Originally posted by Red Shadow
Senzaltro non ci sono fabbriche della Nike dato che sono in Vietnam dove il lavora costa molto meno che in Cina.
Negozi di scarpe in Tibet? Ma forse ci sono parecchie fabbriche di scarpe in Tibet. Tu sei rimasto al Tibet bucolico. Se tu avessi letto meglio le cose che ho postato sapresti che oggi il Tibet conosce uno sviluppo industriale persino superiore alle zone della costa cinese che sono tradizionalmente le più avenzate del paese e che la regola di avere solo un figlio non vale per i tibetani che ne posssono avre quanti ne vogliono ecc., che l'obbligo scolastico a 15 anni introdotto in Italia due anni fa in Tibet è operativo da 20 anni e che ora si è in procinto di portare l'obbligo scolastico a 17 anni come hanno già fatto alcune regioni della Cina, che i comunisti hanno abolito il lavoro forzato schiavista in Tibet dove sopravviveva dai felcicisimi tempi del Dalai Lama.
Infine noi argomentiamo i nostri interventi con tanto di citazioni testuali riportando le pagine ecc dei libri che portiamo. Riveliamo le nostre fonti. Io vorrei sapere quali sono le vostre!!!!
E soprattutto rispondete al facile test che ho postato ormai da qualche giorno!!!
E certo, il Tibet è così sviluppato rispetto alla Cina orientale che sulle montagne stanno nascendo i primi grattacieli. Il muro di mattoni che si vede alle spalle dei due bambini e che a mala pena si regge in piedi è solo opera di un complotto di destra per infangare l'immagine cinese.
P.S. Sai che la Cina sta esportando in Tibet i propri "figliuoli" in modo tale da formare un gruppo "etnico" tale da essere superiore agli stessi tibetani.
Questa politica l'hanno effettuata con non mi ricordo quale staterello, che ora si vede il 56 % della propria popolazione made in China.