In Origine Postato da Conterio
54 voti al sondaggio ad ora !
circa 1/7 degli elettori votanti alle ultime consultazioni virtuali di Pol, quindi un buon campione "rappresentativo"
16 voti : siamo in 1° o 2° repubblicha (è già una bella cosa constatare questa disquisizione sulla nostra istituzione)
27 voti : siamo nel caos, di cui 4 in attesa del messia (non male per un popolo che ha voluto "democraticamente" la repubbblicha
9 voti : in attesa di un cambio istituzionale (almeno un'idea del nostro futuro)
2 voti : varie ed eventuali
MI piacerebbe far leggere questo sondaggio al nostro "amato" in-ciampi.....
![]()
![]()
![]()
Saluti
Siamo molto lontani dal farci furbi.




Rispondi Citando
