Calvin: sì, è una passione, non si riesce a mollare, è come un fuoco sacro per chi ci crede. Ma che diamine, è una passione non corrisposta! Uno straccio di partito ma almeno compatto, coeso, dinamico anche se piccolo; insomma, un partito di cui andare orgogliosi, no?
Texwiller: ma non puoi aspettare sei mesi prima di ritirarti temporanemante dalla politica attiva?E perché non ci racconti qualcosa dell'MRE o del PRI a Modena, dài...che nel nostro partito non si sa mai niente.
Abbiamo appena saputo che in provincia di Rovigo, dove di repubblicani ce ne sono sempre stati pochi, abbiamo un gruppetto di iscritti e pure un sindaco! Io pensavo non ci fosse nessuno.
Arsenio: sai che è un bel motto? Andrebbe stampato sulle nostre tessere!![]()





E perché non ci racconti qualcosa dell'MRE o del PRI a Modena, dài...che nel nostro partito non si sa mai niente.
Rispondi Citando
