Si accusa la CdL, come minimo, di voler impedire al Csx di avere una maggioranza solida in parlamento.In Origine Postato da GEORGE
..........ORA SI ACCUSA LA CDL DI VOLER VINCERE LE ELEZIONI CON UNA LEGGE KE LE CONSENTIREBBE DI PRENDERE PIU' SEGGI CON MENO VOTI.....
...
E questo è già molto grave.
Inoltre, potrebbe persino vincere la CdL, anche con meno voti, se passasse la proposta per cui il voto dei partiti che non superano lo sbarramento non è utilizzabile in alcun modo dalla coalizione.
Insomma, una vergogna, l'ennesima legge su misura, stavolta contro la coalizione avversaria.
Si spera che nella CdL una parte dei deputati capisca il rischio di essere sputtanati di fronte ai propri elettori, che proprio scemi non sono.




Rispondi Citando
