oggi si salta il primo perchè il secondo riempie anche per il primo![]()
![]()
spezzatino con piselli...poi ci sarà il consueto pezzettino di formaggio "piccante" per la delizia di nanthone.....frutta e caffè....stop![]()

oggi si salta il primo perchè il secondo riempie anche per il primo![]()
![]()
spezzatino con piselli...poi ci sarà il consueto pezzettino di formaggio "piccante" per la delizia di nanthone.....frutta e caffè....stop![]()

A seguito di indagini con la deputata al vettovagliamento ho ricevuto le seguenti informazioni :
Antipasto : Mozarelle e salumi
Primo : Maccarruni (o scilatelli) con ragù di maiale, con peperoncino e spolverati di ricotta affumicata.
Secondo : La carne del ragù + verdurame vario.
Formaggi vari
Dolce : Millefoglie al caffè ed aragoste panna e nutella (prese dal sottoscritto non più tardi di 20 minuti fa)
Alla vostra...
![]()

Fettuccine al ragù.non so il secondo ma penso bistecca.Considerando che ieri a cena ho pratcamente digiunato sarà doppia porzione.![]()

tacci tua grigio,mo' se spiega la pancetta.In origine postato da Il_Grigio
A seguito di indagini con la deputata al vettovagliamento ho ricevuto le seguenti informazioni :
Primo : Maccarruni (o scilatelli) con ragù di maiale, con peperoncino e spolverati di ricotta affumicata.
Formaggi vari
Dolce : Millefoglie al caffè ed aragoste panna e nutella (prese dal sottoscritto non più tardi di 20 minuti fa)
Alla vostra...
![]()
![]()

questo è mangiare!!!!In origine postato da Il_Grigio
Formaggi vari
Alla vostra...
![]()
bastardo, mi hai fatto desiderare!!!!!!!!!!!![]()

In origine postato da Perdu
io ho malloreddus (cercateli su google...)cotti nel brodo di pecora e poi conditi con pecorino...poi pecora arrosto....
![]()
![]()

Colpa di chi cucina, io non sono che una povera vittima....In origine postato da Paolo82
tacci tua grigio,mo' se spiega la pancetta.![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
Formaggi vari
Alla vostra...
![]()
![]()
![]()

Oh, io non sono mica una diafana fatina nordica con le doppie punte, devo sostenermi io....tzè....In origine postato da pensiero
![]()
![]()
![]()
![]()

In origine postato da Il_Grigio
[...] aragoste panna e nutella (prese dal sottoscritto non più tardi di 20 minuti fa)
Alla vostra...
![]()
Che cosa sono le aragoste panna e nutella? Merci.