Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 55
  1. #31
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da yurj
    Ma il morto è sempre nostro, a te non ti tocca nessuno.
    .................
    Io non escludo affatto che dovremo essere pronti anche a questo nei prossimi mesi. E' il probabile prezzo da pagare per salvare la democrazia nel nostro paese. Siamo di fronte al più diretto e massiccio tentativo di golpe nella storia della nostra democrazia. A questo punto chiamare bananas i sostenitori della CdL non è oiù uno scherzo: è la raffigurazione concreta della prossimità ai regimi sudamericani a cui l'Italia è arrivata in questi 4 anni.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da Nelson
    Io non escludo affatto che dovremo essere pronti anche a questo nei prossimi mesi. E' il probabile prezzo da pagare per salvare la democrazia nel nostro paese. Siamo di fronte al più diretto e massiccio tentativo di golpe nella storia della nostra democrazia. A questo punto chiamare bananas i sostenitori della CdL non è oiù uno scherzo: è la raffigurazione concreta della prossimità ai regimi sudamericani a cui l'Italia è arrivata in questi 4 anni.
    questo regimetto ce l'ha gia dato il morto, non chiamiamone un altro

    Paolo

  3. #33
    Scienza e Coscienza
    Data Registrazione
    23 Aug 2005
    Località
    Parma
    Messaggi
    393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da yurj
    Ma il morto è sempre nostro, a te non ti tocca nessuno.

    Del resto, dal fascismo alla Dc, il potere ha sempre fatto morti tra i lavoratori e dimostranti, questo paese non è normale.
    E' vero,
    voi di bombe non ne avete mai messe.
    Il Prof. Biagi ringrazia.

  4. #34
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    La riforma costituzionale dell'Ulivo fu votata a 4 giorni dallo sciogimento delle camere, dopo una discussione in parlamento di circa 5 anni.
    è da DIECI anni che si parla di modificare la legge elettorale; quindi e' meglio che non accenniate a questo aspetto...

  5. #35
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Figuriamoci


    Chi modifica la Costituzione a colpi di maggioranza non ha poi nessuno diritto di urrlare.

    NANIA di AN dice:


    " "Mentre con le riforme la Cdl corregge i guasti provocati dall'Ulivo senza incidere sulla formazione del consenso, la legge elettorale - ha aggiunto Nania - traduce i voti in seggi intervenendo direttamente sulle regole della democrazia. Quindi, la cautela non è mai troppa".

    In altre parole viene riconfermato che esiste una differenza fondamentale fra la riforma del csx (che riguardava il modo di gestire alcune competenze dello stato e/o regioni) e questo golpe che interviene direttamente nella "formazione della rappresentanza".

    Solo i disonesti e fascisti non lo capiscono...

  6. #36
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da yurj
    Ma il morto è sempre nostro, a te non ti tocca nessuno.

    Del resto, dal fascismo alla Dc, il potere ha sempre fatto morti tra i lavoratori e dimostranti, questo paese non è normale.
    oggi i tuoi amici iracheni hanno ammazzato 100 operai in un botto solo; e hai il coraggio di parlare? ma vatti a nascondere.

  7. #37
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da GEORGE
    LA SINISTRA GIA' HA DIMOSTRATO TUTTA LA SUA PERICOLOSITA' CON I RICHIAMI ALLA RIVOLTA E COME NON RICORDARE IL PROFESSOR BIAGI,"COLLABORAZIONISTA" DEL GOVERNO MACELLAIO DEI DIRITTI SOCIALI,E COME NON RICORDARE IL BANDITELLO CADUTO A GENOVA NELL'ESERCIZIO SECONDO IL DIKTAT COMUNISTA DI UNA LEGITTIMA RIVOLTA CONTRO LO STATO OPPRESSORE?
    ORA SI ACCUSA LA CDL DI VOLER VINCERE LE ELEZIONI CON UNA LEGGE KE LE CONSENTIREBBE DI PRENDERE PIU' SEGGI CON MENO VOTI.....
    PURE UN EBETE COMPRENDEREBBE KE CON UNA LEGGE PROPORZIONALE CIO' SAREBBE IMPOSSIBILE ED INVECE PLAUSIBILE CON UN MODELLO MAGGIORITARIO,E TUTTAVIA IL COMUNISTA MEDIO, GIA' SCALPITA CONTRO IL COLPO DI MANO.
    C'E' KI ORGANIZZERA' GIROTONDI,KI FARA' MANCARE IL NUMERO LEGALE,KI FARA' CORTEI,KI SFASCERA' VETRINE,KI RUBERA' NEI SUPERMERCATI E KI,RICORDANDO RUFFILLI,MAGARI' TENDERA' UN AGGUATO AD UNA PERSONALITA' DI CENTRODESTRA.
    LA SINISTRA GIOCA COL FUOCO
    Studiati la riforma e vedrai che è un falso proporzionale antidemocratico. Ma la vostra ignoranza è proverbiale.
    Emanuele

  8. #38
    Per l'unità dei comunisti.
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,842
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da yurj
    Ma il morto è sempre nostro, a te non ti tocca nessuno.

    Del resto, dal fascismo alla Dc, il potere ha sempre fatto morti tra i lavoratori e dimostranti, questo paese non è normale.
    Concordo in pieno. Ma non può andargli sempre bene. Delinquenti assassini.
    Emanuele

  9. #39
    Makeru ga, katta
    Data Registrazione
    07 Sep 2002
    Località
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
    Messaggi
    35,439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Potete utilizzare le Br.

    Dovete avere ancora parecchi "rompicoglioni" nella cdl, se vi servono ancora le br.
    _______________________
    Gli zeri, per valere qualcosa,
    devono stare a destra.

  10. #40
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da Compa
    E' vero,
    voi di bombe non ne avete mai messe.
    Il Prof. Biagi ringrazia.

    Certo, ringrazia il vostro governo per non avergli dato la scorta!!

 

 
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 13-01-14, 23:47
  2. Zombie, vampiro, mummia, morto vivente, non morto ma quasi...
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 14:20
  3. Questo ragazzo è morto, è morto un patriota.
    Di Rif. Borbonica nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 18:46
  4. Il Re è morto...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 12:36
  5. Morto che ci pensa, morto che ritorna
    Di Alessandra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-03, 23:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito