grazie mille davvero!!!!!!!!![]()


grazie mille davvero!!!!!!!!![]()


ho sempre avuto la fissa per i giardini giapponesi, ma dopo che sono stato all'orto botanico di praga, ho deciso che casa mia avrà un angolo di paradiso come quello che ho visto!!!!Testo scritto da Nebbia
Bellissimo thread cara Flora, mi inorgoglisce di aver dato il via ad una discussione così ricca e interessante. Grazie per le info e le belle immagini, auguri a Perdu per la realizzazione di un progetto così ambizioso e che un dì spero di poter realizzare anch'io.
P.S: potresti copiarmi questo bellissimo thread sul forum Scampoli d'Arte?![]()


QUI ci sono informazioni ancora più dettagliate sulla storia di questi giardini, che non riporto perchè l'articolo è piuttosto lunghetto (sperando che non svanisca..).
![]()


Prego.Testo scritto da Perdu
grazie mille davvero!!!!!!!!![]()
Come vedi l'argomento è complesso ma affascinante, vale comunque la pena approfondire un po'.![]()


Testo scritto da Turambar
oddio la fede
ho un mancamento
![]()
ciao Panda... ne è passato di tempo eh?!![]()
http://www.planetsmilies.com/smilies/animal/animal0028.gif


già...ma è destino che ci incontriamo in ambiente giapponeseTesto scritto da fede2377
ciao Panda... ne è passato di tempo eh?!![]()
![]()


Testo scritto da Turambar
già...ma è destino che ci incontriamo in ambiente giapponese![]()
più o meno... galeotta fu La storia infinita (in Giappone)
![]()
http://www.planetsmilies.com/smilies/animal/animal0028.gif


Sono basito dalla tua memoriaTesto scritto da fede2377
più o meno... galeotta fu La storia infinita (in Giappone)
![]()
(era su H-demia)
![]()


![]()
kamakura
![]()
ueno park
(grazie Panda...)


Testo scritto da Turambar
Sono basito dalla tua memoria
(era su H-demia)
![]()
tsek... ricordo tutto IO!
http://www.planetsmilies.com/smilies/animal/animal0028.gif
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0