Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

In origine postato da Kowalsky
    1) non dire "appropiarvi" perchè io (come ho già dichiarato) non sono del PDCI

2) PDCI e PRC sono stati insieme in tutte le lotte dal 2001 a qua, alla fine sosterranno lo stesso leader, hanno un programma praticamente identico, che cazzo gli impedisce di tornare a essere uniti?

Paolo
    Cio' che ti ho gia' detto...personalismo becero e imbecille, e forse qualcuno che non e' piu' tanto comunista.......ma kissa'......movimentista?....ma kissa'.....

Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

1) non dire "appropiarvi" perchè io (come ho già dichiarato) non sono del PDCI

2) PDCI e PRC sono stati insieme in tutte le lotte dal 2001 a qua, alla fine sosterranno lo stesso leader, hanno un programma praticamente identico, che cazzo gli impedisce di tornare a essere uniti?

Paolo
    Una diversa concezione della politica, ad esempio.

Per il pdci, la politica sta sopra alla società, per noi sono allo stesso livello.

Inoltre nel pdci non esiste opposizione interna.

Per me stanno bene divisi, alla lunga vedremo quali risultati ottiene un approccio e quali l'altro.

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

In origine postato da asti_sinistra
    Cio' che ti ho gia' detto...personalismo becero e imbecille, e forse qualcuno che non e' piu' tanto comunista.......ma kissa'......movimentista?....ma kissa'.....
    asti, va a recuperare altra gente dal forum del pdci, e non scassare sulle discussioni importanti

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

In origine postato da yurj
    Una diversa concezione della politica, ad esempio.

Per il pdci, la politica sta sopra alla società, per noi sono allo stesso livello.

Inoltre nel pdci non esiste opposizione interna.

Per me stanno bene divisi, alla lunga vedremo quali risultati ottiene un approccio e quali l'altro.
    Ebe' con queste differenze (peraltro inventate....) possiamo spaccare i partiti da 200 a 200000!

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

In origine postato da asti_sinistra
    Ebe' con queste differenze (peraltro inventate....) possiamo spaccare i partiti da 200 a 200000!
    a - un thread analogo e che è durato diverse pagine, è già stato fatto. Evidentemente ti è sfuggito

b - inventate?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

a - un thread analogo e che è durato diverse pagine, è già stato fatto. Evidentemente ti è sfuggito

b - inventate?
    Attieniti alla discussione e porta sempre riferimenti quando fai delle affermazioni.
    Gia' non sei capace a discutere, se immetti dati privi di fondamento la discussione diviene completamente sterile, e' il metodo di forza italia, te lo ricordo....

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

1)Per il pdci, la politica sta sopra alla società, per noi sono allo stesso livello.

2)Inoltre nel pdci non esiste opposizione interna.

3)Per me stanno bene divisi, alla lunga vedremo quali risultati ottiene un approccio e quali l'altro.
    1) se lo dici te

2) cazzo, il PDCI è il frutto della scissione di una corrente di rifondazione, deve pure esserci l'opposizione interna? e poi anche l'opposizione interna all'opposizione interna?

3) dei bei risultati tipo continuare a cazziarci tra di noi per uno 0,5%?

Paolo

Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

1) se lo dici te

Lo dicono loro. Se no dovresti chiedergli perche' non tornano in Rifondazione

2) cazzo, il PDCI è il frutto della scissione di una corrente di rifondazione, deve pure esserci l'opposizione interna? e poi anche l'opposizione interna all'opposizione interna?
    Eh?

3) dei bei risultati tipo continuare a cazziarci tra di noi per uno 0,5%?

Paolo
    Io non cazzio nessuno, del Pdci me ne sbatto i coglioni ampiamente

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

1)Lo dicono loro. Se no dovresti chiedergli perche' non tornano in Rifondazione
    2)Eh?
    1) loro hanno fatto una proposta unitaria, oppure se la mettiamo come dici te anche tornare in rifondazione è un'operazione di vertice

2)mi dici che non hanno opposizione interna, in quattro gatti (detto con tutto il rispetto) devono pure avere un'opposizione interna?

Paolo

Proletario
    Ospite

Predefinito Re: Ditemi che non è vero, vi prego!

In origine postato da bsiviglia
    Da qualche parte ho letto un post, credo di astisinistra, se non ricordo male: vi si diceva che Vittadini sarà candidato per il centrosinistra. Se ciò dovesse accadere e mi piazzassero il tipo nel mio collegio, so già cosa farò: mi asterrò al maggioritario e voterò solo Rifondazione al proporzionale. Non mi frega niente del solito ragionamento: che se non lo voto dò una mano a quell'orribile bandanato di Berlusconi, che ora mi turo il naso per l'ultima volta ecc...ho lo stomaco non abbastanza forte per votare un integralista cattolico trafficone rimbecillitore di giovani medievale irrazionalista antiscienza e anti ricerca. Giuro che stavolta non ci saranno se e ma che tengono: io quello lì non lo voto e dico pure alla gente di non votarlo.
    E fai bene, anche la sinistra deve capire che non può candidare chi cavolo gli pare solo perchè dall'altra parte c'è il berlusco che peggio non ce n'è.

Gente così deve essere cacciata, perchè infanga lo schieramento.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34