

quindi te non sei contrario al meticciato e alla società multirazziale?
    quindi non te ne frega un cazzo dell'identità nazionale, delle nostre radici e della nostra tradizione?

ma scusa, allora chi te lo ha fatto fare di abbandonare l'estrema sinistra per votare l'area?
    noi non siamo la copia venuta male dei comunisti.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Testo originale scritto da Orazio Coclite
    Comunque mi sto rendendo pienamente conto che anche nel nostro ambiente ancora non si ha ben chiara l'assoluta preminenza della questione immigratoria.
    Il dato biologico è il fondamento dell'Idea. Quello che differenziava le posizioni delle forze dell'Asse da quelle Alleate non erano certo i colori delle bandiere o la geografia, ma antitetiche concezioni del mondo. Da una parte il sangue, ossia la stirpe che è parte integrante del suolo, dall'altra l'oro, ossia il mondo di chi è asservito agli interessi economici, apolide, senza specificità né identità.

Sarà che io negli anni ho sempre recisamente rifiutato ogni etichetta e sempre guardato con un po' di sarcasmo a tutti i vari riti dell'ambiente (strette all'avambraccio, presenti, ecc.), eppure a leggere certe cose da parte di chi si dichiara magari camerata o nazionalrivoluzionario mi viene da domandarmi quanto vuoti e adattabili alla bisogna siano ormai diventati questi termini...

quoto!
    non riesco davvero a concepire un camerata che se ne sbatte dell'integrità del suo popolo, che non si scandalizzerebbe a vedere un italia di mezzi negri...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Testo originale scritto da Orazio Coclite
    La domanda era chiara, la risposta, al solito, contorta e dalle molteplici interpretazioni.
    Comunque prendiamo per buona la prima parte della tua risposta, quella comprensibile.
    Dunque sei contrario alle unioni interrazziali finalizzate alla procreazione di meticci, ma allora non riesco a capire bene il tuo comportamento.
    Tu favoleggi di un'Italia meticcia e senza alcuna tradizione propria, lamentando che è inutile difendere la nostra identità dal momento che non ne abbiamo alcuna. Se prendiamo ipoteticamente per buono questo tuo delirio mi riesce difficile capire come fai a coniugare questa tua posizione con quanto affermato nella tua ultima risposta. perché se veramente sei contrario al miscuglio razziale allora pure in un'Italia meticciata e senza tradizione alcuna dovresti comunque opporti all'ulteriore degenerescenza biologica e spirituale. Cosa che invece tu non fai.
    Altresì sarebbe comprensibile la tua posizione se tu non riponessi nel dato razziale alcun valore.

Che cosa possa mai c'entrare poi il biondo di pelle chiarissima con gli occhi azzurri in quanto ti domandavo proprio non lo so. La cosa curiosa e al contempo divertente/deprimente di voi due/tre fautori dell'Italia 'meticciata' è che mentre rifiutate a parole, e giustamente aggiungerei, una vetusta e fuori tempo massimo visione del mondo marcatamente nordicista, ne accettate poi pedissequamente tutti i fondamenti.
    Vorrei infarti renderti edotto, mio caro Cornelio, del fatto che l'ossessione per il meticciamento, che a sentire certe campane è avvenuto soprattutto tra le genti dell'Europa meridionale, è un mito di derivazione nordicista che non trova alcun riscontro nella realtà, come innumeri studi genetici dimostrano.
    E parimenti la concezione razziale che pone il biondo di pelle chiarissima con gli occhi azzurri in vetta alla piramide delle razze è anch'essa un'impostazione deontologica propria del nordicismo, che viene ereditata da un contesto storico oramai trascorso e ampiamente analizzato.
    Curioso eh? Che quando si tratta di attaccare l'identità storica e culturale dei popoli del sud Europa, quelli che concretamente hanno creato la prima Europa, posizioni solitamente ritenute antitetiche come quelle di nordicisti e afrocentristi* si trovano invece a convergere verso il medesimo obiettivo...
    Caro Cornelio, la questione razziale è molto più vasta e articolata delle quattro sciocchezze di Rosemberg che ti leggevi fino all'altro ieri e che adesso invece riusi dandogli un significato inverso. Chi ne fa le spese è al solito l'Italia, una nazione popolata da una maggioranza di lobotomizzati menefreghisti e da una minoranza di inebetiti che seguono tutti i miraggi più esotici, senza riuscire a cogliere il senso profondo del proprio ruolo su questa terra.

*Se potete rimediatevi i testi di e su Cheick Anta Diop pubblicati dalle edizioni Harmattan, sono uno spasso! Più divertenti addirittura di Rosemberg o Guenther!

Sull'italiano popolo meticcio* permettimi una risata, mentre concordo con te riguardo il 'meticciamento' spirituale, tu d'altronde ce ne porti un esempio eloquente. Già l'adozione del giudaismo/cristianesimo è uno snaturamento dell'essere europei, ma il maomettanesimo, iraniano o meno, è la parola fine, la pietra tombale dell'Europa.
    Come darti torto?

*Come volevasi dimostrare... per la milionesima volta, ma lo sai cosa è un 'meticcio'? Dove stanno questi nostri antenati negri o asiatici? Chi li ha visti mai? Niente niente ti sei formato culturalmente coi testi degli Alma Megretta?

E che è la razza europea? Hai scoperto una nuova categoria razziale?
    Io dei caftani dei mullah non so che farmene, mi basta già la sgradevole presenza dei preti senza aggravare la situazione con gente che è ben peggiore.
    L'angolo dello slogan: "Nè USA né islam, EUROPA NAZIONE!"

Aripiete.
    1) Se la mia risposta è contorta e dalle molteplici interpretazioni, il tuo chilometrico messaggio (ma dove lo trovi tutto questo tempo? ) è solo una delle innumerevoli interpretazioni che si possono dare.
    2) Io mi sorprendo sempre di più come non si riesce a constatare che il "popolo" italiano non ha più identità, radici, tradizioni...solo nei libri si trovano, ma non hanno posto nella coscienza e nella vita degli italiani.
    3)Opporsi all'ulteriore degenerescenza spirituale e biologica cosa siginifica in soldoni? Qual è il tuo programma per risolvere questo insanabile problema che non ti fà dormire la notte?
    4) Ti risponderò in maniera egoistica: il dato razziale ha per me un valore in quanto sono dotato di valori che trascendono il semplice dato materialista, ma non per questo vado in giro a propagandare la difesa della razza bianca da scenari apocalittici di meticciato. Ti ripeto che la maggioranza del popolo italiano può solo che essere definita con il termine "italiota": appartiene a una comunità di destino? Riconosce nella sua stirpe un valore assoluto? E' consapevole della lotta epocale che si svolge tra il sangue e l'oro?
    5)Sull'individuo biondo dagli occhi azzurri, una delle possibili interpretazioni è che io non considero il valore biologico fondamentale; se c'è solo quello non basta per affrontare una battaglia degna di tale nome.
    6)Mai letto Rosenberg e neanche mi interessa leggerlo e non ho una visione afrocentrista.
    7)La tua definizione dell'Italia come paese abitato da una stragrande maggioranza di lobotomizzati che non hanno coscienza del proprio ruolo su questa terra mi trova perfettamente d'accordo. E' questa la dura realtà e da qui bisogna partire (vedi che ogni tanto ci arrivi? )
    8) Non sono musulmano e neanche giudeo-cristiano, quindi da cosa deriverebbe il mio meticciamento spirituale?
    Una cosa è chiara: l'Islam sciita incarnato dalla Repubblica islamica dell'Iran ha la mia solidarietà incondizionata e il tuo metterlo al livello inferiore del giudeo-cristianesimo, mi dispiace dirlo, ci divide ancora di più.
    9)Vedi che vuoi capire solo quello che ti fà comodo?Ho parlato in primis di meticciamento spirituale del popolo italiano e in secundis di quello biologico, il che non vuol dire che tra i nostri antenati ci siano africani o asiatici, ma che all'interno del territorio italiano regnano tipi razzialmente diversi, per fermarci al solo dato somatico. Non esiste una razza italiana.
    10) Ci sono vari camerati che usano il termine razza europea, la mia risposta a te era indirettamente rivolta a loro.
    11) E finiscila con queste battute alla Forza Nuova! Mi sono mai augurato l'avvento del califfato in Italia? Il tuo senso dell'umorismo una volta era più acuto.
    E cambia slogan: Europa Nazione lo cantavo ai cortei al liceo, basta! Ti ripeto: nella battaglia tra USA e Islam, io mi schiererò sempre dalla parte di quest'ultimo.

Sul tuo augurio finale, mi sa che sia molto difficile, sto in Avanguardia...

PS: Chi sono gli Alma Megretta?

Saluti italici.

Giampaolo Cufino

www.avanguardia.tv
    Giampaolo Cufino

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima