C'aveva la hunziker a disposizione ed è andato con un uomo?In Origine Postato da Alessandra
Io avevo sentito dire che lo aveva lasciato perchè lo aveva beccato a letto con un uomo, poi nin zo se sia vero.![]()
![]()
![]()

C'aveva la hunziker a disposizione ed è andato con un uomo?In Origine Postato da Alessandra
Io avevo sentito dire che lo aveva lasciato perchè lo aveva beccato a letto con un uomo, poi nin zo se sia vero.![]()
![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).
La prima uscita televisiva (non ricordo quale quiz), fu un disastro, poi a poco a poco hanno costruito il personaggio...fatto sta che ci fu un mezzo scandalo proprio perchè si diceva in giro che lavorava grazie a Ramazzotti....ma in quel mondo credo che si lavori sempre grazie a qualcuno.In Origine Postato da Flora
Mah...premetto che la Hunziker mi è poco simpatica, quindi è un giudizio assolutamente parziale il mio (), l'impressione che ho sempre avuto è che abbia usato Ramazzotti per raggiungere una certa notorietà...
Pareva...sembrava...si diceva...ma nin zo proprio se fosse veroIn Origine Postato da Fenicio
C'aveva la hunziker a disposizione ed è andato con un uomo?![]()
![]()
![]()
![]()

e di che ti lamenti? hai avuto per l'ennesima volta l'occasione per dimostrare quanto soffri d'inferiorità nei confronti di quella genteIn Origine Postato da DrugoLebowsky
ed anche questo 3d è diventato l'ennesimo monumento al servilismo classista nei confronti dei vip.![]()

io non l'ho mai sentita sta roba.....In Origine Postato da Alessandra
Pareva...sembrava...si diceva...ma nin zo proprio se fosse vero![]()
e infatti non l'ho mai sentita nè letta....no..no..e no...![]()
![]()

In Origine Postato da Fenicio
C'aveva la hunziker a disposizione ed è andato con un uomo?![]()
![]()
![]()
si ma poi, tutte quelle canzoni struggenti che le ha dedicato![]()
![]()

Magari non le ha dedicate a lei ma a "lui"In Origine Postato da pensiero
si ma poi, tutte quelle canzoni struggenti che le ha dedicato![]()
![]()
![]()

Mai sentita questa!In Origine Postato da Alessandra
![]()

E' vero, non è un mondo nel quale è facile entrare, solo che lei l'ha lasciato appena la sua carriera ha dato segni di voler decollare...mah...In Origine Postato da Alessandra
La prima uscita televisiva (non ricordo quale quiz), fu un disastro, poi a poco a poco hanno costruito il personaggio...fatto sta che ci fu un mezzo scandalo proprio perchè si diceva in giro che lavorava grazie a Ramazzotti....ma in quel mondo credo che si lavori sempre grazie a qualcuno.

si...si...come no.....In Origine Postato da DD
Magari non le ha dedicate a lei ma a "lui"
![]()
![]()