Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 105
  1. #61
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Rome
    Messaggi
    2,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Beh ragazzi è innegabile che qui MXP è un tantino sopravvalutato,sarà il secondo in Europa per puntualità,ma per volume di traffico non è lontanamente paragonabile ai "veri" hub europei,(LHR,FRA,CDG,AMS,MAD)...quindi anche quelle statistiche lasciano il tempo che trovano!!!

  2. #62
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti a Legionnaire e ainicar per la squisita capacità dialettica mostrata in questo thread, che tutto trasuda educati colpi di fioretto.



    Il thread stesso sembra fatto apposta per provocare. Grazie e cento di questi thread. Grazie per l' aver contribuito a fare oggi di Aviazione Civile un posto incivile.


  3. #63
    Member of EA
    Data Registrazione
    24 Mar 2004
    Località
    Milan, Italy.
    Messaggi
    4,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Come spesso accade ognuno vuole avere le sue ragioni, nulla luccica nulla e' perfetto, la contrapposizione Roma-Milano o FCO-MXP non serve mai a nulla....

  4. #64
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da marcogiov
    Complimenti a Legionnaire e ainicar per la squisita capacità dialettica mostrata in questo thread, che tutto trasuda educati colpi di fioretto.



    Il thread stesso sembra fatto apposta per provocare. Grazie e cento di questi thread. Grazie per l' aver contribuito a fare oggi di Aviazione Civile un posto incivile.

    o mio caro,dall'alto della mia perfettibile posizione di assistente di volo stagionale provo a valutare le cose secondo praxis e non secondo i pre-giudizi di kantiana memoria. ci sono concetti e parole qui che feriscono più di mille parolacce perchè trasudano denigrazione allo stato puro.
    Ognuno ha la sua maniera di esprimersi. Io intorno a me non vedo fancazzisti, ma gente che ha mogli e figli, dal bagagista all'addetto rampa al pilotino che rinunciano a tanto per amore del proprio lavoro...e non perchè sono bambocci viziati...
    Per quanto mi riguarda la chiudo qui...poi se il moderatore ritiene il mio linguaggio lesivo che intervenga secondo sua coscienza

  5. #65
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  6. #66
    Castellano
    Data Registrazione
    08 Oct 2004
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate l'interruzione, ma il thread è caduto troppo in basso. Un romano e un milanese (entrambi battaglieri quando è stato il caso) insieme chiedono di piantarla con discussioni tanto penose. I vecchi rincoglioniti che si ritrovano al circolo o in piazza per sbraitare con gli occhi fuori dalle orbite rendono bene la scena che si para davanti a chi leggesse questa "discussione".

    Purtroppo (o per fortuna, dipende dai casi) il mondo è bello perché è vario. Ognuno ha le proprie idee, le proprie opinioni ed il proprio pensiero. Esporle in modo corretto, educato e calmo non è forse meglio che esporlo con arroganza, presunzione e acidità? Alla fine ci guadagnerebbero tutti, perché la discussione diventerebbe costruttiva e non inciterebbe alla rabbia e all'aggressività. In sostanza non vi stiamo dicendo di darvi la mano e di "fare pace" virtualmente, perché è inutile se non volete farlo, ma di finirla qui oppure di cambiare i toni. In PVT potete scannarvi quanto vi pare, ma per favore non facciamo scendere ulteriormente il livello di questo forum, che si è sempre distinto per tranquillità ed educazione.

    Adriano/Alitalia Fan
    Marco/Boeing747

    P.S.
    Questo inedito post congiunto non serve a mostrare quanto siamo bravi o come ci vogliamo bene, ma è per far capire che il forum non può permettersi di diventare un postaccio. Per noi è molto importante. Chi non ci sta è pregato di rivolgersi altrove: sul web non faticherà a trovare luoghi adatti.

  7. #67
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bene, molto bene!



    Che squadra

  8. #68
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Alitalia Fan
    Bene, molto bene!



    Che squadra
    svuota la casella altrimenti non posso risponderti

  9. #69
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Legionnaire
    svuota la casella altrimenti non posso risponderti

    Fatto, ne ho tolto qualcuno... Riprova, al massimo ne tolgo altri


    Perdonate l'OT

  10. #70
    CX airline of the year 2006
    Data Registrazione
    14 Jan 2004
    Località
    Milano Italia
    Messaggi
    2,241
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X ainicar

    complimenti per la carrellata con i link di a.net...rende in maniera perfetta la situazione dei vettori asiatici che non possono arrivare a Mxp...(x il momento...)...

    Per tornare al titoli del 3d, io ricordo che all'inaugurazione di MXO c'era al governo la sinistra e al ministero dei trasporti Burlando; per quello che mi ricordo lui si era impegnato affinchè l'aeroporto aprisse in tempo e aveva dovuto lottare più volte contro l'allora commissario UE dei trasporti Neil Kinnock (manovrato da BA in testa e dagli altri vettori europei)...quindi destra o sinistra a mio avviso Mxp resta...

    Ciao!

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. In Danimarca vince la sinistra
    Di dedelind nel forum Politica Europea
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 20-09-11, 15:23
  2. Il pd che vince non è di sinistra
    Di isoica nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 02:57
  3. Quando vince la sinistra-Quando vince la destra
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 14:16
  4. Vince la sinistra dei NO
    Di Ragioniamo! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-04-08, 19:44
  5. Se vince la sinistra
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 07-04-06, 11:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito