se sei de coccio, non è colpa mia...Testo originale scritto da Wallace_60![]()

se sei de coccio, non è colpa mia...Testo originale scritto da Wallace_60![]()

Per fortuna ci sono scienziati come te, vera speranza per il Popolo!Testo originale scritto da Wallace_60
L'esistenza plausibile e'quella di un paese invaso da parassiti e destinato alla perdita'della identita'?
Davvero con pensatori come voi siamo davvero fottuti.
l

Povero bambino! Costretto fin da piccolo a leggere solo quei mattoni...Testo originale scritto da Massimiliano71
...
Anche per la sua formazione culturale la mia libreria sarà sempre aperta e ci potrà trrovare di tutto: Evola, Hitler, Marx, Don Milani, Pirandello, Celine, Pratolini, Pavese e centinaia di altri che hanno avuto le più disparate posizioni politiche.
...![]()

Ma qua'dentro c'e'ancora qualcuno a cui stia a cuore l'identita' dell'Italia?. Sono circondato da capoccioni-filosofi probabilmente debosciati che parlano come quelli dei centri sociali e farebbero volentieri fottere le loro figlie da negri. Mah!Testo originale scritto da frontista
Per fortuna ci sono scienziati come te, vera speranza per il Popolo!
Wallace_60

Sì, sì. C'è Rick Hunter che si fa restituire le basi dagli americani...Testo originale scritto da Wallace_60
Ma qua'dentro c'e'ancora qualcuno a cui stia a cuore l'identita' dell'Italia?. Sono circondato da capoccioni-filosofi probabilmente debosciati che parlano come quelli dei centri sociali e farebbero volentieri fottere le loro figlie da negri. Mah!![]()
Veramente la maggioranza io li ho letti da grande: forse sarebbe consigliabile che li leggessero in tanti, visto che poi non sono nemmeno in grado di sostenere un dibattito con qualcuno al di fuori del nostro ambiente.....Testo originale scritto da frontista
Povero bambino! Costretto fin da piccolo a leggere solo quei mattoni...![]()
E comunque ho tenuto anche i miei libri di favole di quando ero piccolo![]()

Bravi!
Wallace_60

Se per unioni intendi rapporti finalizzati alla creazione di prole è naturale che teoricamente sia contrario.Testo originale scritto da Orazio Coclite
Da una semplice premessa a una semplice domanda: "Secondo te le unioni interrazziali sono giuste oppure sbagliate?"
Ma se un biondo di pelle chiarissima con gli occhi azzurri, narcotizzato completamente nello spirito, si accoppiasse con una negrona, non me ne potrebbe importare di meno.
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Giampaolo Cufino

Le mie battutine, caro il mio sapientone, dovrebbero servire, se si fosse di mente un po' più aperta, a far riflettere sul fatto che dare le colpe di tutto agli immigrati è tanto "liberatorio", ma non risolve affatto il problema della rinascita del popolo italiano (sempre se esiste ancora un'entità che si possa definire tale).Testo originale scritto da Massimiliano71
Se invece di fare le battutine esaminassi bene il problema ti accorgeresti che ci sono parecchi elementi che causano questo fenomeno:
- il fatto che agli stranieri ed ai loro figli e nipoti non vengono e non verranno assegnati posti di responsabilità e quindi devono accontentarsi di stipendi molto più bassi
- che nelle comunità straniere in Italia la scolarizzazione è un optional e di conseguenza i lavori meglio retribuiti (tranne alcune eccezioni) continuano ad andare agli indigeni
- che le famiglie italiane spesso sono composte (purtroppo) da non più di 4 persone ed in ogni famiglia ci sono almeno due redditi mentre nelle famiglie allogene (in particolare di religione musulmana) il reddito è solo del padre mentre i componenti della famiglia spesso sono (ancora purtroppo) più di 6 o 7.
Se poi ti fa piacere pensare che sia colpa degli italiani se gli stranieri delinquono fai pure, ma magari prima di parlare informati altrimenti rischi solo di fare figure di merda con le tue battutine....
Giampaolo Cufino
www.avanguardia.tv
Giampaolo Cufino

Testo originale scritto da Wallace_60
Ma qua'dentro c'e'ancora qualcuno a cui stia a cuore l'identita' dell'Italia?. Sono circondato da capoccioni-filosofi probabilmente debosciati che parlano come quelli dei centri sociali e farebbero volentieri fottere le loro figlie da negri. Mah!