Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: Relativismo.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Relativismo.

Originally posted by Il Condor
    Troppo disfattismo...

Io penso e spero che l'Uomo sara' eterno. Quando, fra 4 miliardi di anni la Terra morira', avremo gia' colonizzato da tempo nuovi Sistemi Stellari.

Ho letto che anche l'invecchiamento e la morte sono due nemici che possiamo riuscire a sconfiggere. Con i trapianti e la medicina "normale" possiamo aspirare ai 150 anni (io stesso non metterei la firma a 120 anni di vita, penso di arrivare ai 150 come Berlusconi). Cone le nanotecnologie e il rallentamento dell'invecchiamento possiamo aspirare ai 600 anni. Poi con la clonazione umana ed il "backup" del cervello dal corpo vecchio a quello nuovo, arriveremo finalmente alla sconfitta della morte.

Potremmo vivere anche mille anni, ma alla fine arriverà alla fine... Non ho messo in dubbio che la vita sopravviverà in qualche modo, ma i nostri lontanissimi discendenti non saranno più umani dei nostri lontanissimi progenitori a forma di roditore.
    Poi spero anch'io che si ottenga la vita eterna, ma necessariamente, un giorno, con la morte termica di ogni risorsa energetica dell'universo, si dovrà per forza scegliere una qualche forma disincarnata per "sopravvivere".
    E questo sempre che lo spazio-tempo duri eternamente e non si richiuda nel temibile big crunch...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Originally posted by Nietzsche56
    Sei un DEPRESSO, Rick... Con questi pensieri non puoi che INCLINARE AD UNA INEVITABILE DEPRESSIONE con l'andare degli ANNI...forse anche a qualcosa di violento e di malvagio..
    La VITA...non ha alcun bisogno del tuo misero APPOGGIO...
    la VITA crea le lumache...gli Ebrei ma anche il SUPERUOMO...

Nietzsche
    Ecco il primo

AVANTI IL PROSSIMO!

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devo dire che quando è arrivato l'originale la mia imitazione è stata surclassata. Diffidate delle imitazioni!

Paolo

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Relativismo.

Originally posted by Rick Hunter
    Potremmo vivere anche mille anni, ma alla fine arriverà alla fine... Non ho messo in dubbio che la vita sopravviverà in qualche modo, ma i nostri lontanissimi discendenti non saranno più umani dei nostri lontanissimi progenitori a forma di roditore.
    Se parli di evoluzione mi puo' star bene. Anzi, io penso che questa evoluzione sia gia' in atto. Sono quasi certo che Noi Bianchi rappresentiamo una evoluzione rispetto ai primordiali Homo Sapiens Sapiens, che in origine erano tutti Neri. E, ahime', ho il terribile sospetto che i Gialli rappresentino un altro passo evolutivo rispetto ai Bianchi. Ma su questo ultimo punto spero vivamente di sbagliarmi

Ma mi rifiuto anche solo di ipotizzare una INvoluzione (riduzione dell'intelligenza e cose simili) della Nostra Specie.

Mi piace pensare anche ad una "evoluzione" tecnologica, tipo impiantare dei microchip per potenziare le varie parti del corpo. Se ci si pensa bene anche l'"invenzione" degli abiti (che Ci hanno permesso di colonizzare climi altrimenti impossibili) e' una elementare forma di "evoluzione" su base tecnologica

Originally posted by Rick Hunter

Poi spero anch'io che si ottenga la vita eterna, ma necessariamente, un giorno, con la morte termica di ogni risorsa energetica dell'universo, si dovrà per forza scegliere una qualche forma disincarnata per "sopravvivere".
    E questo sempre che lo spazio-tempo duri eternamente e non si richiuda nel temibile big crunch...
    La morte termica dell'Universo o il Big Crunch, ecc sono solo ipotesi. Io non ci credo, ho una mia idea diversa. Penso che i vari buchi neri presenti nell'Universo, attirando sempre piu' materia, diventino sempre piu' forti e concentrati... fino ad esplodere in dei "piccoli" Big Bang, e dando origine ad una nuova Galassia. Non credo che l'Universo debba morire tutto per poi rinascere

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Tu sei solo un "ACCODATO ITALICO" un lecchino di chi vince... Ricorda che il vento cambia e puo' sempre cambiare..
    Allora cercherai di buttarti "dall'altra parte"..ma, quelli come te non riceveranno misericordia..
    NOI..chi? Tu sarai buttato a mare dai TUOI PADRONI alla minima occasione...siete solo della RAZZA dei SERVI..

N.
    Io sono un Moderato, un Qualunquista. E come tale non ho problemi a cambiare la mia collocazione politica per assecondare i miei INTERESSI. Gli unici che non potrei sopportare sono quelli che vengono a prendere i miei Soldi e le mie Proprieta'.

Se un domani dovreste tornare vincenti voi nazi, mi metterei dalla vostra parte. Se dovessero vincere gli islamici (Dio non voglia) mi metterei dalla loro parte.

Tanto alla fine io casco sempre in piedi, perche' nuoto nel verso della corrente.... e la corrente va nella direzione da me voluta, quella del Progresso, perche' chiunque vada al potere "il Progresso non puo' essere fermato". Te ci trovi tanto gusto a nuotare contro-corrente ? be', continua pure a farlo

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Ed ECCO LA MINACCIA EBBREA!!!! La minaccia di chiamare gli ASSASSINI del MOSSAD!!!
    Si sentono FORTI questi PEZZI di MERDA di EBREI, vero, Trilateral? Ne avete CANCELLATI di disgraziati con i vostri MISSILI!!!!
    Il povero Yassin SU TUTTI... UN POVERO PARALITICO....
    RAZZA INFAME E VIGLIACCA!!!
    Credete che siano dimenticate queste cose?
    Queste cose , l'Akasha, NON LE DIMENTICA MAI...
    LE VOSTRE MALEFATTE SONO SEGNATE NEGLI ANNALI DEL TEMPO!!!!!
    Ai voglia a raccomandarti alla vostra MAGIA NERA!!!
    Va ..va ... Giuda!!!
    Vai a chiamare gli assassini!!!!

Nietzsche
    Scrivere post isterici, come quelli che stai scrivendo te, e' segno di debolezza. Di grande debolezza

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Ti ringrazio della CONFESSIONE... Da ciò si EVINCE chiaramente che Io sono un Uomo, anzi, un SuperUomo....Tu , solo un VERME... ma , come gia' dimostrato , la VITA crea di tutto... Lumache, Lombrichi, Uomini e Superuomini....

Nietzsche
    Che tu ti auto-definisca un super-uomo mi fa veramente sorridere, visto che fai il tifo per dei super-perdenti

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Idiota!! Ci vuole poi molto a fare il tifo per la Juventus? La tua psicologia da "ANELLIDE" è tutta qui...

Nietzsche
    Taci, perdente amico di perdenti... che io non faccio il tifo per la Juve

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Originally posted by Trilateral
    Il manicomio era pieno di eroi e superuomini .
    Adesso son tutti fuori per le strade in liberta ...
    Poteva succedere che in una stanza trovavi due Giulio Cesare e tre Napoleoni ....
    Pero' che buffi che sono questi "super-uomini", che odiano il Super-Popolo Ebraico... quello si' SUPER, visto che e' l'unico Popolo sopravvissuto dalla notte dei tempi, che ha superato le prove di migliaia e migliaia di anni di storia

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Originally posted by Trilateral
    Fossi Freud cercherei di scoprire cosa avviene in queste teste malate , quale è la molla che spinge certi tipi di superuomini a odiare il popolo ebraico .
    Secondo me hanno il bisogno colletivo di ricondurre tutto il male del mondo che vedono a una sola causa perchè si vedono smarriti e si sentono perseguitatai dal mondo . Sarebbe troppo difficile per loro analizzare la complessita dellle cause dei mali e i misteri della storia e cercano una sola causa .
    Oppure dipende dalla necessita di trovare sempre un capro espiatorio ai mali del mondo e la storia del popolo ebraico si
    presta bene .
    C'e anche molta invidia... Vedere gli Ebrei che riescono a fare cose che anche loro vorrebbero fare, ma che non riescono a fare....

Un esempio: la Bomba Atomica. Per le loro menti, gia' devastate dalla sconfitta, vedere Einstein, Fermi ed altri (cacciati perche' ritenuti "inferiori") che riescono a costruire questa SuperArma a beneficio dei nemici dell'Asse deve essere stato un colpo a dir poco micidiale

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima