ad una proteina del pesce e alle mele

Ai comunisti e agli extracomunitari.

così sei privato di due alimenti importantiIn origine postato da Perdu
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

il pesce mi ha sempre fatto cagare (a parte il tonno e il pesce spada) e le mele idem, quindi nessun problema!In origine postato da agaragar
così sei privato di due alimenti importanti![]()

io provo i brividi a toccare il polistirolo ma non l'ho mai considerato un'allergiaIn origine postato da Alessandra
Di allergie nessuna, però non posso toccare pesche, velluto e ciniglia perchè mi fanno venire i brividi, non so che roba sia, allergia no ma non saprei come definire questa cosa.![]()
Infatti con quelle non ho problemi...le altre me le devono sbucciare...possibile la ciniglia no? Strano, forse non hai mai toccato la ciniglia vera, anche se pure a me fa meno effetto delle pesche e del velluto....brrrrrrrrrr che sensazione anche solo a pensarci.In origine postato da agaragar
idem, e sono impossibilitato ad "attastare" tonne vestite di velluto..![]()
la ciniglia no però![]()
x quanto riguarda le pesche....esistono le "nettarine" volgarmente dette peschenoci...![]()
Infatti ho detto di allergie nessuna....ma non saprei come definirlaIn origine postato da Io Robert
io provo i brividi a toccare il polistirolo ma non l'ho mai considerato un'allergia![]()
In origine postato da pensiero
tu pensa invece che io, fino all'età di 6/7 anni se non avevo un bordino di velluto, tipo quello delle coperte da tenere in mano e toccare in continuazione non mi addormentavo....![]()
vellutina miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()

toh!io invece mi addormentavo giochicchiando col bavero delle camicie in flanella pesante di mio papà...![]()
al mercuro cromo e alle graminacee
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0