In Origine Postato da Fenicio
Marx diceva giusto giusto il contrario![]()
leggi bene
http://it.wikiquote.org/wiki/Karl_Marx
"Da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo le sue necessità."

In Origine Postato da Fenicio
Marx diceva giusto giusto il contrario![]()
leggi bene
"Da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo le sue necessità."

Più che una scelta, accetti il sistema. Scelte praticabili a breve termine non ce ne sono.In Origine Postato da pensiero
è una mia scelta e non me l'impone nessuno

Viva la Lega dei senza DioIn Origine Postato da sosunturzos
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da sosunturzos
a me sembra molto più idiota 'sto Silviocoso. E' amico tuo?
![]()
![]()
mai sentito neanche nominare![]()
![]()

In Origine Postato da yurj
Più che una scelta, accetti il sistema. Scelte praticabili a breve termine non ce ne sono.
Certo che ci sono...per la prima volta in vita mia, ieri sono stata proprio in un discount, perchè si trova vicino ad un negozio di pesca, dovevo fare un regalino ad un ragazzino che mi ha fatto un favore..insomma storia vecchia....così per comodità sono entrata a prendere il pane..beh...in questo discount c'era roba di marca e non, quindi la scelta se uno vuole c'è

Appunto, esattamente il contrario di "a ciascuno secondo le sue capacità"In Origine Postato da yurj
"Da ciascuno secondo le sue capacità, a ciascuno secondo le sue necessità."![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

"«Ma sì, finora non soltanto ho difeso il mio meraviglioso rapporto con Aurora—che per inciso è serena, contenta, ha una mamma che sa perfettamente come gestire i suoi sentimenti e come farla stare bene —, ma anche quello tra lei e suo padre. Non vorrei essere costretta a farlo, ma se Eros continuerà a esasperarmi, finirò con il dire il vero motivo per il quale ci siamo lasciati."In Origine Postato da Alessandra
Le uniche mie fonti (parrucchiera), mi hanno riferito che lei l'ha beccato in camera da letto con un uomo, e che poi, di comune accordo, hanno deciso di non fare alcuna dichiarazione sul motivo della fine del loro matrimonio (effettivamente non hanno detto nulla, neanche le classiche banalità)...mi sembra un pò pochino per avere un minimo di fondamento, almeno si sapesse chi, forse, era l'altro
![]()
link
![]()
![]()

Nato borgataro e arricchitosi , si vede che dopo tanta figa avrò voluto fare questa nuova esperienza...
secondo me è vero.

In Origine Postato da Flora
Mah...premetto che la Hunziker mi è poco simpatica, quindi è un giudizio assolutamente parziale il mio (), l'impressione che ho sempre avuto è che abbia usato Ramazzotti per raggiungere una certa notorietà...
Ramazzotti invece ha "usato" una gran gnocca di neanche 20 anni, sua ammiratrice, che se lui, a 37 anni suonati provava a rimorchiare, col cazzo che ci stava...
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

In Origine Postato da pensiero
è una stronza di merda...e scusami la volgarità....ha lasciato Eros, il mio idolo per un altro...e passi....adesso ha lasciato anche st'altro per un altro beccamorto...allora non ci sto più....era quasi il mio ideale di donna...mi cadono le braccia![]()
Se tu lasciassi il motociclista non dubito che Ramazzotti, da sempre sensibile al fascino femminile di bionde avvenenti, ti noterebbe...
D'altronde è tipico di lui, e non solo, di approfittare delle ammiratrici, ragazze belle attratte da tutto tranne che dal ragazzo o uomo in sè.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi