sbagliato bersaglio.questo devi dirlo al tassista che è assolutamente incompetente nel suo lavoro.In Origine Postato da Malik
Che classe![]()
sbagliato bersaglio.questo devi dirlo al tassista che è assolutamente incompetente nel suo lavoro.In Origine Postato da Malik
Che classe![]()


BUMIn Origine Postato da itloox
sbagliato bersaglio.questo devi dirlo al tassista che è assolutamente incompetente nel suo lavoro.


Ecco un altro lampante esempio di incapacità di leggere.In Origine Postato da itloox
sbagliato bersaglio.questo devi dirlo al tassista che è assolutamente incompetente nel suo lavoro.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
In Origine Postato da itloox
ma che merda,sto tassista.
attento, perchè se Fenris incide svastiche sulle chiappe, io le incido direttamente in fronte...stai all'okkio!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io invece ho letto di un tassista che non sa fare il suo lavoro e che dovrebbe essere mandato via a calci nel culo.In Origine Postato da Fenris
Io ho letto un cliente arrogante e pretenzioso, che indica la strada al tassista sbagliando e dando poi la colpa a lui del suo errore. E ci credo che viene mandato affanculo.
in qualsiasi paese del mondo,se uno straniero sale su un taxi,proprio perchè tale,dovrebbe essere aiutato a orizzontarsi.
l'etica professionale del taxista prevede anche questo
io so leggere benissimo,sei tu che difetti nella comprensione dell'abcIn Origine Postato da Fenris
Ecco un altro lampante esempio di incapacità di leggere.![]()
infatti...il turco si è comportato talmente bene....In Origine Postato da itloox
sbagliato bersaglio.questo devi dirlo al tassista che è assolutamente incompetente nel suo lavoro.![]()


Cioè essere steso con un destro....In Origine Postato da itloox
in qualsiasi paese del mondo,se uno straniero sale su un taxi,proprio perchè tale,dovrebbe essere aiutato a orizzontarsi.
naitmer tassista incompetente


E dove l'hai letto questo, sul manuale delle giovani marmotte?In Origine Postato da itloox
io invece ho letto di un tassista che non sa fare il suo lavoro e che dovrebbe essere mandato via a calci nel culo.
in qualsiasi paese del mondo,se uno straniero sale su un taxi,proprio perchè tale,dovrebbe essere aiutato a orizzontarsi.
l'etica professionale del taxista prevede anche questoSe quello non è capace di pronunciare in modo comprensibile il nome della strada, mica è colpa del tassista.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.
In Origine Postato da itloox
io so leggere benissimo,sei tu che difetti nella comprensione dell'abc
![]()