Eletti
Nominati






eletti, perchè certi personaggi popolari ma scomodi all'elite non avrebbero mai la possibilità di andare al potere, nel passato c'era un'etica e un rispetto per la cosa pubblica diversa
Ultima modifica di FrancoAntonio; 11-12-09 alle 20:36


«Evviva l'obbedienza! Evviva il comandoooooooo!!!!»
on. Giuseppe Tritoni
L'arte di essere P.A.


Nominati da chi? Eletti da chi?
A me sono sempre piaciute le auto-incoronazioni. :sofico:
Ultima modifica di Orco Bisorco; 12-12-09 alle 06:26


[QUOTE0angelus mortis]A me sono sempre piaciute le auto-incoronazioni.
__________________
[/QUOTE]
E chi sei ?
Napoleone Buonaparte?iaociao:
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Qualche spunto su un tipo di rappresentanza organica in uno Stato organico - che io auspichere più federale ed europeo.
Originariamente Scritto da Rutilio Sermonti, Primo Schema Costituzionale per lo Stato dell'Ordine Nuovo
Originariamente Scritto da Rutilio Sermonti, Primo Schema Costituzionale per lo Stato dell'Ordine Nuovo
Esempio:Originariamente Scritto da Rutilio Sermonti, La Rappresentanza per Funzioni
E ancora:Originariamente Scritto da Rutilio Sermonti, Primo Schema Costituzionale per lo Stato dell'Ordine Nuovo
Originariamente Scritto da Rutilio Sermonti, La Rappresentanza per Funzioni
Ultima modifica di Lucio Vero; 16-12-09 alle 14:49


Nomina previa selezione.
Il sistema selettivo, che deve partire sin dalla più tenera età del nuovo figlio della Nazione, sarà atto a scegliere, in ogni generazione, quelle personalità fisicamente, caratterialmente, intelettualmente e spiritualmente più dotate delle altre, per guidare, nei vari campi di competenza, il loro popolo.