Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Discussione: Leonardo Express

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Mattia80
    1)
    Per la metro (rivolta a Milano): ma quando cavolo ci sarà qualcuno che pensi di fare un metro circolare?
    Ci penso io!
    Il metro Circolare e' il tormentone che ho sottoposto a questa amministrazione e' che non hanno i soldi!
    (L'ultmo mio intervento su una circle line per Milano sul Corriere della Sera una settimana fa)....

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-DISE
    4) solitamente quando si arriva per la prima volta in città con un bagaglio si prende il taxi (confermi no?) e se non hai i soldi per permettertelo...beh allora devi fare dei sacrifici come io più volte in molte città ne ho dovuti fare...

ultimo appunto...è facile giudicare la scarsità di metro di una città...ma non scordiamoci che noi ABBIAMO UN STORIA...la quale ora si trova sotto i nostri terreni...ed è molto difficile costruire metro e preservare le mille bellezze che custodiamo sotto terra da 2000 anni...
    4) Per la verità, solo a NY ho preso un taxi (che costa molto meno rispetto all'Italia). In genere sono arrivato dall'aeroporto all'Hotel in metro (parlando di grandi città).

Per quanto riguarda nuove linee metro, è lo stesso discorso di Firenze. Sempre a utilizzare la scusa dei reperti..... O si tirano fuori e si utilizzano come musei o basta!! Nessuno di noi vive sottoterra, la metro serve a tutti come il pane. La scusa dei reperti è solo per giustificare che non c'e' una volontà politica precisa e soprattutto mancano i soldi. A londra, Parigi etc. etc. hanno fatto di tutto sottoterra....

Abbattiamo LIN
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E io rispondo a entrambi che vi conviene scendere dal vostro piedistallo...siete in italia...siete italiani...e rubate quanto noi Romani Veneziani Napoletani Baresi e Genovesi e tutti gli altri...

...che vi piaccia o no...

e per quanto riguarda il turismo...qui è sempre presente (sto a scuola al colosseo...ne so qualcosa)...la gente ama l'italia...al massimo al massimo può odiare gli Italiani...ma la gente non smetterà mai di visitare il nostro paese...è troppo bello e interessante dal punto di vista artistico e paesaggistico per farselo mancare...
    camomilla?
    Io non ho mica detto che non succedono certe cose a Milano...se rileggi bene te ne accorgerai

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E io rispondo a entrambi che vi conviene scendere dal vostro piedistallo...siete in italia...siete italiani...e rubate quanto noi Romani Veneziani Napoletani Baresi e Genovesi e tutti gli altri...
    Non ho scelto io di nascere italiano e non me ne vanto spesso.

Abbattiamo LIN
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da I-TIGI
    Ci penso io!
    Il metro Circolare e' il tormentone che ho sottoposto a questa amministrazione e' che non hanno i soldi!
    (L'ultmo mio intervento su una circle line per Milano sul Corriere della Sera una settimana fa)....
    Non hanno soldi e li buttano per la linea 4 però...per carità, potrebbe anche servire a qualcosa, ma la migliore resta la circolare...insomma che senso ha, per fare un esempio, che uno da san donato per andare al forum (quando finiranno i lavori, e cmq a Famagosta ora) debba passare da Duomo (cambiando 2 volte tra l'altro?)

Pista decente a FLR!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

...che vi piaccia o no...

e per quanto riguarda il turismo...qui è sempre presente (sto a scuola al colosseo...ne so qualcosa)...la gente ama l'italia...al massimo al massimo può odiare gli Italiani...ma la gente non smetterà mai di visitare il nostro paese...è troppo bello e interessante dal punto di vista artistico e paesaggistico per farselo mancare...
    Si sono italiano ma non quel tipo di italiano che dici te. A me gli italiani arrabattoni non piacciono. Quando vedo queste cose penso a quanto è poverina l'Italia e capisco perche' siamo considerati solo spaghetti, mandolino e mafia.

Aspetta, aspetta a dire che la gente non smetterà mai di visitarci.... stiamo retrocedendo sempre piu' e anche noi italiani troviamo piu' conveniente passare l'estate all'estero che in Italia... Te lo dice uno che vive in una città "abbastanza" visitata....

Abbattiamo LIN
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da A319FLR
    Si sono italiano ma non quel tipo di italiano che dici te. A me gli italiani arrabattoni non piacciono. Quando vedo queste cose penso a quanto è poverina l'Italia e capisco perche' siamo considerati solo spaghetti, mandolino e mafia.

Aspetta, aspetta a dire che la gente non smetterà mai di visitarci.... stiamo retrocedendo sempre piu' e anche noi italiani troviamo piu' conveniente passare l'estate all'estero che in Italia... Te lo dice uno che vive in una città "abbastanza" visitata....
    Tra parentesi, per fare un esempio, basta vedere come si sa vendere la Spagna (prezzi ragionevoli, aeroporti pieni) e come si è sviluppata negli ultimi anni, e confrontarla con l'Italia...c'è poco da stare allegri

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok sto già inizando a stancarmi e a predere colpi e perdo il filo di tutto cio ke si dice nel topic...e poi devo anche studiare quindi per ora mi fermo qui...

allora...

@ A319FLR: 4) beh anche io che sono uno studente senza soldi mi arrangio sempre...ma è un sacrificio in più rispetto al taxi no? e quindi se si vuole risparmiare tocca farlo...

Forse può essere una scusa...oppure no...ma alla fine...togliere tutti i reperti da sotto Roma o Firenze significherebbe disseppellire tutta la città...e la cosa...non è cosi semplice...e non possiamo nemmeno permetterci di distruggerli...in quanto sarebbe privare la nostra cultura di eventuali e preziose informazioni storiche che potremmo scorpire...

@ Mattia80: non sono arrabbiato...raramente mi incazzo veramente davanti al PC il qualche per me ha un effetto estremamente rilassante

Però in una situazione cosi delicata può essere un dramma citare mille città e tralasciarne una...fa capire che si intende preservare il buon nome della stessa dissociandola dalle altre...

@ marcogiov: beh su questo mi dispiace...cmq non è difficile ottenere qualche altra cittadinanza...

Portofino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da A319FLR

Sulla prima cosa concordo con te...

...sulla seconda sono un tantino più ottimista...una gran parte della gente non puo fare a meno del nostro paese (a livello geografico e paesaggistico non sociale)

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[i]

e per quanto riguarda il turismo...qui è sempre presente (sto a scuola al colosseo...ne so qualcosa)...la gente ama l'italia...al massimo al massimo può odiare gli Italiani...ma la gente non smetterà mai di visitare il nostro paese...è troppo bello e interessante dal punto di vista artistico e paesaggistico per farselo mancare... [/B]
    M'intrometto solo per una cosa, e' vero che l'italia e' meta turistica per eccellenza ma e' anche vero che la piu' grande industria italiana (il turismo) e' in crisi di brutto, vedere i turisti al Colosseo, in Piazza San Marco o Piazza Duomo non sono un sollievo, il turismo (di qualita') non ce lo stiamo perdendo ma ce lo siamo gia' perso!

Be' che dire la ns. prima industria va' cosi bene che ci siamo permessi di azzerarne il suo Ministero.....bingo!

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima