Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Relativismo.

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Originally posted by Nietzsche56
    Sono un fantastico RIVELATORE D'EBBREI ed EBRAIZZATI!!!
    Guardate come GONGOLANO a sparare le loro cazzate, i loro ODII VISCERALI i loro FEBBRICITANTI DELIRI di POTENZA!!!...e come se la intendono bene!!
    Tutto il CIRCOLO delle BASSEZZE UMANE spiattellato SENZA RITEGNO!!!
    Sono OCCASIONI UNICHE per vedere che razza di teste perniciose ci circondano!!!
    Nobili Europei!!
    Sappiate riconoscere al volo questi esemplari di anti-nobilta', di INFERIORI che vogliono atteggiarsi a superiori..ma, non SOTTOVALUTATELI.. Il loro odio è cosi' grande,la LORO PAZZIA è cosi' DEVASTANTE che potrebbero, come in effetti i loro OMOLOGHI stanno facendo, trascinare il mondo in un VERO e PROPRIO OLOCAUSTO , pur di non accettare di STARE AL LORO POSTO!!!!
    NOBILI EUROPEI, VIGILATE!!!

Nietzsche

Oddio, mi sto rotolando in terra dalle risate... Troppo forte questo post, troooooppooooo fooooorteeeeee !!!

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Sei un DEPRESSO, Rick... Con questi pensieri non puoi che INCLINARE AD UNA INEVITABILE DEPRESSIONE con l'andare degli ANNI...forse anche a qualcosa di violento e di malvagio..
    La VITA...non ha alcun bisogno del tuo misero APPOGGIO...
    la VITA crea le lumache...gli Ebrei ma anche il SUPERUOMO...

Nietzsche

Mettila come ti pare, quella è la realtà, ed il fatto che tu non l'affronti e ti culli nel tuo superomismo rappresenta solo il patetico tentativo di sfuggirle, trincerandosi nelle cose umane e caduche.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Originally posted by Il Condor
    Se parli di evoluzione mi puo' star bene. Anzi, io penso che questa evoluzione sia gia' in atto. Sono quasi certo che Noi Bianchi rappresentiamo una evoluzione rispetto ai primordiali Homo Sapiens Sapiens, che in origine erano tutti Neri. E, ahime', ho il terribile sospetto che i Gialli rappresentino un altro passo evolutivo rispetto ai Bianchi. Ma su questo ultimo punto spero vivamente di sbagliarmi

Ma mi rifiuto anche solo di ipotizzare una INvoluzione (riduzione dell'intelligenza e cose simili) della Nostra Specie.

Mi piace pensare anche ad una "evoluzione" tecnologica, tipo impiantare dei microchip per potenziare le varie parti del corpo. Se ci si pensa bene anche l'"invenzione" degli abiti (che Ci hanno permesso di colonizzare climi altrimenti impossibili) e' una elementare forma di "evoluzione" su base tecnologica

La morte termica dell'Universo o il Big Crunch, ecc sono solo ipotesi. Io non ci credo, ho una mia idea diversa. Penso che i vari buchi neri presenti nell'Universo, attirando sempre piu' materia, diventino sempre piu' forti e concentrati... fino ad esplodere in dei "piccoli" Big Bang, e dando origine ad una nuova Galassia. Non credo che l'Universo debba morire tutto per poi rinascere

Questa è una delle teorie cosmologiche, quelle degli universi baby, nati dai buchi neri.
    E' possibile, e forse, soltanto forse, sarà possibile ad una civiltà avanzata a piacere, saltare da un universo all'altro, magari crearne all'uopo per le proprie esigenze in tempo utile.
    Però questo universo, la Terra, e l'umanità per come è ora è destinata all'estinzione, ciò che verrà dopo sarà necessariamente diverso, per questo tutto è relativo.
    E ricordiamo che sono congetture molto vaghe...

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Originally posted by Rick Hunter
    Questa è una delle teorie cosmologiche, quelle degli universi baby, nati dai buchi neri.
    E' possibile, e forse, soltanto forse, sarà possibile ad una civiltà avanzata a piacere, saltare da un universo all'altro, magari crearne all'uopo per le proprie esigenze in tempo utile.
    Però questo universo, la Terra, e l'umanità per come è ora è destinata all'estinzione, ciò che verrà dopo sarà necessariamente diverso, per questo tutto è relativo.
    E ricordiamo che sono congetture molto vaghe...
    Se e' vera la teoria degli "universi baby" non e' detto che siamo destinati a morire. Moriamo in una parte dell'Universo, ma nel frattempo siamo riusciti a Colonizzare altri mondi (nati dai buchi neri e che dureranno presumibilmente altri 15 miliardi di anni) e quindi evitiamo l'estinzione

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Originally posted by Il Condor
    Se e' vera la teoria degli "universi baby" non e' detto che siamo destinati a morire. Moriamo in una parte dell'Universo, ma nel frattempo siamo riusciti a Colonizzare altri mondi (nati dai buchi neri e che dureranno presumibilmente altri 15 miliardi di anni) e quindi evitiamo l'estinzione
    Certo se è vera.
    Ma a parte questo converrai che in eoni di tempo quella che sopravvivera non sarà la specie umana, ma qualche strana forma di vita nella ci saremo evoluti, e non è detto che saremo proprio noi ad evolverci a quel modo, il tempo infinito è mooolto lungo.

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Originally posted by Rick Hunter
    Certo se è vera.
    Ma a parte questo converrai che in eoni di tempo quella che sopravvivera non sarà la specie umana, ma qualche strana forma di vita nella ci saremo evoluti, e non è detto che saremo proprio noi ad evolverci a quel modo, il tempo infinito è mooolto lungo.
    La Specie Umana si evolvera' (come ho scritto sopra e' gia' oggi in evoluzione: Neri -> Bianchi -> Gialli) ma penso che continuera' a dominare la Natura per l'eternita'

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Originally posted by Trilateral
    Rick , che sos'è quest'attimo presente in confronto all'eternita ? Nulla !

L'unica cosa che resterà saranno i valori eterni , la razionalita del creato , tutto il resto sparira .

E' appunto di valori che volevo parlare; quelli umani per i quali ci sbattiamo tanto sono estremamente relativi. Non dico privi d'importanza, per noi lo sono, e tanto, come le nostre vite del resto, ed il viverle meglio possibile.

Il fatto però è che dopo eoni di tempo non sarà rimasto più nulla di tanta grandezza, e non solo umana, perchè io credo nelle immensità del cosmo ci siano anche altri esseri intelligenti, ci siano stati, e ci saranno in futuro.

Se noi pensassimo questo... concludo che forse saremmo un pò più razionali in generale, dando il giusto peso alle cose...

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Originally posted by Trilateral
    la storia dell'uomo e dell'universo è già tutta scritta , non deve evolversi , deve solo realizzarsi . gia sta tutta scritta .

Esatto !
    Gli eventi non accadono, gli eventi sono. Questa è la grande eredità che ci ha lasciato Einstein, il quale potè vedere dalle spalle di Newton, per citarlo.
    La fisica quantistica ci dice che c'è sempre un grado di incertezza tuttavia, e di questo, in un tempo infinito bisogna tenerne conto, ma non vorrei tediarvi troppo...

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sciocco!! Continui a farti INTORTARE il CERVELLO dagli EBBBBREI!! Dalla teorie ORRORIFICHE EBBREEE!!
    Hawkins in TESTA!!!
    Capisco che DEVE ESSERE TERRIBILE aver INTROIETTATO solo porcate EBBREE nella vita ..a cominciare dalla BIBBIA e da PLATONE...
    Ma il VERO UOMO.. ovvero l'ubermensch, ha parecchi gradi di liberta! Si vede che non hai i suoi GENI!!!!

N.

Se queste sono teorie orrorifiche vorrei sapere la tua opinione sulla Realtà Ultima. Ti pregherei solo di non sciorinarmi i vari proclami della o delle divinità contenute nei testi sacri, in realtà scritti da uomini...

God, Gold & Guns
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Relativismo.

Anche Io ho in SERBO delle SORPRESINE per chi come te , gia' SOGNA di PUNIZIONI da elargire ai SUOI NEMICI!!!!

N.
    Si', ce lo avete gia' detto che avete in serbo le "armi segrete"... sono 60 anni che lo dite... ormai non ci crede piu' nessuno

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima