Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: E se Pera fosse....

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Yankee
    Guarda ...

fortunatamente ho una mia testa per ragionare , mentre vedo che appena uno dice qualcosa viene catalogato sotto la categoria "bananas" ... si vede che mi conoscete molto

ciao e buona continuazione con Pera

Agnostico Razionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A volte penso se facciamo davvero bene a confrontaci con i bananas... In un paese devastato economicamente,e non solo, quel coglione del presidente del senato parla di meticciato!!! è c'è chi ha ancora il coraggio di difenderlo!!! Bananas è ora che iniziate a far funzionare il cervello!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non mi sembra che Pera abbia fatto altro che parlare

A me invece pare che Pera non abbia parlato ma "sproloquiato".... alla grande.
    Per una carica politica così alta mi sembra un bel flop.
    Condivido,anche per altre sue uscite pubbliche deprimenti, l'epiteto di IDIOTA.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

essere laici, favorevoli alla separazione fra stato e chiesa,non significa dover per forza calpestare le nostre radici e annacquare la nostra identità...anche io sono per la separazione dello stato da tutto,non per questo penso che le culture e le civiltà stiano tutte sullo stesso piano o che integrare significhi accogliere senza condizioni,non per questo mi lascio traviare da quel linguaggio politicamente corretto che va oggi tanto di moda e via dicendo...Pera potrà aver smorzato certe sue opinioni,le avrà riviste,ma dargli del voltagabbana mi pare una cacata...come per gli embrioni...anche io penso che siano vita,e invitavo a disertare le urne,ma guardo sempre con sospetto le decisioni calate autoritativamente dall'alto...Travaglio analizza certi aspetti con una semplicità da bimbo dell'asilo...e lo inserite pure fra i vostri intellettualoni...state bene anche voi si...

proteus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo
    essere laici, favorevoli alla separazione fra stato e chiesa,non significa dover per forza calpestare le nostre radici e annacquare la nostra identità...anche io sono per la separazione dello stato da tutto,non per questo penso che le culture e le civiltà stiano tutte sullo stesso piano o che integrare significhi accogliere senza condizioni,non per questo mi lascio traviare da quel linguaggio politicamente corretto che va oggi tanto di moda e via dicendo...Pera potrà aver smorzato certe sue opinioni,le avrà riviste,ma dargli del voltagabbana mi pare una cacata...come per gli embrioni...anche io penso che siano vita,e invitavo a disertare le urne,ma guardo sempre con sospetto le decisioni calate autoritativamente dall'alto...Travaglio analizza certi aspetti con una semplicità da bimbo dell'asilo.
    Annacquare la NOSTRA IDENTITA'?

Ma di quale identità parli, fanciullo?

Di quella del tuo paese, di quella della tua regione,
    di quella della tua nazione, di quella europea,
    di quella occidentale?

Ma di quale identità parli, signor Goebbels?

In Italia e in Europa siamo un immenso meticciato
    anche se non arrivano gli extracomunitari.

Sveglia, rimba a Pera.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Guarda ...

fortunatamente ho una mia testa per ragionare , mentre vedo che appena uno dice qualcosa viene catalogato sotto la categoria "bananas" ... si vede che mi conoscete molto

ciao e buona continuazione con Pera
    Io non conosco te, certo; ma "conosco" (a differenza di te) coloro nei quali ti riconosci, MA che NON conosci (evidentemente).

[...]
    Il 19 gennaio 2000, a Studio Aperto, intervistato dal sottostante Paolo Liguori, dichiarò:
    “Al congresso Ds è caduta la maschera. Sono un esercito di mercenari, di opportunisti, pronti a combattere per la causa che di volta in volta gli conviene... Non importa sotto quale bandiera combattano... L’importante è fare l’unica cosa che sanno fare, il mestiere della politica, i profittatori della cosa pubblica”.
    Seguirono un paio di reazioni risentite, e morta lì.
    Il 24 agosto 2000, parlando al Meeting dell’ Amicizia, si sintonizzò col titolo della manifestazione e sparò:
    “Quelli della sinistra sono mercenari, mercenari! Non gli importa per quale cosa, per quale ideale, per quale bandiera si battono: gli importa solo di fare la guerra al nemico che oggi individuano nel sottoscritto!”.
    Un altro paio di repliche un po’ stanche, e morta lì.

Eppure Berlusconi si riferiva ai militanti (volontari non pagati) di tutta l’opposizione, mentre Prodi parlava esplicitamente dei mille giovani che Berlusconi ha promesso di assoldare
    (anche se Tg1 e Tg5 facevano i furbi, dicendo che parlava di tutti i militanti del centrodestra).
    Perché allora gl’insulti gratuiti di Berlusconi non sortirono reazioni apprezzabili, non innescarono dibattiti, non suscitarono richieste di scuse, mentre la banale constatazione di Prodi è da quattro giorni al centro del dibattito politico, su tutti i telegiornali e i giornali, con la partecipazione straordinaria di terzisti, “riformisti” e Pigi Cerchiobattisti?
    Perché Berlusconi può atteggiarsi, con vasta corte di corifei al seguito, a vittima della “demonizzazione”, lui che da quando è sceso in campo non fa che insultare, calunniare, diffamare e minacciare - personalmente o tramite i suoi killer a mezzo stampa e tv - chiunque si metta di traverso sulla sua strada:
    politici d’opposizione

(“comunisti, stalinisti”)
    e alleati dissenzienti
    (Bossi “giuda, traditore, personalità doppia e tripla, ladro e ricettatore di voti” nel ’94, Fini “fascista” e Follini “professionista della vecchia politica” fino all’altroieri),
    eurodeputati
    (il tedesco Shulz paragonato a un “kapò nazista”),
    intellettuali e sindacalisti
    (Cofferati “mandante morale del delitto Biagi”),
    pm e giudici
    (“togherosse”, “eversori”, “golpisti”, “comunisti”, “fascisti”, “come la banda della Uno Bianca”, “criminali”, “matti”, comprese la Corte Costituzionale e le Sezioni Unite della Cassazione),
    giornalisti e attori
    (Biagi, Santoro e Luttazzi “criminosi”),
    capi dello Stato
    (Scalfaro “golpista e ribaltonista”)
    e semplici cittadini
    (“faccia da stronza”, alla signora di Rimini che lo invitava a tornare a casa)?

La risposta è semplice, perfino banale, almeno per chi ha occhi per vedere:
    il più indomito demonizzatore che esista al mondo può passare addirittura a vittima della demonizzazione perché possiede o controlla tutte le televisioni, grazie alle quali è in grado di imporre a tutti l’agenda politica che vuole lui.
    Costringe tutti a parlare di ciò che vuole lui, a preoccuparsi di ciò che vuole lui, a ignorare ciò che vuole lui.

E visto che ha instaurato un regime mediatico, ma non vuole che si dica, riesce pure a imporre che non se ne parli.
    Anzi, che lo si neghi.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da proteus
    Annacquare la NOSTRA IDENTITA'?

Ma di quale identità parli, fanciullo?

Di quella del tuo paese, di quella della tua regione,
    di quella della tua nazione, di quella europea,
    di quella occidentale?

Ma di quale identità parli, signor Goebbels?

[...]
    Di quella di su' casa e di su' saccoccia; anzi, della saccoccia de' su' babbo...
    (dato che i pantaloni glie li paga lui)

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: E se Pera fosse...

In Origine Postato da Trilateral
    Pera subito Capo dei un governo straordinario !!!!! !
    Siamo in guerra !
    Sospendiamo tutte le false garanzie costituzionali ; basta con sta gente strapagata che va lì a fare leggi e leggine inutili .
    Evviva!!! Siamo in guerra!!
    Armiamoci e partite...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: E se Pera fosse...

In Origine Postato da Trilateral
    Pera subito Capo dei un governo straordinario !!!!! !
    Siamo in guerra !
    Sospendiamo tutte le false garanzie costituzionali ; basta con sta gente strapagata che va lì a fare leggi e leggine inutili .

Seguaci salutano Pera a un comizio. il primo in terza fila a destra è Trilateral.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: E se Pera fosse...

In Origine Postato da bsiviglia

Seguaci salutano Pera a un comizio. il primo in terza fila a destra è Trilateral.
    Puntualizzazione superflua; stanno a fa' tutti er saluto romano...
    (e, a quello in terza fila nun jie se vede la faccia)

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima