Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 127
    proteus
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da GEORGE
    TU ODI LA GENTE KIUSA NELLO STADIO,IO ODIO I BANDITI,ECCI PERKE' TU SEI MALVAGIO ED IO PER BENE,E' UN FATTO NON UN'OPINIONE
    Se tu odiassi i banditi e i malvagi
    non ti metteresti l'avatar di George
    e parleresti ciminalmente come lui
    di ammazzare questo o quello.

RINCHIUDIAMO GEORGE UNA VOLTA PER TUTTE!
    PER IL SUO BENE.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

TU ODI LA GENTE KIUSA NELLO STADIO,IO ODIO I BANDITI,ECCI PERKE' TU SEI MALVAGIO ED IO PER BENE,E' UN FATTO NON UN'OPINIONE
    Quindi lei odia anche BUSH?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, è un'opinione anche quella perchè tu chiami bandito quello che io non considero fosse tale, mentre sono banditi quelli dentro lo stadio (tutti quelli che vanno allo stadio sono un pò banditi...)

Comunque la si guardi è una questione di opinioni, e la tua vale quanto la mia

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????

In Origine Postato da proteus
    Sarebbero soldi sprecati.
    tanto ne sprecano pochi...possono sprecarli dandone un po' anche a me

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma a qualcuno frega qualcosa????????

In Origine Postato da MarcoF
    , Allora e' vero gli usa sono ridotti parecchio male!!!!
    ma se manco mi conosci, sei arrivato ora e già fai sentenze?

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    No, è un'opinione anche quella perchè tu chiami bandito quello che io non considero fosse tale, mentre sono banditi quelli dentro lo stadio (tutti quelli che vanno allo stadio sono un pò banditi...)

Comunque la si guardi è una questione di opinioni, e la tua vale quanto la mia
    A CORTO DI ARGOMENTI GIOCHI A FARE IL BAMBINO MONGOLOIDE E TUTTAVIA NON INCANTI NESSUNO ,LA GRAVITA' DEI TUOI RAGIONAMENTI PER CUI DEI CIVILI KE VANNO A RIPARARSI IN UNO STADIO DEVONO MORIRE TI RENDONO NE PIU' NE MENO IL PEZZO DI MERDA KE SEI DA QUANDO NASCESTI.
    IL BANDITO E' COLUI KE SI METTE UN FAZZOLETTO IN FACCIA X NON FARSI RICONOSCERE E DISTRUGGE,SAKKEGGIA ,AGGREDISCE;QUESTO ERA QUEL TIZIO MORTO MENTRE COMPIVA DEI REATI,QUESTO ERANO IDELINQUENTI KE LO ACCOMPAGNAVANO,QUESTO SEI TU KE MORALMENTE VALI MENO DI NIENTE.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A CORTO DI ARGOMENTI GIOCHI A FARE IL BAMBINO MONGOLOIDE E TUTTAVIA NON INCANTI NESSUNO ,LA GRAVITA' DEI TUOI RAGIONAMENTI PER CUI DEI CIVILI KE VANNO A RIPARARSI IN UNO STADIO DEVONO MORIRE TI RENDONO NE PIU' NE MENO IL PEZZO DI MERDA KE SEI DA QUANDO NASCESTI.
    IL BANDITO E' COLUI KE SI METTE UN FAZZOLETTO IN FACCIA X NON FARSI RICONOSCERE E DISTRUGGE,SAKKEGGIA ,AGGREDISCE;QUESTO ERA QUEL TIZIO MORTO MENTRE COMPIVA DEI REATI,QUESTO ERANO IDELINQUENTI KE LO ACCOMPAGNAVANO,QUESTO SEI TU KE MORALMENTE VALI MENO DI NIENTE.

Noto come ti stai colorendo sempre di più nell'offendere la gente, ma da te, cara giorgina, non posso attendermi niente di meno (è dura scendere più in basso di quanto scendi te, forse neanche con una trivella).
    Se tu sei contento per la morte di un tuo concittadino, non vedo perchè io non debba essere contento per la morte di gente che ha distrutto ben di più, a giro per il mondo. Giustificati solo dal fato di avere una divisa. Ma tant'è, te puoi essere contento per la morte di qualcuno, ed io no. Quindi mi offendi pesantemente.
    Mi spiace, veramente. Per te.

VIENI AVANTI FASSINO!
    WASHINGTON DC/WHITE HOUSE-ANCHE VOI AVETE DEI NERI? (AL PRESIDENTE BRASILIANO FERNANDO CARDOSO, “ESTADO DE SAO PAULO”, 28.4.02)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Noto come ti stai colorendo sempre di più nell'offendere la gente, ma da te, cara giorgina, non posso attendermi niente di meno (è dura scendere più in basso di quanto scendi te, forse neanche con una trivella).
    Se tu sei contento per la morte di un tuo concittadino, non vedo perchè io non debba essere contento per la morte di gente che ha distrutto ben di più, a giro per il mondo. Giustificati solo dal fato di avere una divisa. Ma tant'è, te puoi essere contento per la morte di qualcuno, ed io no. Quindi mi offendi pesantemente.
    Mi spiace, veramente. Per te.
    COSA NOTI,COME MI STO COLORENDO?
    I BANDITI NON SONO MIEI CONCITTADINI,SONO FUORILEGGE ED IN COMUNE CON ME NON HANNO NULLA MA PROPRIO NULLA,CON TE INVECE CREDO ABBIANO IN COMUNE L'ISTINTO OMICIDA,IL DESIDERIO DI RUBARE IL PROSSIMO,DI SAKKEGGIARE LA COMUNITA'.
    ORA GIOCHI A FARE L'OFFESO MA POCO FA HAI AUGURATO A 9MILA PERSONE DI CREPARE,RIBADISCO KE SEI UNA CHIAVICA DI ESSERE VIVENTE E NON MI DISPIACE AFFATTO ,ANCHE PERKE' DI TE NON ME NE FREGA UN CAZZO DI NIENTE!

Makeru ga, katta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

COSA NOTI,COME MI STO COLORENDO?
    I BANDITI NON SONO MIEI CONCITTADINI,SONO FUORILEGGE ED IN COMUNE CON ME NON HANNO NULLA MA PROPRIO NULLA,CON TE INVECE CREDO ABBIANO IN COMUNE L'ISTINTO OMICIDA,IL DESIDERIO DI RUBARE IL PROSSIMO,DI SAKKEGGIARE LA COMUNITA'.
    ORA GIOCHI A FARE L'OFFESO MA POCO FA HAI AUGURATO A 9MILA PERSONE DI CREPARE,RIBADISCO KE SEI UNA CHIAVICA DI ESSERE VIVENTE E NON MI DISPIACE AFFATTO ,ANCHE PERKE' DI TE NON ME NE FREGA UN CAZZO DI NIENTE!

Io giocare a fare l'offeso Sei buffo, perchè mi dai di uno che è offeso e mi insulti nelle peggio maniere Sei tu che sei caduto in basso, giorgina, e mi spiace per te. Stranamente non ti bannano, e forse non sbagliano, così possono capire fino a che livello ci si può abbassare.
    Quello che tu chiami delinquente era un ragazzo con a carta d'identità italiana. Come te. Un tuo concittadino. Invece di mostrare pietà mostri contentezza. Perchè non dovrei essere anch'io contento della morte di qualcuno? Perchè sono una chiavica di essere vivente? O solo perchè io la penso diversamente da te?
    Ammetti che non accetti il fatto che altre persone abbiano le idee diverse dalle tue. Diciamo la verità: tra te ed un fascista (o se preferisci, uno stalinista) non c'è differenza

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito

Non per divagare,ma vi faccio presente che in Florida e Louisiana,abitano parecchi italiani.Quindi è normale che ci facciano vedere queste cose,se poi a voi non ve ne frega un cazzo dei nostri connazionali all'estero ,pace.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima