Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 40 di 40
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da Kowalsky
    1) non dire "appropiarvi" perchè io (come ho già dichiarato) non sono del PDCI

    2) PDCI e PRC sono stati insieme in tutte le lotte dal 2001 a qua, alla fine sosterranno lo stesso leader, hanno un programma praticamente identico, che cazzo gli impedisce di tornare a essere uniti?

    Paolo
    Cio' che ti ho gia' detto...personalismo becero e imbecille, e forse qualcuno che non e' piu' tanto comunista.......ma kissa'......movimentista?....ma kissa'.....

  2. #32
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da Kowalsky
    1) non dire "appropiarvi" perchè io (come ho già dichiarato) non sono del PDCI

    2) PDCI e PRC sono stati insieme in tutte le lotte dal 2001 a qua, alla fine sosterranno lo stesso leader, hanno un programma praticamente identico, che cazzo gli impedisce di tornare a essere uniti?

    Paolo
    Una diversa concezione della politica, ad esempio.

    Per il pdci, la politica sta sopra alla società, per noi sono allo stesso livello.

    Inoltre nel pdci non esiste opposizione interna.

    Per me stanno bene divisi, alla lunga vedremo quali risultati ottiene un approccio e quali l'altro.

  3. #33
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da asti_sinistra
    Cio' che ti ho gia' detto...personalismo becero e imbecille, e forse qualcuno che non e' piu' tanto comunista.......ma kissa'......movimentista?....ma kissa'.....
    asti, va a recuperare altra gente dal forum del pdci, e non scassare sulle discussioni importanti

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da yurj
    Una diversa concezione della politica, ad esempio.

    Per il pdci, la politica sta sopra alla società, per noi sono allo stesso livello.

    Inoltre nel pdci non esiste opposizione interna.

    Per me stanno bene divisi, alla lunga vedremo quali risultati ottiene un approccio e quali l'altro.
    Ebe' con queste differenze (peraltro inventate....) possiamo spaccare i partiti da 200 a 200000!

  5. #35
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da asti_sinistra
    Ebe' con queste differenze (peraltro inventate....) possiamo spaccare i partiti da 200 a 200000!
    a - un thread analogo e che è durato diverse pagine, è già stato fatto. Evidentemente ti è sfuggito

    b - inventate?

  6. #36
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da yurj
    a - un thread analogo e che è durato diverse pagine, è già stato fatto. Evidentemente ti è sfuggito

    b - inventate?
    Attieniti alla discussione e porta sempre riferimenti quando fai delle affermazioni.
    Gia' non sei capace a discutere, se immetti dati privi di fondamento la discussione diviene completamente sterile, e' il metodo di forza italia, te lo ricordo....

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da yurj

    1)Per il pdci, la politica sta sopra alla società, per noi sono allo stesso livello.

    2)Inoltre nel pdci non esiste opposizione interna.

    3)Per me stanno bene divisi, alla lunga vedremo quali risultati ottiene un approccio e quali l'altro.
    1) se lo dici te

    2) cazzo, il PDCI è il frutto della scissione di una corrente di rifondazione, deve pure esserci l'opposizione interna? e poi anche l'opposizione interna all'opposizione interna?

    3) dei bei risultati tipo continuare a cazziarci tra di noi per uno 0,5%?

    Paolo

  8. #38
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da Kowalsky
    1) se lo dici te



    Lo dicono loro. Se no dovresti chiedergli perche' non tornano in Rifondazione


    2) cazzo, il PDCI è il frutto della scissione di una corrente di rifondazione, deve pure esserci l'opposizione interna? e poi anche l'opposizione interna all'opposizione interna?
    Eh?


    3) dei bei risultati tipo continuare a cazziarci tra di noi per uno 0,5%?

    Paolo
    Io non cazzio nessuno, del Pdci me ne sbatto i coglioni ampiamente

  9. #39
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Corriere della sera 21 8 2005

    In origine postato da yurj

    1)Lo dicono loro. Se no dovresti chiedergli perche' non tornano in Rifondazione
    2)Eh?
    1) loro hanno fatto una proposta unitaria, oppure se la mettiamo come dici te anche tornare in rifondazione è un'operazione di vertice

    2)mi dici che non hanno opposizione interna, in quattro gatti (detto con tutto il rispetto) devono pure avere un'opposizione interna?


    Paolo

  10. #40
    Proletario
    Ospite

    Predefinito Re: Ditemi che non è vero, vi prego!

    In origine postato da bsiviglia
    Da qualche parte ho letto un post, credo di astisinistra, se non ricordo male: vi si diceva che Vittadini sarà candidato per il centrosinistra. Se ciò dovesse accadere e mi piazzassero il tipo nel mio collegio, so già cosa farò: mi asterrò al maggioritario e voterò solo Rifondazione al proporzionale. Non mi frega niente del solito ragionamento: che se non lo voto dò una mano a quell'orribile bandanato di Berlusconi, che ora mi turo il naso per l'ultima volta ecc...ho lo stomaco non abbastanza forte per votare un integralista cattolico trafficone rimbecillitore di giovani medievale irrazionalista antiscienza e anti ricerca. Giuro che stavolta non ci saranno se e ma che tengono: io quello lì non lo voto e dico pure alla gente di non votarlo.
    E fai bene, anche la sinistra deve capire che non può candidare chi cavolo gli pare solo perchè dall'altra parte c'è il berlusco che peggio non ce n'è.

    Gente così deve essere cacciata, perchè infanga lo schieramento.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Ditemi che è una bufala, vi prego...
    Di Fenris nel forum Politica Europea
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-11-13, 12:52
  2. Ditemi che non e' vero...
    Di DUKE nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 345
    Ultimo Messaggio: 11-01-13, 00:32
  3. Ditemi che non è vero
    Di largodipalazzo nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-05-12, 19:40
  4. ditemi che non è vero, vi prego.....
    Di Micene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 00:24
  5. Vi prego ditemi il titolo di questa canzone!!!
    Di Kraut nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 17:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito