Forse statunitensi si diventa, e quindi chi lo diventa cessa di essere quello che era prima (al massimo sarai nero o bianco, ricco o povero).
Credo più reale che assisteremo alla parata congiunta delle truppe honduregno-messicane dopo la vittoria sugli Stati Uniti.
Non per astio verso gli USA, ma perchè è una ruota che gira:
USA-URSS, Germania-Gran Bretagna, Francia-Spagna ecc ecc fino a egizi e assiri.




Rispondi Citando
