Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: Nemmeno un 3d

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Preferenze in fatto poveri disgraziati ignari colpiti da un cataclisma? Io non ne ho e non condivido affatto la visione di chi si straccia le vesti a senso unico. Poi, fai tu.
    SI, anche in quel senso, le vite non sono tutte uguali...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Il_Grigio
    SI, anche in quel senso, le vite non sono tutte uguali...
    Spero tu stia facendo dell'ironia...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Spero tu stia facendo dell'ironia...
    Leggi i 3d in giro, ascolta le opinioni in televisione e richiedimelo...

AC Milan 1899
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Sgiar
    Grazie O'Rei
    Io però parlavo dell'anniversario...ancora adesso i genitori e i parenti delle vittime non sanno nulla del perchè e di come sia potuta accadere una tragedia del genere.Il processo si è svolto sommariamente e ha condannato un solo attentatore.Inoltre le autorità russe hanno pensato bene di nascondere tutti i rapporti.Addirittura il comitato dei genitori di Beslan è riuscito a recuperare dei documenti segreti gettati nella discarica della città.Infine non è stato ancora stilato un rapporto ufficiale sull'accaduto
    Io ho dedicato un 3d a Beslan con tanto di sostegno allo Zar Putin.
    Heil Putin!

http://www.politicaonline.net/forum/...50#post2554350

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per dirti quello che sei ho rischiato il bannaggio fin dai tempi di POL.com.

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Silvioleo
    son molti i forum in cui non c'è nemmeno mezzo 3d su New Orleans...so veramente triste e incazzato,è da ore che ci penso,ci sono troppi subumani in giro...e non mi chiedete se manderei gli aiuti a cuba o stronzate simili perchè non rispondo di me...un serviranno a un cazzo i 3d e gli sms,per carità...ma st'indifferenza è agghiacciante.

Perchè aspettare che le cose le facciano gli altri quando le si può fare per conto proprio?

Vuoi che si parli dell'uragano abbattutosi su New Oreans? Aprilo senza fare tante storie, no?

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Nemmeno un 3d

In Origine Postato da Silvioleo
    te l'ho detto,non è che un 3d abbia chissà quale utilità...mi pare ci sia intorno all'accaduto un'atmosfera di merda,tutto qua.
    Devo dire che in effetti stanotte ho fatto un sogno "in tema", Silvioleo...dato che non sono un ipocrita lo racconto...

La parte che mi è rimasta impressa è quando vengo chiamato in presenza di una figura di autorità...una figura di autorità la cui autorità sento di rispettare, anche se non so chi è...

Questa persona mi dice "Volevo discutere con te un problema..." poi tira fuori due foto...sono due foto dove in una so che ci sono degli iracheni e nell'altra ci sono persone che percepisco come "inglesi"...

Il misterioso tizio mi dà la seconda foto e indica una persona a caso...una ragazza...e mi dice "Guarda questa ragazza e chiediti di chi è figlia, cosa fa, chi sono i suoi figli..." poi aggiunge "...ricorda che non puoi rifiutare la pietà ad un intero popolo per il male che fanno alcuni..." (o qualcosa di simile)

Devo dire che in effetti questo mi ha fatto riflettere...in effetti le tue parole non sono andate molto lontano dal segno...

...se anche è vero che ultimamente sono troppo preso dalla mia quotidianità per seguire la politica come facevo qualche tempo fa...se anche è vero che non mi informo molto...

...è però basilarmente vero che probabilmente sul tema che citavi non mi sarei informato comunque, Silvio...

...in fondo non hai tutti i torti nella tua affermazione...almeno con me...in fondo
    quello che suggerisce il sogno che ho fatto è che non riesco a nutrire la stessa pietà per quei morti e questo è basilarmente perchè a livello più o meno inconscio vorrei che Dio incenerisse gli Stati Uniti per la loro malvagità come si sostiene fece con Sodoma e Gomorra, quindi delle inondazioni, dei terremoti, ecc...in quella parte del Mondo mi importa poco...dato che io, potendo, li farei incenerire in una tempesta di fuoco, tramutando in sale chi osserva l'evento...come potrei essere colpito da un "normale" evento atmosferico?

E peraltro bisogna anche dire che dagli eventi catastrofici naturali sono colpito poco perchè trovo così ipocrita "smuoversi" per eventi naturali pressochè casuali, quando ci sono eventi causati scientemente dall'uomo che sterminano interi popoli e dei quali molti, anche di quelli smossi dagli eventi naturali, se ne fottono!

E ora, dopo averti confessato questa vergognosa verità, vorrei una tua piccola confessione...ti capita mai di pensare che tuttora ogni giorno in Iraq vengono macellati, torturati e tormentati in ogni modo uomini, donne e bambini iracheni? Che quelle cose che ti indignavano tanto quando fatte da un poliziotto a Londra accadono peggio, in maggiore quantità, ogni giorno in Iraq e vengono pressochè completamente taciute dai media? C'hai mai fatto mente locale? La cosa ti colpisce in qualche misura?
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,260
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Anche io ho fatto (si fa per dire) un sogno.
    Vedevo quell'immane disastro in una situazione da "Non Stato" (quello teorizzato dall'indignato scrittore del topic, per dire); dove ognuno delle centinaia di migliaia di disperati si aiutava da se, "privatamente".

E' il "libero mercato" dei soccorsi, baby...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    Anche io ho fatto (si fa per dire) un sogno.
    Vedevo quell'immane disastro in una situazione da "Non Stato" (quello teorizzato dall'indignato scrittore del topic, per dire); dove ognuno delle centinaia di migliaia di disperati si aiutava da se, "privatamente".

E' il "libero mercato" dei soccorsi, baby...
    In realtà non c'entra la presenza o meno dello Stato, quanto l'ottica predatoria impiantata dal Capitale...

Gli sciacalli ci sono sempre in disastri simili, ma in un luogo come gli USA deve essere pure peggio perchè gli uomini sono già normalmente abituati ad essere dei "predatori"...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,133
     Like avuti
    15,260
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Skarm
    In realtà non c'entra la presenza o meno dello Stato, quanto l'ottica predatoria impiantata dal Capitale...

Gli sciacalli ci sono sempre in disastri simili, ma in un luogo come gli USA deve essere pure peggio perchè gli uomini sono già normalmente abituati ad essere dei "predatori"...
    Skarm
    Non mi interessa buttarla in ideologia; non in casi come questo.
    Una delle più gravi accuse che stampa ed opinione pubblica sta lanciando a Bush in questi giorni è sulla sua politica del "poco Stato".
    Mi chiedevo come sarebbe oggi quel dramma nell'ipotesi (teorizzata e propagandata dal suddetto) di "assenza di Stato".
    Chi organizzerebbe i soccorsi e, più di tutto, CHI pagherebbe?

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima