AUGURI

AUGURI

Testo originale scritto da skin_in_agguato
brutto frocio non dici niente?![]()

TOSCANI UBER ALLES!![]()
Tanto auguri fabiosko...

Auguri camerata!

Auguri Camerata !
Tanti auguri Fabio!
![]()
Dì la verità..ieri sera hai fatto finta di niente per non sentirti il più vecchio della ciurma..Testo originale scritto da fabiosko
Ah bbello che te devo di' e so 31 ed e' un po' che non li festeggio piu', ieri sera ero preso da cose piu' serie e francamente non me ne sono neppure ricordato....Grazie comunque camerati![]()
Auguri vecchiaccio!![]()

Eh no ce n'era perlomeno 3 piu' vecchi, poi quello che contano sono l'aspetto e lo spirito?.....Voglio vedere Mabuse o skin in agguato alla mia eta'Testo originale scritto da -Uruz-
Dì la verità..ieri sera hai fatto finta di niente per non sentirti il più vecchio della ciurma..![]()
Auguri vecchiaccio!![]()
![]()
Non mi ci far pensare..Testo originale scritto da fabiosko
Eh no ce n'era perlomeno 3 piu' vecchi, poi quello che contano sono l'aspetto e lo spirito?.....Voglio vedere Mabuse o skin in agguato alla mia eta'![]()
![]()
Oh camerata...con il tuo fisico prestante e la tua bellezza apollinea sei l'invidia di tutti i camerati fiorentini!!!!Testo originale scritto da -Uruz-
Dì la verità..ieri sera hai fatto finta di niente per non sentirti il più vecchio della ciurma..![]()
Auguri vecchiaccio!![]()
![]()
Meno male che non siamo più nel Circolo, altrimenti qualcuno poteva anche fare un pensierino su di te e tu da buon militante se il capo comandava dovevi obbedire.....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0