Sarebbe stato meglio che li avesse presi anche AZ....In Origine postato da B7E7-FLR
E KL ordinerà presto nuovi A332...

Sarebbe stato meglio che li avesse presi anche AZ....In Origine postato da B7E7-FLR
E KL ordinerà presto nuovi A332...

Il 767 è un aereo magari economico, ma vecchio e obsoleto. Lo tiene solo chi non ha soldi per sostituirlo e chi lo sostituisce o aspetta il 787 o compra il 330.In Origine postato da Stefano BZ
Perchè nn tenere i 767?! Mah...secondo me c'è sotto qualcosa

Wow che cultura aeronautica spiccata....In Origine postato da Oli
Gli aerei buoni sono B. Gli A si comparno solo per compiacenze politiche![]()
Roberto

Allora i paesi proprietari di A. sono a capo del mondo ormai..................In Origine postato da Oli
Gli aerei buoni sono B. Gli A si comparno solo per compiacenze politiche

In Origine postato da Oli
Gli aerei buoni sono B. Gli A si comparno solo per compiacenze politiche
Scusate, ma quando leggo simili affermazioni ingiustificate, gratuite e lanciate solo per fare polemica, mi passa proprio la voglia di leggere il forum.
Questa sorta di partito "anti-Airbus" a priori è veramente sconcertante. Quando una compagnia sceglie Airbus deve esserci sotto qualcosa...credevo che la prima potenza mondiale fossero gli USA...
E mi fermo qui.

Calmo, calmo. L'agitazione fa male. Relax.In Origine postato da fedetraveller
Scusate, ma quando leggo simili affermazioni ingiustificate, gratuite e lanciate solo per fare polemica, mi passa proprio la voglia di leggere il forum.
Questa sorta di partito "anti-Airbus" a priori è veramente sconcertante. Quando una compagnia sceglie Airbus deve esserci sotto qualcosa...credevo che la prima potenza mondiale fossero gli USA...
E mi fermo qui.
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Sono calmissimo e sconcertato per la totale mancanza di senso critico - nonchè di autocritica.In Origine postato da Oli
Calmo, calmo. L'agitazione fa male. Relax.
![]()
![]()

Possibile che dopo anni ancora non riusciate a distinguere le battute dai post seri?
Quando mai mi hai visto postare a favore di Boeing?
Evidentemente con quella frase intendevo evidenziare il post di starlight e il sentir comune del 90% dei forumisti.
Non so se l'hai capito, ma qui sono tutti pro B, tranne il sottoscritto e qualche altra mosca.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Non so se l'hai notato, ma qui, ancora nella prima fase di progetto sono tutti stracerti che il 787 sarà incommensurabimente migliore del 350.
Che importa se sarà fatto con materiali di cui ancora neppure in B sanno nulla.

Appunto. Meglio evitare di scatenare le solite polemiche inutili:In Origine postato da Oli
Possibile che dopo anni ancora non riusciate a distinguere le battute dai post seri?
Quando mai mi hai visto postare a favore di Boeing?altrimenti Aviazione Civile diventa più scontata e pallosa di a.net
- A vs. B
- AZ vs. FR
- FCO vs. MXP