non mi interessa conoscere il concetto di normalità per un figlio di papà di Forza ItaliaIn origine postato da O'Rei
si certo...un napoletano normale![]()
![]()

non mi interessa conoscere il concetto di normalità per un figlio di papà di Forza ItaliaIn origine postato da O'Rei
![]()

In origine postato da O'Rei
![]()
e anche un po' figlio di buona donna
![]()

c'è chi invece si trova a rubacchiare negli autogrill di ritorno dallo stadioIn origine postato da O'Rei
, è un marrocchino sudicio napoletano, ha avuto anche troppo culo ad essere il figlio del miglior giocatore del secolo sennò si ritrovava a spacciare sulla strada

sarebbe da discutere se è stata lei a sfruttare la posizone o se è stato lui a sfruttare la propria posizione per trombare facilmenteIn origine postato da O'Rei
difatti lui paga perchè è pur sempre un figlio ma non è facile riconoscere un figlio che non hai voluto da una donna che ha sfruttato solamente la tua posizione![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

hai capito tutto te...In origine postato da blob21
non mi interessa conoscere il concetto di normalità per un figlio di papà di Forza Italia
![]()
![]()

questi paragoni c'entrano sempre molto...In origine postato da blob21
c'è chi invece si trova a rubacchiare negli autogrill di ritorno dallo stadio![]()

quando dici simili puttanate è sembre bene ricordare come ti piace divertirtiIn origine postato da O'Rei
questi paragoni c'entrano sempre molto...![]()
non conosciamo la storia,come si fa a parlarne??nn sappiamo com'è andata,un figlio è un figlio,certo,ma che ne sappiamo...omammamammamamma

sicuramente capisco che ha ferito il figlio con quella dichiarazione,però forse è stato sincero.Se non prova niente per quel ragazzo,perchè avrebbe dovuto mentire?
Forse poteva usare un po' più di delicatezza
diego è un idolo comunque o come si fa