In Origine Postato da DrugoLebowsky
il vip è il collettore di un'enorme ricchezza concentrata in una persona sola. Un'insulto non solo alla morale ed all'intelligenza, ma perfino alla logica.
Il Vip, spesso è una persona che ha sviluppato un talento in maniera molto superiore rispetto alle altre, un talento richiestissimo sul mercato, e che gli permette di accumulare grandi ricchezze ( es. un grande musicista, un cantante, un calciatore). Dico spesso perchè, in alcuni casi è invece un raccomandato o figlio di papà che si limita a gestire il patrimonio familiare e sperperarlo in feste e oggetti di lusso. Ad ogni modo , non odio i vip, ma me ne disinteresso, e anzi, se appartenenti alla categoria di "ricchi perchè talentuosi " li ammiro pure. Il tuo odio invidioso per chi accumula ricchezza è troppo esagerato, sta monopolizzando le tue discussioni sul Fondo..
C'è peggio che essere ricchi, te lo assicuro..

...a proposito di vendite del corpo, il termine puttana l'ho sempre associato a chi si fa pagare, gli altri simili a chi lo fa a scopo goduria...però credo che tutti, prima o poi, vendiamo un pò noi stessi, spesso inconsapevolmente...in questo senso credo proprio che siamo tutti un pò zoccoli.