Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()
passerà la nottata.....

Calderoli bacchettato in Consiglio
"Basta attaccare l'Islam"
ROMA
- Quello di oggi non è stato un consiglio dei ministri facile per il leghista Roberto Calderoli. Secondo quanto si è appreso, più di un ministro avrebbe preso la parola per invitare alla prudenza nelle dichiarazioni sull'islam. Calderoli aveva citato "le battaglie di Vienna e di Lepanto", aveva invitato l'occidente a prendere "contromisure"contromisure nei confronti "dell'emergenza islamica" perchè "la discriminazione cristiana è evidente" e perchè "questa gente la sconfiggi solo con la forza".
(segue)

comunque Bossi su Berlusconi disse ben di peggio nel 1995 e 1996.
Avete letto l'articolo di repubblica di oggi sul perchè la Lega ha appoggiato
Fazio in quest'ultimo anno ?
Per i soldi dati da Fiorani.
Sarà Vero ?

Lo stabilirà la Magistratura, si spera.Originariamente Scritto da rikrob
Comunque; un degno finale per un'indegna legislatura.

Degli itagliani, invece, ci si può fidare. Fascisti, comunisti e papalini. Teneteveli.Originariamente Scritto da Gallo Senone
![]()
![]()
![]()

Quello che stabilirà la magistratura politicizzata?Originariamente Scritto da MrBojangles
Giustizia?
Come in URSS. O come l'inquisizione.![]()

Originariamente Scritto da Eridano
...
![]()

Dormi. Buona notte.Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Roma, 12:06Originariamente Scritto da Eridano
CALDEROLI: BUTTIGLIONE, SI DEVE DIMETTERE
"Calderoli si deve dimettere, se non lo fa visto che e' impossibile revocare il suo incarico, occorre che il capo del governo gli ritiri tutte le deleghe". E' quanto chiede il ministro dei Beni culturali Rocco Buttiglione dopo gli incidenti avvenuti a Bengasi e la scelta del ministro Calderoli di indossare una maglietta con le vignette su Maometto in una intervista televisiva. "Ho trovato un po' di ipocrisia - aggiunge Buttiglione a margine della presentazione di una mostra al Colosseo - in molti giornali che attaccano Calderoli ma hanno pubblicato le vignette e il riso all'Islam e ci vanno pesanti anche contro il sentimento religioso di cristiani ed ebrei". Secondo Buttiglione "Calderoli ha sbagliato, ma hanno sbagliato anche quei giornali che hanno diffamato l'Islam e sistematicamente ogni giorno diffamano il sentimento cristiano ed ebraico".
Magari ci si poteva pensare "un po'" prima ....

Ma vi rendete conto di quello che ha fatto Calderoli?Non è un cittadino comune è un ministro!E un gesto di un ministro ha una valenza ben maggiore di quella che può avere se lo facessi io o uno di noi.Con la sua irresponsabilità Calderoli ha causato un serio incidente diplomatico con la Libia e forse voi non lo sapete ma ci sono tanti italiani che lavorano in Libia nelle industrie del petrolio e del gas(io stesso ne conosco).Adesso ci sono stati ben 11 morti libici, se foste al posto dei nostri connazionali che sono in Libia(o in altri paesi islamici per motivi di lavoro) come vi sentireste?Quel gesto da idiota sta esponendo a seri pericoli i nostri connazionali , è ora di finirla con i Calderoli , i Borghezio e simili..o la Lega accetta di comportarsi come si conviene ad una forza di governo o l'alleanza finisce qui,questo dovrebbero dire i dirigenti del cdx, ma non oso sperarci io cmq con qsto cdx ho chiuso,speriamo che ripartendo dall'opposizione se ne crei uno diverso..