C'è nella vostra città?
Qui a vicenza si!!! e fanno pure un sacco di volantinaggio...
![]()

C'è nella vostra città?
Qui a vicenza si!!! e fanno pure un sacco di volantinaggio...
![]()

La religione di Tom Cruise![]()
Cos'è precisamente![]()

Un'americanata. Costa parecchio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

è stata bannata in diversi paesi, tra cui la germania e la GB.
http://www.nots.org/fbi186.htm

costa tanti skei.In origine postato da Sgiar
La religione di Tom Cruise![]()
Cos'è precisamente![]()
sostanzialmente dice ke usiamo poco del nostro cervello...e ke bisogna aumentare la nostra capacità di capire le cose(pagando)...ieri mi hanno braccato ma gli ho dettto ke mi interessava molto ma nn avevo soldi(vero!!!!) e ke avrei mandato il coupon appena possibile x comprare il libro del fondatore di sta società religiosa.(tra l'altro lo scrivono in piccoli che sono di scientology, gli stronzi)

Sono al livello dei testimoni di Geova se non peggio.
Ricordiamoci che e' stata fondata da Ron Hubbard, uno scrittore di fantascienza di serie B, e che e' stata citata in tribunale varie volte da ex membri per truffa, circonvenzione di incapace, plagio e roba simile.
Quando penso a Scientology mi viene in mente la famosa frase di Marx sulla religione come oppio dei popoli.

Attenzione, ce ne un'altra di "nuove" religioni che sta prendendo piede in Italia.
E' la "Iglesia ni Cristo" Ne avete mai sentito parlare? Stanno construendo chiese e chiesette in varie citta' italiane. E' di origine USA ma e' molto diffusa in Italia tra la comunita' filippina. Gli aderenti devono pagare un decimo del loro stipendio alla chiesa, che diventa quindi sempre piu' potente. Nelle cattolicissime Filippine e' diventata cosi' potente che nelle ultime elezioni presidenzionali alcuni candidati hanno cercato il suo appoggio.

molto molto molto peggio.In origine postato da fabbio2
Sono al livello dei testimoni di Geova se non peggio.
i testimoni di geova sono conservatori e ti imbrigliano ma non ti kiedono soldi...
questi vogliono fregarti...
Della religione delle filippine non sapevo...grazie x l'info..se arriva a vicenza so già cosa è![]()

Sono dei criminali da cui stare lontani. E non lo dico per sentito dire.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato