e quale sarebbe il suo criterio di valutazione della dignità, di grazia?Originariamente Scritto da bianconero
non cerchi i link anche questa volta per favore, perché sul web troverà poco sulla definizione di dignità data dai bananas.

e quale sarebbe il suo criterio di valutazione della dignità, di grazia?Originariamente Scritto da bianconero
non cerchi i link anche questa volta per favore, perché sul web troverà poco sulla definizione di dignità data dai bananas.

su baffino sopraffino d'alema, sul "perbenino" rutelli, sul cattolicissimo fassino e sullo schietto mastella o sull'emerito... di pietro effettivamente non ci sarebbe da entusiasmarsi affatto. la è che il teatrino politico italiano è veramente uno schifo e in verità anche un "rubicondo" come il calderola non ci sta poi tanto male.Originariamente Scritto da BOY74
insomma uno oggi come fa a non diventare qualunquista?
quello che dice il boy mi pare abbastanza condivisibile, magari tranne per una cosa: tutti questi bei politicanti, messi l'uno sopra l'altro, sono alla fine assai meno dannosi del quadrumvirato <<banana+fini&casini+mezzobossi>> e allora, che vuoi farci: meglio sta mezza sinistra che una destra pericolosa.
saluti avviliti

l'aiuto io a definire l'elettore di centrodestra. ho appena trovano una perla su un altro thread postata da proletarioOriginariamente Scritto da bianconero
La figura tipo dell'elettore di cdx una persona di scarsa istruzione, di mentalità chiusa, pronta al clientelismo pur di ottenere dei favori.
bellissima

Sicilia_libera, sei patetico: continui ad offendere ed accusi gli altri di offendere te.

Il ministro della RazzaOriginariamente Scritto da bianconero
«Ma la smetta quella signora, quella abbronzata lì, quella del deserto e del cammello. Lei, quella signora lì di cui non ricordo il nome... se si chiamasse Maria Rossi lo ricorderei»
(Roberto Calderoli, rivolto a Rula Jebreal giornalista de La7, Matrix, Canale 5, 6 febbraio 2006)

l'ho visto ieri sul tg della 7... da vergognarsi per la sua ignoranza..una figura da bestia incivileOriginariamente Scritto da MrBojangles
passerà la nottata.....

Da sottolineare che, dopo la chiusura del collegamento con la Jebreal, il Mentina ha offerto alla "bestia" la possibilità di "scusarsi".Originariamente Scritto da nun63
Effetto: l'ennesima valanga di insulti e di "bestialità".
Avrei voluto essere Vauro, in quel momento; per prenderlo a calci sulle palle.

Sono sicuro che il mio post verrà cancellato, questo è quello che pensano i leghisti di AN
![]()

non c'erano dubbi..siamo sempre li le zucche non fanno fragoleOriginariamente Scritto da MrBojangles
passerà la nottata.....

Da me, più giustamente (in questo caso), si dice che: "Le querce non fanno le arance"Originariamente Scritto da nun63
Ma, come tutti sanno, le querce fanno le ghiande; per il porco...