Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51
  1. #31
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: cosa è più conveniente ?

    In origine postato da dime can
    mollare burlesconi prima delle elezioni ? quando ? prima degli ultimi due passaggi della devolution (che poi verrà cancellata dal referendum confermativo) ? e la fidejussione ?

    * quindi non serve rimanere fino ad un momento che non portera' nulla. Inoltre, come ho scritto su un post precedente, meglio che sia la burocrazia che il Popolo ad inceppare la devolution...
    Se il Popolo le vota contro, allora veramente non ti resta null' altro che le Euroregioni, che sono in mano ad un' altro Partito, a cui la Lega e Berluska le hanno graziosamente regalate.
    ________________________

    forse è maglio onorare la cambiale fino in fondo, lucrare un numero maggiore di senatori e deputati sul territorio e decidere il da farsi al momento della dissoluzione della casa delle libertà
    * Io, quando gioco a carte con un baro, dopo un po' non ci vado tanto per il sottile con la correttezza...
    Inoltre, restare fino al fallimento manifesto, vuol dire lucrare MENO parlamentari: chi vuoi che ormai voti una Lega estranea al Popolo, anti-europea, in preda ad una deriva fascistoide, che ha scordato il motivo per cui e' nata (FEDERALISMO E TEODOLINDA) ed accomuna i propri interessi con quelli di terroni, mafiosi condannati & Co?
    Meglio un' uscita subito, una "Rifondazione Leghista" subito: quello puo' portare veramente piu' voti e piu' careghe!

    Ogni volta che la Lega ha "voluto" rimandare l' uscita dal cesso delle liberta'. e' stato perche' qualcuno in alto non voleva farlo.
    Intanto bisogna mandare a casa quelli in alto, soprattutto quelli che vogliono rimanere fino all' affondamento, poi, con un' altra dirigenza, uscire e andare soli alle elezioni, tessendo anche in Europa trame un po' piu' intelligenti di quelle tessute finora

  2. #32
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito teodolinda

    la lega (partito) è di bossi. bossi è la lega (partito).
    il movimento non è di bossi : è di coloro che ancora lo votano ma anche di quelli che non lo votano più. (anche se non condivido questa opzione). quelli che si sono tirati da parte e stanno sulla riva del po aspettando che passino un gran numero di cadaveri
    (magari aspettano prima quello di bossi che quello dell'itaglia-una-e-trina) stanno indebolendo in modo tragico le forze di quella cosa che, per pudore o scaramanzia, viene chiamata teodolinda.
    guardate oneto che condivide poco ma resta all'interno e dalle onde di radio padania e dalle pagine del federalismo dà voce a quella teodolinda che è alla testa di questa replica.

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito quoto quel che ha detto bergnìfolo

    il "maggistrato" ha fatto il suo lavoro, i cospiratori e il popolo in catene no.
    I PADANI PREFERISCONO PERDERE TUTTO UN POCO ALLA VOLTA
    PIUTTOSTO CHE TENTARE LA SORTE.
    vi prego di commentare la frase scritta in maiuscolo.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Commento che i Padani hanno dovuto gia' troppe volte "TENTARE LA SORTE" con Berluska e che hanno le palle piene.

    Non si puo' pretendere che digeriscano cose indigeribili, tipo le leggi ad personam, l' appoggio alla guerra d' aggressione USA, la mancanza di una politica di sviluppo e di appoggio all' innovazione tecnologica, il delirante rimpianto per la lira, un welfare da terzo mondo, stipendi da fame in confronto al resto d' Europa, l' inflazione taroccata, l' antieuropeismo, l' interesse nazionale...

    ... per un pugno di mosche, come la "devolution" che non ci sara' mai (referendum), se ci sara', sara' il massimo ottenibile e non portera' a nessuno di quegli obbiettivi che gli elettori della Lega si erano proposti, in primis il Federalismo Fiscale.

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Shaytan
    L'ergastolo per una farsa mi pare un po eccessivo
    sì, bastano 40 anni di lavori forzati.

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: quoto quel che ha detto bergnìfolo

    In origine postato da dime can
    il "maggistrato" ha fatto il suo lavoro, i cospiratori e il popolo in catene no.
    I PADANI PREFERISCONO PERDERE TUTTO UN POCO ALLA VOLTA
    PIUTTOSTO CHE TENTARE LA SORTE.
    vi prego di commentare la frase scritta in maiuscolo.
    forza, tentate la sorte!!

  7. #37
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Wotan
    Giá, bisogna imporre un nuovo corso prima delle elezioni. E mettere la parola fine alla dinastia/e...un Bossi II sarebbe veramente cosa da operetta napoletana. Peró il tutto é nelle mani dei militanti, il non farsi pilotare e il non autopilotarsi dove i capi/padroni vogliono...

    Paolo
    Bossi oramai e come se fosse nel libro paga del Berlusca, poveretto !!

  8. #38
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito non i padani

    bossi ha tentato la sorte con burlesca.
    l'ho detto e lo ripeto : bossi controlla il partito, gli uomini che contano. solo parte della base ha superato la seduzione. si spera solo che la parte non sedotta aumenti sia in numero che in coraggio.
    per questo molti che scrivono in questo forum sarebbero più utili dentro.

  9. #39
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: non i padani

    In origine postato da dime can
    bossi ha tentato la sorte con burlesca.
    l'ho detto e lo ripeto : bossi controlla il partito, gli uomini che contano. solo parte della base ha superato la seduzione. si spera solo che la parte non sedotta aumenti sia in numero che in coraggio.
    per questo molti che scrivono in questo forum sarebbero più utili dentro.
    * Nella struttura attuale, se non sei sulla linea, non ti fanno fiatare (ma non si preoccupano nemmeno di sapere se sei sulla linea: sei un numero e basta). Uno che vuole lavorare con la testa viene chiamato solo quando si tratta di fare numero. Se manca il rispetto e la possibilita' di esprimere la propria opinione, se vai li', perdi solo il tuo tempo e leghi il tuo nome ad un qualcosa che, come scrivevi giustamente, sta per finire come costola di FI, quindi parte di un sistema in fallimento non ancora dichiarato. Ormai ci stanno dentro, almeno qui, solo quelli che hanno bisogno di un lavoretto da 800 Euro per tirare avanti.
    A PN, roccaforte leghista da sempre, sara' magari diverso, ma a TS e GO da quelli non ci levi un ragno dal muro.

    Meglio starsene fuori da tutto finche' non accade qualcosa. Poi decidere. Non che gli altri Partiti siano molto meglio della Lega, per intenderci, ma di mescolarmi con una cosa che non condivido ed in cui non posso avere nessuna voce a me non va.

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: non i padani

    In origine postato da Mitteleuropeo


    Meglio starsene fuori da tutto finche' non accade qualcosa.
    cosa dovrebbe accadere? perchè dovresti aspettare qualcosa che la Lega non è in grado di dare?
    non ti sembra più coerente, darti da fare per creare qualcosa di alternativo e lasciar perdere chi non è più recuperabile?
    mi pare che tu stia ripiegando su delle posizioni minimaliste.

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito