Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Ballottaggio?!

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    Il 3d che avevo provato a fare si poteva sviluppare in modo onesto, invece sono cominciati ad arrivare forumisti che non frequentano il gioco e che quindi non penso abbiano diritto di decidere.. poi addirittura cloni o presunti tali.
    Scusami Danny , a me importa poco del nome ma dove starebbe scritto che chi non partecipa al gioco non ha diritto di decidere?
    Immagino sia sufficiente l'elettorato attivo...come per i referendum.
    Questo vorrei che fosse ribadito come principio, giustissimo invece che siano eliminati i cloni.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Gianfranco
    Nuova Destra Italiana non voterà tale proposta in Congresso...non è così che si affronta l'argomento....anche io ho votato per la dicitura Congresso ma non è questo il modo di imporlo. O il Pdl viene ritirato o noi non lo voteremo....
    E' anche la nostra posizione.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da cristiano72
    Scusami Danny , a me importa poco del nome ma dove starebbe scritto che chi non partecipa al gioco non ha diritto di decidere?
    Immagino sia sufficiente l'elettorato attivo...come per i referendum.
    Questo vorrei che fosse ribadito come principio, giustissimo invece che siano eliminati i cloni.
    Stiamo decidendo il cambiamento di nome, una cosa importante, e non si puo far scegliere il nome (a mio modo di vedere) a chi non frequenta il forum.
    Le elezioni sono una cosa, il nome e quindi l'impostazione del forum è ben altro.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Gianfranco
    Nuova Destra Italiana non voterà tale proposta in Congresso...non è così che si affronta l'argomento....anche io ho votato per la dicitura Congresso ma non è questo il modo di imporlo. O il Pdl viene ritirato o noi non lo voteremo....
    Ma...anche io sono perplesso.. penso sia giusto ricorrere alla consultazione dei forumisti(anche non congressisti) ma a questo punto se e dico se.. si vuole cambiare il nome.. lo si deve fare con delle regole precise e delle liste dei votanti in cui siano presenti forumisti che almeno da 3-4 mesi frequentano questo forum o che lo abbiano frequentato per un periodo lungo.

Cosi sarebbe un voto piu "pulito" visto che da soli non ci si regola.

Ricordo a tutti che per scegliere i moderatori di questo forum (che furono eletti) si creò una lista di votanti tra cui erano presenti solo forumisti frequentanti il forum.

in silenzio
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

puoi scrivere l'indirizzo?

Ma...anche io sono perplesso.. penso sia giusto ricorrere alla consultazione dei forumisti(anche non congressisti) ma a questo punto se e dico se.. si vuole cambiare il nome.. lo si deve fare con delle regole precise e delle liste dei votanti in cui siano presenti forumisti che almeno da 3-4 mesi frequentano questo forum o che lo abbiano frequentato per un periodo lungo.

Ricordo a tutti che per scegliere i moderatori di questo forum (che furono eletti) si creò una lista di votanti tra cui erano presenti solo forumisti frequentanti il forum.
    Puoi scriverci l'indirizzo, per favore?

Forse in passato l'abitudine del Governo a delegare ai Segretari di partito i rapporti con i "loro" forumisti ha contribuito a creare una grande confusione: chi ha partecipato alle elezioni come me, da indipendente in una lista civica, si è poi trovato senza alcuna indicazione per mesi.

In pratica, non conosco nè i miei diritti, nè i miei doveri di forumista nel Parlamento di POL (Camera e Senato).

Meridionale - quando aderii a MR - mi scrisse che ero vice ministro alla cultura...ma non ho mai ricevuto incarichi governativi (=da te o dal ministro), nè alcuna comunicazione.

Forse questo incidente di percorso può essere utile a tutti!

di necessità virtù

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma fammi capire danny, quindi i votanti chi li sceglie, tu? Come fai a definirti democratico se vuoi fare una elezione in cui crearti una maggioranza di comodo???? Perchè sai bene che così la tua idea vincerebbe senza problemi, tanto vale che lo fai votare all'unanimità dai congressisti a sto punto.

No alle americanate inutili.
    Eppoi perchè non dovrebbero votare tutti i forumisti "maggiorenni"? Non lo capisco, proprio non lo capisco, il precedente che si creerà anche per le elezioni future è gravissimo.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Rick Hunter
    Ma fammi capire danny, quindi i votanti chi li sceglie, tu? Come fai a definirti democratico se vuoi fare una elezione in cui crearti una maggioranza di comodo???? Perchè sai bene che così la tua idea vincerebbe senza problemi, tanto vale che lo fai votare all'unanimità dai congressisti a sto punto.
    non diciamo stupidaggini, è chiaro che il nome del forum lo scelgono gli utenti del forum stesso... è come se un giorno Destra radicale volesse cambiare nome ed io andassi a votare nel loro sondaggio... chiaro che non è giusto.

Il sondaggio è stato viziato oltreche da utenti che non frequentano..anche da presunti cloni.

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No alle americanate inutili.
    Eppoi perchè non dovrebbero votare tutti i forumisti "maggiorenni"? Non lo capisco, proprio non lo capisco, il precedente che si creerà anche per le elezioni future è gravissimo.
    PS: ti rimando a quando furono eletti i moderatori di questo forum.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

PS: ti rimando a quando furono eletti i moderatori di questo forum.
    Allora perchè dovrebbero poter votare alle elezioni, anche utenti che non partecipano regolarmente?

Che discorso è poi questa partecipazione regolare? Più o meno tutti vaghiamo attraverso vari forum, chi più chi meno. Io partecipo spesso a DR ad esempio, pur non riconoscendomi in molti di quei valori, e non credo mi farebbero votare, se ipoteticamente si farebbero delle elezioni.

In ogni caso il forum Camera ha una sua specialità, e lo dimostrano le elezioni, periodo in cui l'attività di questo forum decuplica.

Seguendo il tuo ragionamento logico allora nessuno oltre i partecipanti assidui dovrebbe votare.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora perchè dovrebbero poter votare alle elezioni, anche utenti che non partecipano regolarmente?

Che discorso è poi questa partecipazione regolare? Più o meno tutti vaghiamo attraverso vari forum, chi più chi meno. Io partecipo spesso a DR ad esempio, pur non riconoscendomi in molti di quei valori, e non credo mi farebbero votare, se ipoteticamente si farebbero delle elezioni.

In ogni caso il forum Camera ha una sua specialità, e lo dimostrano le elezioni, periodo in cui l'attività di questo forum decuplica.

Seguendo il tuo ragionamento logico allora nessuno oltre i partecipanti assidui dovrebbe votare.
    le elezioni, come dici tu stesso, rappresentano un momento particolare del forum che però ha una sua vita prima e dopo le elezioni .. vita che non è in relazione con tutti gli utenti che votano per le presidenziale e le congressuali.

Chiaro che il nome, il simbolo, i moderatori etc sono relativi al forum e quindi riguardano chi di questo forum è frequentatore piu o meno assiduo.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima