azz, questa me la sò persa, linka linkaIn Origine Postato da Proletarier
Questa e quella in cui non aveva le chiavi di casa e postava da internet a casa del vicino sono sicuramente le migliori.


azz, questa me la sò persa, linka linkaIn Origine Postato da Proletarier
Questa e quella in cui non aveva le chiavi di casa e postava da internet a casa del vicino sono sicuramente le migliori.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


dal momento che è mezzo tedesco è a casa sua!In Origine Postato da agaragar
NO, sei in Germania, e tu sei sardegnolo, infatti gli altri non hanno la pecora nel taxi
![]()


quoto.....In Origine Postato da Fenris
Ha avuto fin troppa pazienza.![]()


Fossi stato al posto del turco di avrei mandato a quel paese e sarei sceso senza darti un euro...
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


STai zitto o dò libero spazio ai miei bassi istinti da fascista e ti incido una svastica sula chiappa destra.In Origine Postato da agaragar
tu l'avresti subito sprangato...poi dici che non è vero.![]()
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Scusa, ma l'hai letto o no com'è andata la faccenda? Che brutta cosa la prevenzione...In Origine Postato da Fenicio
Fossi stato al posto del turco di avrei mandato a quel paese e sarei sceso senza darti un euro...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
ma che merda,sto tassista.


Ho letto che c'è stata una incompresione sulla strada da percorrere tra un cliente e un tassista (entrambi stranieri in paese straniero), da questa incomprensione il cliente si è spazientito, e il tassista di risposta ha cominciato a insultare.In Origine Postato da Fenris
Scusa, ma l'hai letto o no com'è andata la faccenda? Che brutta cosa la prevenzione...
Tra un cliente e un tassista è il tassista che ha il dovore di essere accomododante tra l'altro.
E questo avendo sentito solo una campana...
Se poi ho capito male mi scuso...
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


Io ho letto un cliente arrogante e pretenzioso, che indica la strada al tassista sbagliando e dando poi la colpa a lui del suo errore. E ci credo che viene mandato affanculo.In Origine Postato da Fenicio
Ho letto che c'è stata una incompresione sulla strada da percorrere tra un cliente e un tassista (entrambi stranieri in paese straniero), da questa incomprensione il cliente si è spazientito, e il tassista di risposta ha cominciato a insultare.
Tra un cliente e un tassista è il tassista che ha il dovore di essere accomododante tra l'altro.
E questo avendo sentito solo una campana...
Se poi ho capito male mi scuso...
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
In Origine Postato da Fenris
Ha avuto fin troppa pazienza.![]()
concordo