Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da GEORGE
    ..........ORA SI ACCUSA LA CDL DI VOLER VINCERE LE ELEZIONI CON UNA LEGGE KE LE CONSENTIREBBE DI PRENDERE PIU' SEGGI CON MENO VOTI.....
    ...
    Si accusa la CdL, come minimo, di voler impedire al Csx di avere una maggioranza solida in parlamento.
    E questo è già molto grave.
    Inoltre, potrebbe persino vincere la CdL, anche con meno voti, se passasse la proposta per cui il voto dei partiti che non superano lo sbarramento non è utilizzabile in alcun modo dalla coalizione.

    Insomma, una vergogna, l'ennesima legge su misura, stavolta contro la coalizione avversaria.

    Si spera che nella CdL una parte dei deputati capisca il rischio di essere sputtanati di fronte ai propri elettori, che proprio scemi non sono.

  2. #22
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da Curioso

    [...]

    Si spera che nella CdL una parte dei deputati capisca il rischio di essere sputtanati di fronte ai propri elettori, che proprio scemi non sono.
    Non tutti...

  3. #23
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Figuriamoci


    Chi modifica la Costituzione a colpi di maggioranza non ha poi nessuno diritto di urrlare.
    La riforma della costituzione, alluderai al federalismo, non riguardava le regole del gioco della partita elettorale, mentre la riforma della legge elettorale sì, perché la legge elettorale è la maggiore delle regole del gioco elettorale. Quindi il parallelo non regge.

    Vi state compotando come una squadra di calcio che, all'85° minuto dell partita, sul 3-0 per l'avversario cerca di cambiare le regole del gioco per non perdere, o per perdere meno nettamente (il parallelo con il risultato di 3-0 peraltro calza con il caso in questione: provinciali, europee, regionali. 3-0. O forse 2-0, le europee sono state un mezzo pareggio...).

    Siete disperati. Questo è un atto di disperazione da parte vostra.

  4. #24
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da GEORGE
    LA SINISTRA GIA' HA DIMOSTRATO TUTTA LA SUA PERICOLOSITA' CON I RICHIAMI ALLA RIVOLTA E COME NON RICORDARE IL PROFESSOR BIAGI,"COLLABORAZIONISTA" DEL GOVERNO MACELLAIO DEI DIRITTI SOCIALI,E COME NON RICORDARE IL BANDITELLO CADUTO A GENOVA NELL'ESERCIZIO SECONDO IL DIKTAT COMUNISTA DI UNA LEGITTIMA RIVOLTA CONTRO LO STATO OPPRESSORE?
    ORA SI ACCUSA LA CDL DI VOLER VINCERE LE ELEZIONI CON UNA LEGGE KE LE CONSENTIREBBE DI PRENDERE PIU' SEGGI CON MENO VOTI.....
    PURE UN EBETE COMPRENDEREBBE KE CON UNA LEGGE PROPORZIONALE CIO' SAREBBE IMPOSSIBILE ED INVECE PLAUSIBILE CON UN MODELLO MAGGIORITARIO,E TUTTAVIA IL COMUNISTA MEDIO, GIA' SCALPITA CONTRO IL COLPO DI MANO.
    C'E' KI ORGANIZZERA' GIROTONDI,KI FARA' MANCARE IL NUMERO LEGALE,KI FARA' CORTEI,KI SFASCERA' VETRINE,KI RUBERA' NEI SUPERMERCATI E KI,RICORDANDO RUFFILLI,MAGARI' TENDERA' UN AGGUATO AD UNA PERSONALITA' DI CENTRODESTRA.
    LA SINISTRA GIOCA COL FUOCO

    Non preoccuparti gioooorge, gli amici del buffone d'Arcore sanno come si fa. All'occorrenza, opla' un bel nucleo armatoproletarioantiberlusconiano ed il gioco e' fatto. Ha funzionato per 30 anni perche' non dovrebbe funzionare ancora. Tanto l'italiota medio, nutrito a pane ed isola dei famosi, ingoia di tutto.

  5. #25
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Pericle
    La riforma della costituzione, alluderai al federalismo, non riguardava le regole del gioco della partita elettorale, mentre la riforma della legge elettorale sì, perché la legge elettorale è la maggiore delle regole del gioco elettorale. Quindi il parallelo non regge.

    Vi state compotando come una squadra di calcio che, all'85° minuto dell partita, sul 3-0 per l'avversario cerca di cambiare le regole del gioco per non perdere, o per perdere meno nettamente (il parallelo con il risultato di 3-0 peraltro calza con il caso in questione: provinciali, europee, regionali. 3-0. O forse 2-0, le europee sono state un mezzo pareggio...).

    Siete disperati. Questo è un atto di disperazione da parte vostra.
    Calza... calza il 3 a 0

    Tu pensa una bella regola berlusconiana
    per la Champions: non si possono fare 3 gol
    di rimonta.

  6. #26
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Calza... calza il 3 a 0

    Tu pensa una bella regola berlusconiana
    per la Champions: non si possono fare 3 gol
    di rimonta.
    Già, vero.

  7. #27
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GEORGE
    ORA SI ACCUSA LA CDL DI VOLER VINCERE LE ELEZIONI CON UNA LEGGE KE LE CONSENTIREBBE DI PRENDERE PIU' SEGGI CON MENO VOTI.....

    Non mi pare sia proibito dalla legge avere un parere contrario alla cdl (per ora...)
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  8. #28
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da GEORGE
    LA SINISTRA GIA' HA DIMOSTRATO TUTTA LA SUA PERICOLOSITA' CON I RICHIAMI ALLA RIVOLTA E COME NON RICORDARE IL PROFESSOR BIAGI,"COLLABORAZIONISTA" DEL GOVERNO MACELLAIO DEI DIRITTI SOCIALI,E COME NON RICORDARE IL BANDITELLO CADUTO A GENOVA NELL'ESERCIZIO SECONDO IL DIKTAT COMUNISTA DI UNA LEGITTIMA RIVOLTA CONTRO LO STATO OPPRESSORE?
    ORA SI ACCUSA LA CDL DI VOLER VINCERE LE ELEZIONI CON UNA LEGGE KE LE CONSENTIREBBE DI PRENDERE PIU' SEGGI CON MENO VOTI.....
    PURE UN EBETE COMPRENDEREBBE KE CON UNA LEGGE PROPORZIONALE CIO' SAREBBE IMPOSSIBILE ED INVECE PLAUSIBILE CON UN MODELLO MAGGIORITARIO,E TUTTAVIA IL COMUNISTA MEDIO, GIA' SCALPITA CONTRO IL COLPO DI MANO.
    C'E' KI ORGANIZZERA' GIROTONDI,KI FARA' MANCARE IL NUMERO LEGALE,KI FARA' CORTEI,KI SFASCERA' VETRINE,KI RUBERA' NEI SUPERMERCATI E KI,RICORDANDO RUFFILLI,MAGARI' TENDERA' UN AGGUATO AD UNA PERSONALITA' DI CENTRODESTRA.
    LA SINISTRA GIOCA COL FUOCO
    Ma il morto è sempre nostro, a te non ti tocca nessuno.

    Del resto, dal fascismo alla Dc, il potere ha sempre fatto morti tra i lavoratori e dimostranti, questo paese non è normale.

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Messaggi
    657
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    credo che questo tentativo sgangherato servirà solo a far scappare gli ultimi fans di Silvio in lidi più sicuri

  10. #30
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Figuriamoci


    Chi modifica la Costituzione a colpi di maggioranza non ha poi nessuno diritto di urrlare.
    Noi di rifondazione possiamo urlare, a me che rispondi?

    Gente che ha detto "la legge elettorale va concordata con l'opposizione", ha il diritto di parlare?

    Ciccisbeo

    Ieri La Russa non sapeva nemmeno giustificare il perchè di questo cambio di legge elettorale.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 13-01-14, 23:47
  2. Zombie, vampiro, mummia, morto vivente, non morto ma quasi...
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 14:20
  3. Questo ragazzo è morto, è morto un patriota.
    Di Rif. Borbonica nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 18:46
  4. Il Re è morto...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 12:36
  5. Morto che ci pensa, morto che ritorna
    Di Alessandra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-03, 23:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito