Ok.

Ok.
FARINACCI

A me mettono più brividi i vampiri, comunisti, zombie...

In Origine Postato da Naitmer
A me mettono più brividi i vampiri, comunisti, zombie...![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Io sono un vampiro comunista...e ora ti stai nascondendo sotto il letto, eh?In Origine Postato da Naitmer
A me mettono più brividi i vampiri, comunisti, zombie...
Ucci ucci...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

In Origine Postato da DD
AHAHAHHAHH...ma non e' che per caso erano i famigerati "Tagliapietre"?
![]()
grandioso

ovviamente il bersaglio tipo di "cose" come scientology sono persone sole, fragili e bisognose di aiuto, che trovano negli adepti a queste sette la comunità che prima non avevano.In Origine Postato da DD
Aridaje con sti brividi...e siamo a 3 forumisti
Il meccanismo della paura di solito viene fuori perchè l'adepto debole viene in qualche modo convinto che il superiore è una persona potente che però, per sua bontà, usa il suo tempo per aiutarti, da cui due razioni, paura per aver fatto arrabbiare un potente e senso di colpa per aver fatto arrabbiare un uomo buono.
Paolo

ma si scopa almeno?In Origine Postato da Kowalsky
ovviamente il bersaglio tipo di "cose" come scientology sono persone sole, fragili e bisognose di aiuto, che trovano negli adepti a queste sette la comunità che prima non avevano.
Il meccanismo della paura di solito viene fuori perchè l'adepto debole viene in qualche modo convinto che il superiore è una persona potente che però, per sua bontà, usa il suo tempo per aiutarti, da cui due razioni, paura per aver fatto arrabbiare un potente e senso di colpa per aver fatto arrabbiare un uomo buono.
Paolo

Due episodi "meravigliosi" ad opera di un "auditor" di Scientology.
Posto di blocco.
Normale controllo di patente e libretto, il poliziotto chiede gentilmente se ha le lenti o gli occhiali visto che nella patente risulta "obbligo di lenti" e il guidatore (appunto l'Auditor) risulta sprovvisto.
Risposta:
"No, no io ci vedo benissimo".
Il poliziotto replica che se ha fatto l'operazione deve in ogni caso farlo notificare sulla patente.
"Che operazione? Guardi che io ci vedo benissimo"
Il poliziotto: "Lei ha obbligo di lenti"
"Una volta ero convinto di non vedere bene, ma e' una questione di volonta', ora so di vedere benissimo"
Il poliziotto comincia a spazientirsi.
Nel frattempo da dentro la macchina "Ao' a' France', certo che le cazzate come le dici te nun le dice proprio nessuno"
![]()
![]()
Altro episodio meraviglioso.
Enrico, un mio amico durante dei lavori su una barca sbatte violentemente la tibia su una scaletta in metallo, e sta piegato dal dolore incommensurabile.
Si avvicina l'"auditor" , prende la sua gamba e la risbatte violentissimamente contro la stessa scaletta....
Urlo terrificante e tentativo si soppressione dell'"auditor" (gli lancia la mazzetta in ferro) e tenta di inseguirlo ad una gamba "T'ammazzo, t'ammazzoooo".
Dopo l'intervento degli amici che cercano di capire l'accaduto che chiedono all'"auditor" di spiegare l'assurdita' del comportamento, il medesimo spiega che doveva far "tornare il dolore da dove si era originato" attraverso appunto il risbattere della tibia dolorante sulla scaletta.....![]()
![]()
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

![]()
![]()
![]()
Ao' a' France', me fai morìììììì![]()
![]()

a proposito di religioni farlocche... leggete qui...
http://www.infotdgeova.it/mormoni.htm
PS i mormoni alle ultime elezioni sono quelli che si sono fatti 5 ore di fila sotto la pioggia per votare Bush, (anche gli evangelici se e' per questo...)