In Origine Postato da Yankee
Guarda ...![]()
fortunatamente ho una mia testa per ragionare , mentre vedo che appena uno dice qualcosa viene catalogato sotto la categoria "bananas" ... si vede che mi conoscete molto![]()
ciao e buona continuazione con Pera![]()
![]()

In Origine Postato da Yankee
Guarda ...![]()
fortunatamente ho una mia testa per ragionare , mentre vedo che appena uno dice qualcosa viene catalogato sotto la categoria "bananas" ... si vede che mi conoscete molto![]()
![]()

A volte penso se facciamo davvero bene a confrontaci con i bananas... In un paese devastato economicamente,e non solo, quel coglione del presidente del senato parla di meticciato!!! è c'è chi ha ancora il coraggio di difenderlo!!! Bananas è ora che iniziate a far funzionare il cervello!!!!

A me invece pare che Pera non abbia parlato ma "sproloquiato".... alla grande.In Origine Postato da Yankee
Non mi sembra che Pera abbia fatto altro che parlare![]()
Per una carica politica così alta mi sembra un bel flop.
Condivido,anche per altre sue uscite pubbliche deprimenti, l'epiteto di IDIOTA.
essere laici, favorevoli alla separazione fra stato e chiesa,non significa dover per forza calpestare le nostre radici e annacquare la nostra identità...anche io sono per la separazione dello stato da tutto,non per questo penso che le culture e le civiltà stiano tutte sullo stesso piano o che integrare significhi accogliere senza condizioni,non per questo mi lascio traviare da quel linguaggio politicamente corretto che va oggi tanto di moda e via dicendo...Pera potrà aver smorzato certe sue opinioni,le avrà riviste,ma dargli del voltagabbana mi pare una cacata...come per gli embrioni...anche io penso che siano vita,e invitavo a disertare le urne,ma guardo sempre con sospetto le decisioni calate autoritativamente dall'alto...Travaglio analizza certi aspetti con una semplicità da bimbo dell'asilo...e lo inserite pure fra i vostri intellettualoni...state bene anche voi si...![]()
Annacquare la NOSTRA IDENTITA'?In Origine Postato da Silvioleo
essere laici, favorevoli alla separazione fra stato e chiesa,non significa dover per forza calpestare le nostre radici e annacquare la nostra identità...anche io sono per la separazione dello stato da tutto,non per questo penso che le culture e le civiltà stiano tutte sullo stesso piano o che integrare significhi accogliere senza condizioni,non per questo mi lascio traviare da quel linguaggio politicamente corretto che va oggi tanto di moda e via dicendo...Pera potrà aver smorzato certe sue opinioni,le avrà riviste,ma dargli del voltagabbana mi pare una cacata...come per gli embrioni...anche io penso che siano vita,e invitavo a disertare le urne,ma guardo sempre con sospetto le decisioni calate autoritativamente dall'alto...Travaglio analizza certi aspetti con una semplicità da bimbo dell'asilo.![]()
![]()
![]()
Ma di quale identità parli, fanciullo?![]()
Di quella del tuo paese, di quella della tua regione,
di quella della tua nazione, di quella europea,
di quella occidentale?![]()
Ma di quale identità parli, signor Goebbels?![]()
In Italia e in Europa siamo un immenso meticciato
anche se non arrivano gli extracomunitari.
Sveglia, rimba a Pera.![]()

Io non conosco te, certo; ma "conosco" (a differenza di te) coloro nei quali ti riconosci, MA che NON conosci (evidentemente).In Origine Postato da Yankee
Guarda ...![]()
[...]
Il 19 gennaio 2000, a Studio Aperto, intervistato dal sottostante Paolo Liguori, dichiarò:
“Al congresso Ds è caduta la maschera. Sono un esercito di mercenari, di opportunisti, pronti a combattere per la causa che di volta in volta gli conviene... Non importa sotto quale bandiera combattano... L’importante è fare l’unica cosa che sanno fare, il mestiere della politica, i profittatori della cosa pubblica”.
Seguirono un paio di reazioni risentite, e morta lì.
Il 24 agosto 2000, parlando al Meeting dell’ Amicizia, si sintonizzò col titolo della manifestazione e sparò:
“Quelli della sinistra sono mercenari, mercenari! Non gli importa per quale cosa, per quale ideale, per quale bandiera si battono: gli importa solo di fare la guerra al nemico che oggi individuano nel sottoscritto!”.
Un altro paio di repliche un po’ stanche, e morta lì.
Eppure Berlusconi si riferiva ai militanti (volontari non pagati) di tutta l’opposizione, mentre Prodi parlava esplicitamente dei mille giovani che Berlusconi ha promesso di assoldare
(anche se Tg1 e Tg5 facevano i furbi, dicendo che parlava di tutti i militanti del centrodestra).
Perché allora gl’insulti gratuiti di Berlusconi non sortirono reazioni apprezzabili, non innescarono dibattiti, non suscitarono richieste di scuse, mentre la banale constatazione di Prodi è da quattro giorni al centro del dibattito politico, su tutti i telegiornali e i giornali, con la partecipazione straordinaria di terzisti, “riformisti” e Pigi Cerchiobattisti?
Perché Berlusconi può atteggiarsi, con vasta corte di corifei al seguito, a vittima della “demonizzazione”, lui che da quando è sceso in campo non fa che insultare, calunniare, diffamare e minacciare - personalmente o tramite i suoi killer a mezzo stampa e tv - chiunque si metta di traverso sulla sua strada:
politici d’opposizione
(“comunisti, stalinisti”)
e alleati dissenzienti
(Bossi “giuda, traditore, personalità doppia e tripla, ladro e ricettatore di voti” nel ’94, Fini “fascista” e Follini “professionista della vecchia politica” fino all’altroieri),
eurodeputati
(il tedesco Shulz paragonato a un “kapò nazista”),
intellettuali e sindacalisti
(Cofferati “mandante morale del delitto Biagi”),
pm e giudici
(“togherosse”, “eversori”, “golpisti”, “comunisti”, “fascisti”, “come la banda della Uno Bianca”, “criminali”, “matti”, comprese la Corte Costituzionale e le Sezioni Unite della Cassazione),
giornalisti e attori
(Biagi, Santoro e Luttazzi “criminosi”),
capi dello Stato
(Scalfaro “golpista e ribaltonista”)
e semplici cittadini
(“faccia da stronza”, alla signora di Rimini che lo invitava a tornare a casa)?
La risposta è semplice, perfino banale, almeno per chi ha occhi per vedere:
il più indomito demonizzatore che esista al mondo può passare addirittura a vittima della demonizzazione perché possiede o controlla tutte le televisioni, grazie alle quali è in grado di imporre a tutti l’agenda politica che vuole lui.
Costringe tutti a parlare di ciò che vuole lui, a preoccuparsi di ciò che vuole lui, a ignorare ciò che vuole lui.
E visto che ha instaurato un regime mediatico, ma non vuole che si dica, riesce pure a imporre che non se ne parli.
Anzi, che lo si neghi.

Di quella di su' casa e di su' saccoccia; anzi, della saccoccia de' su' babbo...In Origine Postato da proteus
Annacquare la NOSTRA IDENTITA'?![]()
![]()
![]()
Ma di quale identità parli, fanciullo?![]()
Di quella del tuo paese, di quella della tua regione,
di quella della tua nazione, di quella europea,
di quella occidentale?![]()
Ma di quale identità parli, signor Goebbels?![]()
[...]
(dato che i pantaloni glie li paga lui)

Evviva!!! Siamo in guerra!!In Origine Postato da Trilateral
Pera subito Capo dei un governo straordinario !!!!! !
Siamo in guerra !
Sospendiamo tutte le false garanzie costituzionali ; basta con sta gente strapagata che va lì a fare leggi e leggine inutili .
Armiamoci e partite...
![]()

In Origine Postato da Trilateral
Pera subito Capo dei un governo straordinario !!!!! !
Siamo in guerra !
Sospendiamo tutte le false garanzie costituzionali ; basta con sta gente strapagata che va lì a fare leggi e leggine inutili .![]()
Seguaci salutano Pera a un comizio. il primo in terza fila a destra è Trilateral.

Puntualizzazione superflua; stanno a fa' tutti er saluto romano...In Origine Postato da bsiviglia
![]()
Seguaci salutano Pera a un comizio. il primo in terza fila a destra è Trilateral.
(e, a quello in terza fila nun jie se vede la faccia)